Vai al contenuto

I gemelli Laston

Risposte in primo piano

• Autore

L'uomo in nero cerca di fuggire, ma un secondo pugno del mercante e un colpo di pomello dato contemporaneamente da Galahad lo fanno stramazzare al suolo.

Aiutami a legarlo, presto!..prendi una corda o qualcosa per legarlo!

dice inutilmente al mercante, il quale si trova addosso al suo avversario con la chiara intenzione di finirlo a pugni.

• Risposte 85
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
attacco il mercante con la sola intenzione di stordirlo, con un'altro colpo di pomello, o di piatto con la spada, e cerco di trascinare il corpo dell'uomo in nero a distanza dal mercante per poterlo legare appena possibile

..non potevo trovare un'altra strada?..un assalito che assale il suo assalitore..non esiste strazio più grande!

• Autore

Il mercante riesce a dare due pugni molto violenti prima di venire stordito da Galahad.

Dagoneth:

Spoiler:  
Subisci 5 danni letali.

@DM

Spoiler:  
una volta stordito il mercante lego per bene l'uomo vestito di nero, trovo qualcosa ( anche un'altra corda, vedo se l'uomo vestito di nero ne ha una, o il mercante ) per immobilizzare anche il mercante, tranquillizzo i cavalli e li assicuro ad un albero, poi, una volta sicuro che niente e nessuno possano aver visto nè udito nulla li faccio rinvenire uno alla volta, partendo dal mercante

..che lavoraccio!

• Autore

Galahad lega con una corda trovata sul carro i due uomini svenuti.

Quando il mercante rinviene in suo sguardo è carico d'odio, ma non dice niente.

Galahad allora rianima anche Dagoneth.

Tutti:

Spoiler:  
Anche se l'altro PG non vede alcune cose spoileratele solo se sono importanti, non credo che cambierebbe molto se Magoselvaggio sapesse che Galahad ha tranquillizzato i cavalli prima di rianimare il suo PG...

@Master

Spoiler:  
Appena vengo svegliato cerco di vedere se c'è qualcosa che mi poò servire per fuggire, controllo se ho le gambe legate e se c'è la minima possibilità di saltare via dal carro. Mentre facio ciò, cercando di rimanere il più indifferente possibile dico:

"Bravo, sei riuscito a rubare un carro che avevo quasi rubato io..."

@DM

Spoiler:  
non volendo correre il rischio di un " ammutinamento improvviso " li assicuro alle ruote del lato destro del carro, e mi tengo a distanza di sicurezza ( di spada )

@tutti :" bhè, ora che abbiamo fatto amicizia possiamo considerare il fatto di conoscerci più approfonditamente senza prenderla tanto sul fisico?

@mercante: " capisco il tuo spavento messere, ma la tua mi è sembrata una reazione dovuta più all'ira più che alla paura, mi spieghi chi sei e cosa muoveva tutta questa rabbia?

@DM

Spoiler:  
mentre gironzolo tra i due mi soffermo sull'uomo vestito di nero, considerando il fatto che è vestito di nero, e come minimo incappucciato o qualcosa di simile, cerco di guardarlo bene in viso togliendo gli indumenti che possano nascondere i suoi lineamenti.

"Non fare il filosofo, anche tu non sei altro che un ladro di polli.

Ma lo sai quante persone si rivestirebbero in vista dell'inverno con tutti i soldi che lui, o chi per lui, si faranno dalla vendita di tutto ciò?

• Autore

In questi tempi l'unica pena certa per il furto è la morte risponde con tranquillità il mercante.

Dagoneth

Spoiler:  
Noti che le corde non sono state strette troppo bene, dovrebbe essere relativamente facile liberarsi.

Tutti

Spoiler:  
Dato che il BG è vostro e che voiconoscete sicuramente meglio di me i vostri PG non vi dirò mai: "riconosci tuo fratello", questa cosa la lascio a voi.

@Master

Spoiler:  
Provo a liberarmi ed intanto cerco di distrarre l'attenzione di entrambi, quella dell'uno sull'altro e viceversa.

Rivolgendomi al mercante:

"Al momento non penso che abbiamo molto su cui poter parlare, il tuo paladino ci tiene entrambi legati come due salami"

@Tutti

Spoiler:  
Bhè non penso che per me questo sia il momento per mettermi a fare il fisionomista, sono stato tramortito e legato... Ed in tutto ciò non si è scoperta mai la mia faccia? Penso che così come sono le cose "qualcun'altro" dovrebbe riconoscere me... :-p

@DM

Spoiler:  
visto che mentre era legato, galahad provvede a "smascherare"l'uomo vestito di nero si accorge di un medaglione che penzola dal collo dell'uomo. Guardandolo in viso si rende conto di quanto possa essergli somigliante e prova un brivido di paura.

@uomo legato:" come ti chiami?..mi fai venire in mente un uomo che ormai esiste solo nei ricordi di vecchi racconti!!

"Non penso che faccia molta differenza sapere il mio nome... E comunque direi che non è nemmeno molto educato fare il gentiluomo e tenere legato il tuo interlocutore..."

@Master

Spoiler:  
Non riesco a slegarmi?
  • Autore

A me ricordate soltanto due uomini che sono già morti, ma ancora non lo sanno. dice il mercante, sputando a terra.

Dagoneth:

Spoiler:  
Ormai hai allentato le corde a sufficienza, uscirne sarà facile, purtroppo il tuo avversario farà sicuramente in tempo a macellarti (o a stordirti di nuovo) prima che tu sia libero, dato che continua a tenerti d'occhio.

Dò un calcio al mercante in risposta a quello che ha detto, con il chiaro intento di buttarlo giù dal carro e gli dico:

"Forse ho sbagliato ad avere pietà di te e non ucciderti subito come fanno tutti i ladri da quattro soldi"

@Master

Spoiler:  
Cerco di sfruttare un'eventuale azione del mio carceriere che per salvare il mercante si dovrebbe distrarre da me e darmi modo di scappare.

:"v i tengo legati perchè altrimenti vi comporterste come i bambini!

@DM

Spoiler:  
ascoltando le ultime parole del mercante decide di stordirlo di nuovo, per evitare di fare in modo che continui a provocare.

p.s. dimmi tu quando sono in grado di vedere in viso l'uomo vestito di nero.

• Autore

Galahad stordisce nuovamente il mercante, Dagoneth sfrutta l'occasione per liberarsi rapidamente dalle corde che lo legavano.

Galahad:

Spoiler:  
1: Come già detto qualche post fa il riconoscimento lo lascio a voi.

2: Il tuo allineamento diventa caotico neutrale.

@Master

Spoiler:  
Se vedo che faccio in tempo a fuggire tento anche la fuga oltre a liberarmi, altrimenti lo fronteggio e dico: "Ora possiamo parlare da gentiluomini..."
  • 2 settimane dopo...

@dm

Spoiler:  
vorrei sapere se ho fatto in tempo a riconoscere l'uomo vestito di nero, perchè in questo caso lo invito a fermarsi chiamandolo per nome, altrimenti mi butto al suo inseguimento
  • Autore

Galahad:

Spoiler:  
@dmvorrei sapere se ho fatto in tempo a riconoscere l'uomo vestito di nero, perchè in questo caso lo invito a fermarsi chiamandolo per nome, altrimenti mi butto al suo inseguimento

Come già detto, il riconoscimento lo lascio a voi. Secondo te il tuo PG sarebbe in grado di riconoscere suo fratello in questo breve tempo? Se la risposta è si, allora lo riconosci, altrimenti no.

@uomo vestito di nero: "..fermati Dagoneth!..fuggi persino di fronte ai tuoi familiari?..capisco che sei abituato a non avere legami..ma il medaglione che porti al collo non può che farti ridefinire questa tua condizione!!

@DM

Spoiler:  
rimango fermo, aspetto che Dagoneth si volti, non voglio pernderlo con la forza. Lo aspetto sul carro insieme al mercante che nel frattempo faccio rinvenire.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.