Vai al contenuto

Prerequisiti Talenti Eroici


Gogeth

Messaggio consigliato

salve a tutti

leggendo la descrizione dei talenti eroici (quella all'inizio del capitolo dei talenti sul libro delle imprese eroiche) mi è venuto un dubbio

nel paragrafo dice che un talento eroico è un voto/promessa fatta ad un celestiale (o na roba simile) e che se un personaggio compie un'atto malvagio perderà tutti i benefit dei talenti eroici fino a che non ha espiato

(io almeno ho capito così)

ora, può un personaggio di allineamento Qualsiasi-Neutrale (il qualsiasi è sull'asse legge-caos) prendere un talento eroico se riesce a non commettere mai atti malvagi?

perchè nella descrizione non ho trovato da nessuna parte che bisogna essere di allineamento buono per accedere a tali talenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

salve a tutti

leggendo la descrizione dei talenti eroici (quella all'inizio del capitolo dei talenti sul libro delle imprese eroiche) mi è venuto un dubbio

nel paragrafo dice che un talento eroico è un voto/promessa fatta ad un celestiale (o na roba simile) e che se un personaggio compie un'atto malvagio perderà tutti i benefit dei talenti eroici fino a che non ha espiato

(io almeno ho capito così)

ora, può un personaggio di allineamento Qualsiasi-Neutrale (il qualsiasi è sull'asse legge-caos) prendere un talento eroico se riesce a non commettere mai atti malvagi?

perchè nella descrizione non ho trovato da nessuna parte che bisogna essere di allineamento buono per accedere a tali talenti

Lo trovi specificato nel paragrafetto introduttivo sui talenti all'inizio del capitolo: per selezionare un talento [Eroico] il pg deve essere buono e con una ferrea morale, ovvero deve essere eroico lui stesso.

EDIT::assassin: ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

A pagina 39 del Libro delle Imprese Eroiche è specificato chiaramente (nell'introduzione ai talenti) che i personaggi "eroici" (che quindi possono prendere i talenti eroici) devono essere di allineamento buono.

Durante la lettura di tutto il manuale comunque si può scorgere l'accostamento eroico = allineamento buono (ad esempio all'inizio quando si presentano le classi del manuale del giocatore in forma "eroica") ;-)

EDIT: ninjato da Larin :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...