Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

[Vampire] Anarchy in PR

Risposte in primo piano

Spoiler:  
Mi avvicinai al portone principale esaminando bene il lucchetto e se vi era qualcuno a controllarlo poi sussurrai all'orecchio del mio compagno:

"Controlla se c'è qualcuno nascosto..."

• Risposte 286
  • Visualizzazioni 15,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Spoiler:  

"Lascia fare a me..." disse Samuele

@Narratore

Spoiler:  
Utilizzo il potere di Auspex, sensi amplificati, per controllare la zona...
  • Autore

Tommaso

Spoiler:  

Martina sembra un attimo titubante poi ti guarda

"Si insomma. potresti avere ragione. Dai. vedrò cosa posso fare...solo per te!"

quindi di sorride allegre

Samuele

Spoiler:  

la zona non ti pare controllata. di sicuro noti subito due telecamere ai lati della porta che vi osservano. Di umani però non ce ne sono

Spoiler:  
<<va bene, cara... grazie. Già il semplice fatto che ci penserai mi lascia felice. Ora perdonami, vorrei uscire un attimo a prendere un pò d'aria, inizio ad essere piuttosto stanco.>>

La abbraccio un'ultima volta, prima di alzarmi per dirigermi verso l'uscita della discoteca.

*speriamo che questa scema mi ascolti... dopo averci ragionato un pò, portare due ragazze alla festa potrebbe rovinare la mia immagine. Già, non passerei da "buon lavoratore cristiano"...*sghignazzo mentalmente, mentre mi faccio strada verso l'uscita.

Spoiler:  
Master, che ore sono in game? perchè se è semi tardi raccolgo le rimbambite e le porto a casa, tanto quello che dovevo fare l'ho fatto.

@Umbra & Narratore

Spoiler:  
"Ci sono un paio di telecamere..." disse bisbigliando Samuele...

Spoiler:  
"Puoi spostarle in modo che non ci inquadrino?"

Poi riflettei un'attimo

"Ma se proprio vogliamo un lavoro fatto bene potremmo utilizzare il classico sempre buono: fotografare la zona e piazzare la foto davanti alle telecamere"

Ovviamente sussurrando all'orcchio del mio compagno

@Narratore, Umbra

Spoiler:  
"Spostarle? Posso provare, ma se non stanno registrando e sono in presa diretta con un monitor qualcuno potrebbe accorgersi che inquadrano dalla parte sbagliata..."
Spoiler:  
"Per chi mi hai preso, sapevo che non stanno registrando calcolando l'importanza dell'evento. Ma spostandole magari qualcuno potrebbe anche accorgersi di noi... in fondo è questo che voglio... farmi pubblicità. Dobbiamo semplicemente muoverci prima che arrivi qualcuno sul posto o no?"

Spoiler:  
"Come vuoi..." Samuele assunse un'espressione seria, si concentrò per cercare di girare le telecamere e lasciare un punto morto davanti all'entrata...

@Narratore

Spoiler:  
Utilizzo Taumaturgia-via del movimento della mente- per cercare di muoverle
  • Autore

Tommaso

Spoiler:  
saranno circa le 2. dimmi tu cosa fai

Umbra e Samuele

Spoiler:  
Dopo un attimo di concentrazione di samuele le telecamere vengono spostate leggermente di lato. Passa qualche secondo e vedete che ritornano alla loro posizione iniziale. Probabile che siano radiocomandate

Spoiler:  
Dopo aver passato qualche minuto fuori da quel massacro definito discoteca,

per poter liberamente pensare ai miei progetti e a ciò che dovevo ancora fare, rientro in sala, deciso ad andare a casa. Ormai è tardi e la voglia di rimanere ancora in quell'inferno è davvero zero.

*meglio andare, ora. So bene come vanno a finire queste cose. il tempo vola... e io non posso permettermi di star sveglio fino all'alba.

Ahahah, che bella battuta. Non che mi manchi molto, la luce del sole. Ricordi di un passato che non mi rappresenta piu'.*A passi svelti raggiungo i divanetti, dove chiedo a Martina se per lei è un problema se tornassimo a casa.

<< cara, che ne diresti se ce ne andassimo? sono stanco, sai, la settimana si fa sentire. Saresti cosi' gentile da recuperare Chiara? io vi aspetto qui.>>Detto questo, mi siedo, in attesa di vedere che vuole fare la mia tanto amata compagna.

Spoiler:  
"Furbi vero?"Mi spostai leggermente verso le telecamere evitando di farmi inquadrare nonostante non fossi visibile, estrassi un piccolo paio di forbici e il cacciavite e cominciai a armeggiare con gli attrezzi cercano di disattivarli.

Spoiler:  
Informatica XXX, Sicurezza XXX

Spoiler:  

Alzo le spalle. Cerco un sfattone più isolato dagli altri o vicino ad un luogo discreto dove possa essere facilmente portato.

• Autore

Tommaso

Spoiler:  
la ragazza sembra un pò delusa e sconsolata ma allo stesso tempo sbadiglia.

"va bene, andiamo dai che è tardi"

riesi ca reucperare entrambe le signorine e le riporti a casa. Saranno circa le 3 e mezza. Hai ancora un pò di notte se desideri

Umbra e Samuele

Spoiler:  
in poco tempo umbra trova i fili delle telecamere e, in men che non si dica, riesce a disattivarle...quanto ci metterà però la polizia ad arrivare?

Massimo

Spoiler:  
giri 10 minuti quando vedi poi un ragazzo da solo appoggiato ad un albero. E' vestito hip-hop con occhiali scuri. nessuno è in vista e lì vicino ci sono parecchie siepi

Spoiler:  
"Allora? Sei riuscito a disattivarle?" disse Samuele con un tono di impazienza...

"Anche perché l'unico che rischia di essere filmato sono io..."

Spoiler:  
Sorrisi

"Bene ora abbiamo poco tempo"

Presi la pesante sbarra di ferr e il lucchetto e tentai di spezzarla concentrando tutte le forze che avevo in corpo

Narratore:

Spoiler:  
Forza a 5 e Potenza a 1

Spoiler:  

Mi avvicino a lui con fare circospetto, per poi chiedergli se ha della roba.

• Autore

Umbra e Samuele

Spoiler:  
Umbra prende tra le sue mani in lucchetto e con forza inizia a portarci una grossa pressione sopra. lentamente vdete il lucchetto stesso piegarsi e rompersi in 2

Massimo

Spoiler:  
oh, ma tu chi sei? sarai mica un pulotto vero?

Spoiler:  
Una volta salutata Martina, e riaccompagnata Chiara, faccio finalmente ritorno verso casa, premendo forte sull'acceleratore: la serata è stata piuttosto pesante e, ahimè noiosa.

* non vedo l'ora di tornarmene in appartamento... accidenti, devo anche ricordarmi di sentire il dottore: chissà che diavolo starà combinando ora*

Per il resto, guido velocemente, aiutato dalla quasi totale assenza di traffico.

Spoiler:  
"Ok Vai avanti, io ti seguo..."

Samuele era rimasto abbastanza impressionato dalla prova di forza del compagno...

*Meglio tenerselo amico, potrebbe sempre tornare utile uno come lui...*

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.