Vai al contenuto

mirokox

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su mirokox

  • Compleanno 26/03/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    firenze
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di mirokox

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. io ti vedrei meglio con un elfa ranger e se ti va bene ti consiglio come farla.a distanza però
  2. allora.a distanza o col bestio no per motivi di storia.cmq la nanica cosa da che non ricordo.ca avrei con la cotta+1( 10+1lv+7cotta+1difendere con 2armi)19 non è malissimo dai. Per quanto riguarda il dado,preferisco prendere arma focalizzata che so 2 danni sicuri che passare da d6 a d8.comunque è sicuro il nano?mi conviene no?
  3. salve a tutti.volevo sapere se qualcuno mi poteva dire comme costruire un buon ranger a 2 lame,i ruoli dei pg del gruppo non li dico dato che,per motivi di storia sarò il 90% delle volte da solo.allora,il lv è 3,io avevo pensato ad un ranger nano con +4a for,+3a cos(per impulsi e ts)e 13 da aumentare al 4lv a sag.come talenti avevo pensato alla competenza nelle armature medie.difendere con 2 armi(+1 ca) come armi 2 spade larghe(+2 colpire,1d10 danno arma militare della cripta.)mi sembra che possa andare ma non sono sicuro.help pls .
  4. io ti consiglio la bastard+scudo.la bastard fa 1d10.e poi non ha molto da invidiare ad altre armi a 2 mani.per i talenti ti consiglio la competenza nella bastard(se la prendi)e robustezza.se non prendi la bastard o la competenza in armor + pese,o arma focalizzata.
  5. io ti consiglio di fare il nano,che pur muovendosi di 5 non si vede ridotta la velocità a causa delle armor.oppure l umano e mettere il +2 a forza.e poi se vuoi essere +difensivo prendi il talento x multiclassare warlord o chierico.e una competenza nella spada bastarda,la migliore ad una mano.
  6. l orso ha un botto di pf(al 3 ha 46)però 15 di ca e un misero + 5 a colpire.gli altri hanno 38 pf e 17-18 di ca e +7-8 a colpire. Non so.l orso mi sembra che vada giù troppo facilmente.ditemene uno voi.e poi,talenti quali?
  7. mirokox

    Vista dei pg

    dato che siamo nella 4e dipende dalla percezione io direi che con un 14-17 vedono a 500 le sagome e a 100 distinguono e con 18-21 a 800 le sagome e a 200 distinguono può andare.
  8. perseveranza umana da +1 al ts(cioè invece di avere successo col 10 lo hai col 9)tempra,riflessi e volontà sono difese e non ts.non e più la 3.x lol e non credo sia cumulabile
  9. grazie per i consigli,ho optato a distanza vorrei sapere solo quale bestia è meglio e quali talenti.
  10. solo una cosa.se volersi stare sulla distanza.(avevo incominciato a pensare al tuo 1 consiglio)e tenere come caratteristiche 12 14 18 10 16 8? Come la vedi e qual è migliore?ps:grazie per la prima risposta.
  11. mi scuso nuovamente per essere stato vago e ti ringrazio per come hai esternato la cosa dato che ci sono vari modi di parlare.detto ciò riepilogo il tutto.sono un elfo(volendo posso cambiare razza se necessario)che e stato addestrato da un beastmaster,facente parte di un organizzazione di esploratori ingaggiati da il re di una delle 3 nazioni del continente.il mio maestro doveva trovare un libro(liber sanguinis)ma è stato tradito e ucciso da una matrona drow.io devo capire come è morto e trovare il libro e riportarlo nella precedente locazione. Usiamo i basic,marziale e mago(come libri)i war sono 1striker umano e un tank dragonide.mago control.condottiero strategico.ladro (non definibile perché usato male)ranger a dist. Striker.paladino classico.e io .poi io sono un beastmaster vorrei essere max def ma ravvicinato razza e bestia ditemi voi la cosa migliore.un indicativa sui talenti e sui poteri. Se vi serve sapere altro ditelo
  12. già il fatto che hai risposto educatamente mi fa rimangiare quello che ho detto sull inospitalità del forum.e comunque è possibile che mi scappi qualche parola a sms.dato che navigo col cellulare e che facendo il muratore scrivo quando sono fermo 5 minuti al lavoro e vado di fretta.comunquesia mi scuso col forum e sarò più corretto
  13. o scusa se sms avevo solo voluto ironizzare e qlc1 mi è scappato in una discussione lunghettina.e il topic penso sia diverso sviluppare un ranger e uno col compagno.secondo quello che dici allora incomincia a riprendere parecchi.e credo che non tutti abbiamo la classica ospitalità da forum.non credo sia giusto accogliere così uno che forse si deve abituare alle regole.se qui e diverso non so
  14. allora,dato che non ho avuto successo con l ultimo topic,almeno esiste chi mi sappia dire come costruire un ranger elfo,che abbia parecchia difesa e che se la cavi a fare danno.lv 3 contando che ho anche un lupo,ma non basateti su quello ed eventualmente se mi potete dire cosa da biclassare.tipo se biclasso lock quali sono i requisiti e cosa mi da.ve ne sarei grato.
  15. oltre a questo incomincia a prendere confidenza con il marchiare i nemici ,la tua forza è lì,specialmente al rango leggendario(credo,al lv 11)
×
×
  • Crea nuovo...