NinjaFelice Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 @aerys Spoiler: ma la mia non vuole essere cattiveria, certo solo di far sapere agli altri quello che credo sia giusto (però pensandoci può sembrare una tendenza anti nuovo, anche se non è vero) ho scoperto che non è solo un rosikare dato che mi sono inscritto e ci tengo ancora, è semplicemente un'idea, se non piace agli altri e soprattutto se non piace agli admin non fa niente, l'ho scritta solo perchè è un forum aperto alle nuove idee che non mette al rogo chi propone qualcosa di diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ho scoperto che non è solo un rosikare dato che mi sono inscritto e ci tengo ancora, è semplicemente un'idea, se non piace agli altri e soprattutto se non piace agli admin non fa niente, l'ho scritta solo perchè è un forum aperto alle nuove idee che non mette al rogo chi propone qualcosa di diverso Infatti, non stai bruciando. Ho già detto perché secondo me non va bene porre un limite come proponi tu, inoltre ci sarebbe da dire che non necessariamente chi è iscritto da più tempo è più "fedele" al forum o più presente sul forum. Insomma, secondo me si darebbe adito a tante recriminazioni che tanto vale tenere aperto a tutti e delegare alla dea bendata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Quoto reamar, anche perchè se è un premio fedeltà se uno deve contare mettere dei limiti, tali limiti potrebbero essere il numero di post non la data di iscrizione ^^ Spoiler: Giusto per chi ha postato e così facendo ha fatto il secondo post col concorso -.- OT: Ma perchè controllo l'ultimo post che è stato fatto un minuto prima da me e io lo trovo chiuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 quoto Raemar: ponendo dei limiti si creerebbero conflitti tra nuovo e vecchi utenti, o tra frequentatori assidui e casuali. Al massimo si potrebbe inserire un domando che solo gli utenti che seguono DL con assiduità, anche se da poco tempo, sappiano rispondere(anche se mi sembra che una cosa del genere sia già stata fatta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 scuss maaaaa...ho vint qualche coss? quando si sa i vincitori? o meglio, quale estrazione si ha da prendere come riferimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 scuss maaaaa...ho vint qualche coss? quando si sa i vincitori? o meglio, quale estrazione si ha da prendere come riferimento? Ma leggere il primo post e` tanto difficile? La prima estrazione del lotto dopo il 9 gennaio, quindi direi il 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ma leggere il primo post e` tanto difficile? La prima estrazione del lotto dopo il 9 gennaio, quindi direi il 10. ma dato che non so quando estraggono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ma dato che non so quando estraggono.... http://www.lottomatica.it/lotto/gioco/regolamento.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 http://www.lottomatica.it/lotto/gioco/regolamento.htmlE quindi quand'e` la prima estrazione dopo il 9 Gennaio? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 E quindi quand'e` la prima estrazione dopo il 9 Gennaio? Il 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Domanda: se uno degli utenti partecipanti vincesse un premio ma non fosse reperibile in tempi brevi per comunicare i dati per la spedizione del premio, come si procede? Esiste un tempo massimo per "ritirare" i premi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 quindi stasera si saprà il vincitore!uuuuh ma nel caso di vincita, le spese spedizione sono a nostro carico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 no, tute a TUO carico. Sia che tu vinca, sia che tu perda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cere88 Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 37 15 5, giusto? che sfortuna, se si partisse dalla ruota nazionale avrei vinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 e io ero il 6. grrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Domanda: se uno degli utenti partecipanti vincesse un premio ma non fosse reperibile in tempi brevi per comunicare i dati per la spedizione del premio, come si procede? Esiste un tempo massimo per "ritirare" i premi? Un tempo massimo non c'è, salvo che ovviaemnte qualcuno risulti per lungo tempo irreperibile alle forme di contatto a nostra disposizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato