Vai al contenuto

I gemelli Laston


Obluraski

Messaggio consigliato

Tutti:

Spoiler:  

Tutorial:

- Terminate il vostro primo post con uno spoiler contenente la descrizione del vostro PG.

- Per una lettura più scorrevole non visualizzate la firma.

- Narrate in prima persona, tempo presente.

- I discorsi diretti vanno in grassetto, tra virgolette e preceduti dai due punti, ovvero così: "Esempio"

- Mettete sotto spoiler ciò che riguarda le meccamiche di gioco (uso di abilità, talenti ecc...)

- Aprite solo gli spoiler destinati al vostro personaggio (oddio quest'ultima mi sembrava ovvia:-p)

è una tranquilla serata estiva nel bosco di Neverwinter, un carro scoperto, carico di merce, con un solo uomo a bordo sta percorrendo un sentiero dissestato, il sole è da poco tramontato, ma l'uomo non accenna a fermarsi per riposare.

Dagoneth:

Spoiler:  
Stai seguendo di nascosto il carro da un pò, ormai sei sicuro che nessuno lo stia proteggendo. è decisamente la preda più semplice che ti sia mai capitata

Galahad:

Spoiler:  
Stai seguendo di nascosto il carro da un pò, è una preda troppo facile, e sicuramente prima o poi qualcuno cercherà di attaccarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima risposta

@Master

Spoiler:  
Gli passo davanti e mi apposto per preparare un agguato, mi preparo a tirare con l'arco, vorrei evitare di uccidere ma se necessario sono pronto a tutto.

In ogni caso mi copro il volto in modo da non essere riconoscibile.

PS: Con WILDSOUL eravamo rimasti d'accordo che avrebbe postato lui una descrizione fisica, dato che siamo uguali io avrei dovuto postare solo il mio vestiario. Cmq al momento porto un mantello nero su abiti neri ma da parte ho anche abiti normali per cambiarmi ed andare in giro senza destare sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un uomo vestito di nero scaglia esce da un nascondiglio quasi perfetto e scaglia una freccia contro il mercante, mancando non solo l'uomo, ma anche il carro stesso. Il tiro ha comunque l'effetto di spaventare il mercante, che con uno strattone alle redini lancia la sua cavalcatura ad un trotto veloce.

Galahad:

Spoiler:  
Questo accade poco prima che tu ti faccia vedere dal mercante.
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione dovrò farlo "a mano"

Vedendo la mia freccia mancare miseramente il bersaglio mi lancio contro il carro che ora corre nella mia direzione.

@Master

Spoiler:  
Tiro fuori il coltello e provo a salire sul carro per "convincere" il mercante a fermarsi volontariamente.

@Tutti

Spoiler:  
Come in altri PBF scrivo i miei pensieri in blu corsivo
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo in nero, con un coltello in mano riesce abilmente a saltare sul carro, il mercante, intimidito tira le redini e ferma i cavalli:

"Che cosa volete? ...io non ho niente...lasciatemi vivere" dice l'uomo, impaurito.

Galahad:

Spoiler:  
Stai lentamente aggirando il carro, non ti hanno ancora visto.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Shhhh abbassa la voce se non vuoi perderla del tutto!

Cosa trasporti? Dove vai? Chi è il proprietario di tutto ciò? Rispondi in fretta e non fare movimenti bruschi!"

@Master

Spoiler:  
Dico questo mentre gli punto il coltelo ad un fianco. (l'ho messo sotto spoiler perchè penso che nessuno riesca a vedere quello che sto facendo adesso)

@Tutti

Spoiler:  
Quello che scrivo in rosso corsivo è quello che dico a bassa voce.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Vestiti, attrezzi di rame, qualcuno anche di ferro, ma pochi, il mio padrone non si accorgerà neanche se vi accontentate di poche cose..." risponde il mercante.

Dagoneth

Spoiler:  
Sai che un carro pieno di vestiti e attrezzi può valere un bel pò

Galahad

Spoiler:  
Ormai sei a pochi metri dai due.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo in nero era troppo concentrato da accorgersi che alle sue spalle, silenzioso come il più letale dei predatori, un uomo gli era arrivato a distanza di spada.

"Non avrai il mio carico, sporco bastardo!" grida il mercante, non mostrando più il timore di prima mentre sferra un poderoso, o forse solo fortunato, destro dritto sul naso del suo avversario.

Dagoneth:

Spoiler:  
5 danni non letali

Ps: scusami, ma hai veramente una sfiga pazzesca...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Non sono ancora svenuto se non sbaglio, provo a scappare saltando velocemente giù dal carro.

Alla sfiga ci sono abituato, nella maggior parte dei casi mi succedono cose assurde proprio perchè i dadi vanno a cavoli loro, anzi contro ogni statistica... Poi in pv ti racconto di una volta che mi è successa una cosa la cui probabilità era 1/4.000.000 se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...