Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Prerequisiti Talenti Eroici

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve a tutti

leggendo la descrizione dei talenti eroici (quella all'inizio del capitolo dei talenti sul libro delle imprese eroiche) mi è venuto un dubbio

nel paragrafo dice che un talento eroico è un voto/promessa fatta ad un celestiale (o na roba simile) e che se un personaggio compie un'atto malvagio perderà tutti i benefit dei talenti eroici fino a che non ha espiato

(io almeno ho capito così)

ora, può un personaggio di allineamento Qualsiasi-Neutrale (il qualsiasi è sull'asse legge-caos) prendere un talento eroico se riesce a non commettere mai atti malvagi?

perchè nella descrizione non ho trovato da nessuna parte che bisogna essere di allineamento buono per accedere a tali talenti

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

salve a tutti

leggendo la descrizione dei talenti eroici (quella all'inizio del capitolo dei talenti sul libro delle imprese eroiche) mi è venuto un dubbio

nel paragrafo dice che un talento eroico è un voto/promessa fatta ad un celestiale (o na roba simile) e che se un personaggio compie un'atto malvagio perderà tutti i benefit dei talenti eroici fino a che non ha espiato

(io almeno ho capito così)

ora, può un personaggio di allineamento Qualsiasi-Neutrale (il qualsiasi è sull'asse legge-caos) prendere un talento eroico se riesce a non commettere mai atti malvagi?

perchè nella descrizione non ho trovato da nessuna parte che bisogna essere di allineamento buono per accedere a tali talenti

Lo trovi specificato nel paragrafetto introduttivo sui talenti all'inizio del capitolo: per selezionare un talento [Eroico] il pg deve essere buono e con una ferrea morale, ovvero deve essere eroico lui stesso.

EDIT::assassin: ^^

A pagina 39 del Libro delle Imprese Eroiche è specificato chiaramente (nell'introduzione ai talenti) che i personaggi "eroici" (che quindi possono prendere i talenti eroici) devono essere di allineamento buono.

Durante la lettura di tutto il manuale comunque si può scorgere l'accostamento eroico = allineamento buono (ad esempio all'inizio quando si presentano le classi del manuale del giocatore in forma "eroica") ;-)

EDIT: ninjato da Larin :-p