Vai al contenuto

ranger compagno


Messaggio consigliato

salve a tutti volevo sapere se potreste dirmi come sviluppare un ranger di 3 dalla scelta del compagno alla tattica e le skill.in un gruppo ove ci sono(tanti)1mago 2grr 1rgr(arco)1ldr 1pld e 1cond+me il master mette pochi incontri ma duri(lv gruppo3-5.lv mostri4-5) vi prego aiuto.ps:voglio essere il meglio grazie 1000

27 visite e non una risposta...mi sa che ho preteso troppo lollol

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non mi pare che abbia usato linguaggio da SMS: quelle sono semplici abbreviazioni delle classi, che tutti usano normalmente.

Certo, un pò di punteggiatura in più.. :rolleyes:

Comunque, che tipo di ranger desideri? A distanza, in mischia, da molti danni, da molta CA, modello cecchino (ma al 3° è difficile renderlo bene)...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se non rispondo con le risposte rapide ma il wap non me lo permette.lol. Allora,punto n1:non mi sembra di usare linguaggio da sms,se qlc1 non dovesse capire le abbreviazioni in "gergo",sarò felice di spiegargli i vari significati. Punto 2:ho optato x un ranger da danno e ca,sacrificando un pò di cos(costituzione)ho addato for,vi elenco le caratteristiche:for:16 des:18 cos:12 int:10 sag:14 car:8 la mia scelta su una bassa cos è data al fatto che nella 4 è poco utile(serve per 2 o 3 pf e per gli impulsi,ma per quello abbiamo caparbietà)la razza è un elfo e la bestia non so ,ma credo lupo o lucertola. Arma avevo optato x uno spadone, avendo un +8 colp e 1e10+5 danni non è male.in teoria vado bene ma ditemi se avete idee migliori e più che altro se mi consigliate che skill prendere e come usarlo in linea generale punto 3:ho usato la punteggiatura un pò meglio lol

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono nel libro marziale come variante per ranger,hann loro poteri,però tranne l azione di movimento o attacchi te o lui,quando recuperi energie le recupera anche lui e viceversa,ha un impulso e con azione minore puoi far usare al pet un tuo impulso.hanno da 5+lv a 2+lv a colpire,hanno da 10-16 pf +6-8 pf per lv.da 12a15 di ca+lv e tiri salvezza più o meno dagli 11-13 +lv.in grandi linee ha,fanno dal d6+2 al d12+4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...