Vai al contenuto

[Lollinus][FR] Sangue ed Oro - Parte 1


Lollinus

Messaggio consigliato

Spoiler:  
Sarà, ma non mi convince...

Lo guardo per un attimo.

Decido di ignorare la stranezza della cosa. Dopotutto lo scambio sembrerebbe conveniente.

D'accordo, mago, ma tre pergamene sono troppe anche per due di questa portata, ne ho bisogno più di te, io non imparo le mie magie e tu lo sai. FAcciamo due delle mie per due delle tue e chiudiamola qui.

Spoiler:  
Stavolta un bel Raggirare per farlo cedere. Ti ricordo che il mio mod è 7 dato che ho il mio amato Bif a darmi +3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta

@Fasiel

Spoiler:  
Vianet scopia a ridere

Hei amico, sarò anche un umano, ma non sono certo uno stupido... se proprio vuoi concedermi solo due pergamene io te ne concederò una... allora che fai? tre per due o due per una?

@Tutti

Spoiler:  
Finchè non lo dico io posta solo pierpa. il motivo l'ho scritto nel topic di servizio...
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
D'accordo, tre per due e la finiamo qua.

Sorrido e gli stringo forte la mano, poi prendo le mie pergamene e gliene porgo tre.

Che curioso individuo...

Non è possibile che non conoscesse questo luogo, e a prescindere dalla sua evidente confusione mentale deve essersi tenuto per se qualche informazione.

Effettuato lo scambio gli metto di nuovo una mano in spalla e gli dico:

Ora sarebbe il caso di tornare dagli altri. Dopo di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fasiel

Spoiler:  
Il mago mette al sicuro le sue nuove pergamene, poi esclama

D'accordo, andiamo!

Tornate all'ingresso della locanda, dove gli altri vi stanno aspettando

@Tu Ahn

Spoiler:  
Esci dalla locanda, e vedi Svaryel che confabula con un vecchio. Poco dopo ti raggiunge, e prima che tu possa chiedergli qualsiasi cosa Davaril esce dalla porta della locanda, mentre Vianet e Fasiel sopraggiungono da chissà dove...

@Davaril

Spoiler:  
L'oste si ferma un attimo a pensare, poi esclama

No... mai sentito... Bè, è stato un piacere incontrarvi, a presto!

esci fuori dalla locanda dove Tu Ahn e Svaryel ti stanno aspettando. Dopo qualche secondo vedi Vianet e Fasiel tornare da chissà dove...

@Svaryel

Spoiler:  
Raggiungi Tu Ahn sull'ingresso per riferire le novità, ma prima che tu possa dirgli qualsiasi cosa Davaril esce dalla porta della locanda, mentre Vianet e Fasiel sopraggiungono dal lato della strada...

@Tutti

Spoiler:  
siete tutti fuori dalla locanda... decidete che fare;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho girovagato in cerca di informazioni, a quanto pare c'è una taglia per due bestiacce volanti non ancora identificate, di recente sono state avvistate qui vicino, nei pressi di un pascolo di un pastore, del vecchio che mi ha chiesto aiuto, magari questa sera ci possiamo fare un salto.

Adesso credo sia utile andare a parlare con la dama del villaggio, se nessuno ha altre questioni impellenti credo che faremo meglio a farle una visita.

Spoiler:  
Aspetto che tutti si decidano e poi partiamo verso il luogo ove riesiede la dama. Ovviamente mi porto dietro Brandy
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirigete verso il maniero. E' sicuramente uno degli edifici più grandi della zona, è costruito in legno e pietra ed è su due piani. E' circondato da una robusta cinta di mura sorvegliate da varie guardie vestite con pesanti armature su cui è rappresentata una stalagmite di ghiaccio. Vi dirigete verso il cancello che da accesso all'interno, ma le due delle guardie vi fermano dicendo

Fermi! Nessuno può entrare nel maniero senza il permesso di lady Icespear.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole della guardia mi avvicino a Svariel e gli dico sottovoce in modo che le guardie e il mago non possano sentirci:

@DM e Svariel

Spoiler:  
Non ho fatto domande perchè non ne avevo. Adesso percò ho dei dubbi.

Il mago evidentemente è già stato qui, prima, ma le guardie non lo riconoscono. Sapeva dov'era la locanda, è al corrente della situazione della zona, ci ha indicato il castello. Il suo obbiettivo è raggiungere la dama. Perchè servirsi di noi e non usare vie ufficiali? Io lo terrei d'occhio, nella peggiore delle ipotesi può essere un sicario, altrimenti dovremmmo comunque essere prudenti. Io direi di rivolgerci prima al vecchiuo che ti ha parlato dei mostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo Fasiel sussurrare a Svaryel una guardia esclama irritata

Hei voi due, che avete da confabulare?Se non avete un invito da parte di lady Icespear vi conviene sgombrare la strada...

dopo poco sentite Vianet che vi dice

Bè... sembra che qui non ci vogliano, ed io ho degli affari da sbrigare... vi ringrazio per il vostro aiuto, ci rivederemo in giro... ne sono sicuro...

detto ciò si allontana, e lo sentite dire rivolto al suo topo

Sono stati gentili con noi Scrocchio... speriamo di rivedeli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, l'unica cosa da fare per ora è buttare giù due righe in modo da farci ricevere dalla sgualdrin... dalla dama.

Va bene guardia, avrai la tua richiesta. Cerco sullo zaino, ma non ho ne pennino, ne inchiostro ne pergamena.

Imbarazzato mi rivolgo alla guardia: Ehm... Guardia non è che mi forniresti i materiali per fare la richiesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è comprensibile che serva questa procedura in fondo. In media quanto bisogna attendere prima di ricevere risposta?

Arrivederci, Vianet dico facendogli un cenno con la mano

Non ci ha detto tutto e probabilmente ha le sue ragioni, nemmeno io sarei del tutto sincero con un gruppo di sconosciuti. Poi in fondo mi è sembrato innocuo...

Dopodichè si, conviene girare un po' per il villaggio mentre aspettiamo sera, magari troviamo qualcosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

La guardia fruga un attimo nelle tasche, e ne estrae tutto il necessario per la richiesta, poi dice

Tenete, ma fate in fretta...

poi porge il materiale a Davaril e gli dice

Lady Icespear è molto impegnata in questi giorni... e riceve un sacco di richieste d'udienza, quindi dovrete essere convincenti, o non otterrete nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...