Vai al contenuto

[Vampire] Anarchy in PR


BomberDede

Messaggio consigliato

Spoiler:  
Paolo si ritrovò spiazzato... non avrebbe pensato che la scenetta messa in atto da lui e dal suo padrone potesse sortire qualche effetto. Galvanizzato dalla riuscita prova di recitazione cercò di dare il meglio di sé:

"Posso chiederle come mai? Io e mio figlio abbiamo fatto qualcosa di male?"

Nel frattempo Samuele si asciugò le finte lacrime e, tirando col naso, assunse un'espressione da bimbo incuriosito dai discorsi degli adulti. Nonostante la sua esperienza di non-vita riusciva ancora ad assumere atteggiamenti di quando era un normale bambino mortale...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta
Spoiler:  
con sorriso si alza e si siede comodamente al tavolo del tipo ignorando le due ragazze, il malkavo all'apparenza e giovane anche se negli occhi si cela una notevole esperienza portata dagli anni di di vita lo scienziato è sicuramente conosciuto in tutta la camarilla [reputazione] quindi non si fa molti problemi ad intromettersi "ho sentito che avete qualcosa che mi interesserebbe avere" dice riferendosi ai biglietti
Link al commento
Condividi su altri siti

Umbra

Spoiler:  
silenziosamente apri l'armadio e vedi diverse tazze e tazzine.

quelle che catturano subito la tua attenzione sono due grosse tazze, una rosa e una blu con scritto rispettivamente "girl" e 2boy".

un grande classico...

Tommaso

Spoiler:  
le due ragazze ridacchiano tra loro

"ma certo, ne saremmo più che onorate!"

una ti prende la mano

"ma dimmi, hai programmi per stasera?"

Massimo

Spoiler:  
Guidi per la città e trovi in periferia un albergo da pochi soldi in cui dormire.

Arrivato ti sistemi e telefoni subito

"Massimo? Dimmi pure"

Spoiler:  
per il sire vedi tu come ti viene meglio da bg, la scelta è tua

Samuele

Spoiler:  

L'uomo ti sorride

"No no tutt'altro. Vede, il sindaco stava pensando di regalare qualche biglietti a persone meno fortunate come gesto di buon cuore e voi capitate proprio a fagiolo"

sirrde maligno

"quindi se volte potete venire con me in municipio dove faremo qualche foto per i giornali e in cui vi daremo i biglietti. che ne dite?"

orcus e Vlad:

Spoiler:  
potete legger ei rispettivi spoiler ora

Tommaso

Spoiler:  
quello che si siede di fianco a te ti pare di riconoscerlo.

Non sei sicuro di chi sia esattamente ma sei convinto che un giorno la tua sire ti abbia parlato di un esimio studioso rispettato da tutti i fratelli che corrisponde a chi ti trvi di fronte, non sei sicuro al 100% e non ricordi il nome però sai che l'hai già sentito nominare quell'essere che ti trovi di fronte

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Sorrisi compiaciuto,

*Quanto sono banali le vacche*

Tesi una mano per prendere la tazza 'boy' ma la ritrassi subito.

*cavolo anche se ho la tazza come faccio a somministrargli il sonnifero!*

Mi fermai un'attimo a riflettere...

*Allora e discogliessi la sostanza in acqua sarebbe difficile che una volta buttata via l'acqua il sonnifero rimane, potrei tentare con il latte... ma anche lì sarebbe molto difficile che ne beva sicuramente di mattina... anche se le tazze mi inducono a penare che almeno latte e caffè lo pendano... si potrebbe tentare... anche perchè se si dovesse mettere nel caffè non ci sono molti modi... non mi resta che metterlo nel latte, e magari assicurarmi che si sveglino prima domani mattina... ci vuole tempo per fare una bella colazione... se va di fretta sicuramente prendera solo caffè e un qualcos'altro al volo...*

Mi guardai intorno alla ricerca del frigorifero e lo aprii poco, facendo filtrare il meno luce possibile e cercandone del latte all'interno, eccolo!

Allungai una mano verso il cartone di latte già aperto e vi feci cadere la pillola, pregando Caino che tutto andasse per il meglio.

Chiusi lentamente il frigorifero e mi diressi verso la porta per uscire e una volta aperta tornai verso l'entrata per le fogne mentre inviavo un SMS a Pedrò

fatto, cancella questo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Scruto attentamente l'uomo che mi sta di fronte.

*maledizione.... io questo l'ho già visto....*

Istantaneamente vengo fulminato da un vago ricordo, il ricordo della mia sire che mi parlava di uno studioso cainita.... e la descrizione è identica a colui che mi trovo davanti!

* diavolo.... è lui! senza ombra di dubbio! non è ho la certezza matematica, ma so che le cose stanno cosi'. Calmo, Tommaso. Cerca di stare calmo e vedrai che riuscirai a sistemare anche questa.*[/color]<< Martina, Chiara, potreste scusarmi un momento?è questione di un paio di minuti.>>Mi alzo dal tavolo e chiedo gentilmente all'uomo di seguirmi in luogo piu' tranquillo.

<< le dispiacerebbe se parlassimo in privato?>>[/

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Spoiler:  

Ciao Jurgen, sono a Parma. Che sai dirmi di questa città? come sono organizzati i fratelli. Sto seguendo una nuova pista e mi servono tutte le informazioni che riesci a passarmi....

Mentre parlo girello nervoso per la stanza, controllando che sia tutto a posto ed iniziando a cercare un posto dove ripararmi per il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Umbra

Spoiler:  
Trovi il latte senza problemi e ci versi dentro il sonnifero. ora non ti resta che aspettare. te ne torni tranquillo e indisturbato nelle fogne.

Massimo

Spoiler:  
nella stanza ci sono le tapparelle e per il giorno potresti benissimo chiuderle. in bagno eventualmente no ci sono finestre.

Al telefono ti risponde prontamente

"Parma è una città indipendente. non ci sono tanti fratelli e per ora nè camarilla ne sabbath hanno rivendicato nulla.

Pare però che le cose stiano cambiando visto che è in una zona strategica, quasi equidistante tra Bologna e Milano potrebbe tornare comoda a molti.

Non ci sono fratelli di spicco di cui sapere ma ci scommetto che incontrerai gente influente sia del Sabbath che della Camarilla. Quindi stai attento e fammi sapere chi trovi"

tutti:

torno il 29 sera, spero che per allora abbiao postato anche tutti gli altri;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

"Cerco sempre di stare attento, comunque a risentirci..."

Chiudo la connessione e rimetto in tasca il telefono.

*Bene, una via di passaggio non rivendicata da nessuno. Questa sembra essere parma. E' quindi il posto ideale dove lui potrebbe nascondersi.

Se è rimasto del tempo prima dell'alba vado a far un giro per la zona ex-salamini, che dal mio giro in macchina mi sarà sicuramente sembrata una zona di caccia per tizi del calibro di quel bastardo.

Spoiler:  

Che giorno è questo? quanto manca al ricevimento, perchè siccome sono entrato dopo non ho capito bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
il cainita sorride al giovane vampiro "certo spostiamoci pure ove meglio vi aggrada"le sue esperienze gravano sulle spalle e vuole trattare con cura la persona che ha difronte, il suo è un accento marcatamente tedesco anche l'italiano non è perfetto pare essere quello utilizzato alemno un secolo prima se non addirittura piu antico
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
"Ma certo ben volentieri!" disse Paolo poi si girò verso Samuele... Un qualsiasi mortale avrebbe pensato a quel gesto come a quello di un padre che volesse vedere la gioia sul volto del figlio, ma in realtà Paolo era sempre terrorizzato di deludere il padrone e voleva accertarsi di essere nel giusto osservando la sua espressione. Samuele si limitò a sorridere più ingenuamente del solito e disse: "Evviva! Andiamoci subito papà"
Link al commento
Condividi su altri siti

Samuele

Spoiler:  
"perfetto allora seguitemi!"

l'uomo sorridente vi fa strada per 200 metri circa fino ad arrivare nella piazza principale dove si trova il municipio.

Entrate e vi porta usbito in un ufficio dove vi consegna una busta.

Allunga poi un foglio a Paolo

"Prego firmi qui e ci dia i suoi dati. Sa dovremo dirli al sindaco quando presenterà questa bella iniziativa!"

Massimo

Spoiler:  
Spoiler:  
è la notte tra il 13 e il 14. il ricevimento è il 16 sera

Ti rechi verso est. In poco tempo arrivi alla zona dell'ex salamini.

Grossi palazzoni industriali con diversi locali e bar.

C'è un ampio parcheggio dietro lontano dalle vie e scardamente illuminato. Il posto perfetto per cacciare.

Cercando in giro noti due amici che si fumano una sigarett di fianco alla macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

*Questo è un ottimo luogo di caccia, ma io non caccio solo umani.... La mia preda è decisamente più pericolosa...*

Con un ghigno sul volto parcheggio la macchina, dò uno sguardo ai due tizi, abbassando gli occhi alla luce della sigaretta. Poi inizio a farmi un girello nella zona, cercando di farmi vedere poco.

*Vediamo se trovo qualcuno dei Fratelli in caccia.*

Penso pieno d'odio.

@DM

Spoiler:  

Altra cosa, come sono a punti sangue? non vorrei essere già affamato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
mentre ci spostiamo verso un luogo piu' appartato il mio cervello morto viene invaso da mille pensieri.

*e questo che diavolo vuole da me ora?* penso, mentre ci rechiamo disinvoltamente verso una zona piu' tranquilla.

<< mi scusi, non vorrei risultare maleducato, ma posso chiederle cosa cerca da me? Ha raggiunto il mio tavolo e senza pochi fronzoli ha fatto capire di voler qualcosa. Di cosa ha bisogno?>>

* meglio temporeggiare e lasciarlo esporsi... Se è davvero colui che penso non so davvero cosa aspettarmi... Maledizione....[/

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Il cainita sorride deviato dalla sua follia e perso nei contorti sentieri della sua mente"ho bisogno di due cose da lei , entrambe necessarie per lamia ricerca , la prima è una goccia della sua vitae mentre la seconda è uno dei suoi inviti per stasera ovviamente ricambierò con un piccolo favore in cambio di tale invito, ah comunque il mio nome è Henrich Van Keimer posso conoscere invece il vostro?"
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo

Spoiler:  
ti aggiri per il quartiere e noti diverse persona che fumano fuori dai locali o che chiacchierano. Girovagando noti anche diverse personeche camminano sole per i vicoletti. Però ora non ti sempre di vedere vampiri in caccia

Spoiler:  
ti manca1 punto sangue di questa nottata
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

*Solo umani. Quindi o non ci sono succhiasange stanotte in giro oppure non sono riuscito a scovarli. Poco male.*

Soddisfatto comunque del giro dato che sto prendendo confidenza con la zona, me ne torno in hotel per preparmi alla notte. Se trovo il custode notturno gli spiego per bene che non voglio nessuna pulizia in camera ne nessuna visita.

Fatto cio mi dirigo in camera, chiudo a chiave la porta, appoggiandoci contro una sedia in modo da bloccarla, chiudo le tapparelle e mi sposto nel bagno cieco.

Li tolgo gli asciugamani e li appoggio sulla fessure della porta in modo fa si che non entri nemmeno un raggio di sole e mi metto a dormire sulla vasca.

*Perlomeno in questo stato non mi devo preoccupare di dormire comodo per evitare di bloccare la circolazione....*

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommaso & Henrich

Spoiler:  

chiacchierate qualche minuto e vi mettete d'accordo.

Sareste andate insieme alla serata di gala con le due ragazze.

Vi scambiate i contatti e Henrich prende una goccia del sangue di Tommaso.

Henrich viene presentato alle 2 giovani e vi congedate andando ognuno per i fatti proprio con la promessa di risentirvi per la serata

Tutti:

Appena OnTheRocks risponde passiamo alla notte successiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...