Vai al contenuto

[Vampire] Anarchy in PR


BomberDede

Messaggio consigliato

Spoiler:  
"Ok, ti farò sapere"

Riattaccai la chiamata e riposi il cellulare in tasca

*Vediamo... deve essere un'incidente... escludendo che possa essere per incidente stradale... mmm... bà mi verra qualche idea vedendo la casa*

Uscii dl sistema fognario con lo zaino in spalla e l'automatica dentro la felpa, poi mi intrapresi, coperto dall'Oscurazione, verso la via che mi era stata indicata

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
*e quelle due che ***** hanno da ridere? non hanno altro di meglio da fare? mh.... vediamo di capire qualcosa in piu'.*[/

Mi guardo in giro alla ricerca del cameriere, stanco di doverlo aspettare. Comunque intanto che attendo con la code dell'occhio cerco di scrutare i loro movimenti e eventuali battute sul mio conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Samuele calciò Paolo negli stinchi come un bambino dispettoso farebbe con una tata apprensiva. Sapeva benissimo che per il ghoul questo gesto avrebbe fatto più male allo spirito che al corpo...

"Stupido!" disse ad alta voce, poi calmandosi: "Lo so anch'io che la serata è tra 2 giorni, ma sono quasi certo che qualche 'fratello' stia già studiando la zona del museo dentro e fuori... e probabilmente anche sotto... quel tipo di fratelli che sotto compenso potrebbe anche dirci come recuperare un paio di inviti o come intrufolarci..." detto questo si girò e si avviò con fare deciso verso il suo obbiettivo...

*O perlomeno spero sia così, altrimenti dovrò inventarmi qualcosa...*

Link al commento
Condividi su altri siti

Umbra

Spoiler:  
esci dalle fogne in un vicolo vicino a via zarotto.

Non hai problemi a recarti al civico 22 e, in un batter d'occhio, apri il portone in basso.

Sei ora sulle scale di fronte alla porta di Davide Rossi

Tommaso

Spoiler:  
N.b: le giovani sono due ragazze.

Tendi l'orecchio e, da quel poco che capisci, pare che le due ragazze stiano facendo apprezzamenti fisici sulla tua persona.

Dopo poco arriva il cameriere

"Desidera Signore?"

Samuele

Spoiler:  
Il tuo ghoul fa una sorta di inchino

"perdonami, non era mia intenzione dire certe cose"

ti segue e in poco tempo siete di fronte al palazzo della pilotta dove dovrebbe essere la mostra.

Fuori non vedete quasi nessuno se no 4 poliziotti che stanno parlando con un uomo ben vestito

Link al commento
Condividi su altri siti

TOMMASO VITTORELLI

Spoiler:  
<<Buonasera, potrebbe portarmi per piacere del whiskey? lo gradirei senza ghiaccio, grazie. Ah, un'altra cosa: vede quelle due ragazze sedute a quel tavolino? potrebbe raggiungerle e dir loro di ordinare qualsiasi cosa? dica loro che offro io. Molto gentile.>>Finito di discorrere col cameriere, mi volto verso le due signorine e gli lancio uno sguardo accattivante.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Prendendo per mano il suo servitore Samuele bisbigliò:

"Cerchiamo di avvicinarci e di capire che si stanno dicendo... Io sono tuo figlio, reggimi il gioco!"

Il tono di voce benché basso non lasciava dubbi: Samuele non avrebbe tollerato il minimo errore o distrazione da parte del ghoul.

Samuele ampliò al massimo i suoi sensi, poteva percepire il potere del sangue fluire nel suo corpo e concentrarsi dove più gli serviva... Ora riusciva a sentire chiaramente ogni singolo rumore, dalla voce delle persone poco distanti al miagolio di un gatto su un albero... Avrebbe potuto ascoltare ogni singola parola proferita dagli sconosciuti

@master

Spoiler:  
attivo il potere sensi acuti di Auspex per aumentare le mie facoltà uditive per cercare di capire cosa si stiano dicendo i poliziotti e lo sconosciuto senza avvicinarmi più del necessario
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ero lì, davanti alla porta di casa Rossi, sapevo di avere in tasca un sonnifero pesante, lo avrei usato per eliminare Davide Rossi la mattina segente... ma avevo bisogno di somministrarglielo al tempo giusto

*Forse se... *

Utilizzai le mia abilità per rendermi invisibile e pigiai il campanello

*devo essere rapido!*

Ero pronto, appena Davide avrebbe aperto io sarei entrato senz toccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommaso Vittorelli

Spoiler:  
Il cameriere fa un cenno con la testa e sorride.

Ti porta quindi il tuo wishkey e mentre sorseggi noti che il cmeriere va dalle due ragazze. queste dopo poco si alzano e vengo da te

"grazi mille signore per il suo regalo. Io sono Chiara, lei martina"

Samuele

Spoiler:  
Riesci a percepire sprazzi di discorso. Stanno in pratica discutendo del livello di sicurezza e sui vari sistemi d'allarme. Quello che però cattura la tua attenzione è però il fatto che si discuta di offrire un paio di biglietti a persone povere come gesto di bontà del sindaco

Umbra

Spoiler:  
bussi e vedi arrivare alla porta una donna assonnata

Chi é?"

dice quasi sbadigliando.

TU velocemente ti lanci dentro evitandola senza farti sentire. ora sei dentro

Massimo

Spoiler:  
Investigandohai scoperto che diversi vampiri si raduenranno a parma per la mostra del correggio che inizierà la notte del 16 dicembre con una serata di gala. Pare che molti segreti siano nascosti nei dipinti e molti fratelli sono interessati. Potrebbe esserci qualcuno che potrebbe condurti dal tuo sire...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
dopo aver prenotato una tra le stanze piu economiche per un paio di giorni il cainita esce a fare una passeggiata cercando altri cainiti con cui poter conversare e per prendere confidenza con le strade della città nel caso debba scappare in fretta, mappa alla mano cammina con passo lento lungo le vie della città, in tasca porta pochissimi spiccioli e ha lasciato tutto nella camera d'albergo
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Samuele allettato dall'offerta che aveva appena sentito, spiegò velocemente a bassa voce la sua idea a Paolo, dopodiché si avvicino lentamente e giunto vicino al gruppetto cominciò a piangere rumorosamente...

Anch'io voglio andarci! I genitori di Marco gli hanno regalato il biglietto! Perché non mi ci vuoi portare?!

Il ghoul non dimostrò di avere una grande capacità recitativa, intrappolato tra la timidezza della sua prima prova da attore e la paura degli sguardi carichi di severità che ogni tanto Samuele gli lanciava, riuscì solo a dire:

"Sai benissimo che siamo troppo poveri per permetterci i biglietti d'ingresso..."

Link al commento
Condividi su altri siti

TOMMASO VITTORELLI

Spoiler:  
<<buonasera a tutte e due. Mi presento, sono Tommaso Vittorelli, è un vero piacere conoscervi. Ma prego, sedetevi: non è carino lasciare due signorine graziose come voi in piedi.>>

sollevo il bicchiere di whiskey e lo porto alla bocca. Mi bagno però solamente la punta della lingua, facendo finta di bere: *non voglio mica trovarmi nella spiacevole situazione di dover rimettere tutto al bagno... cavolo... essere morti a volte è cosi' fastidioso...*

<< chiedo scusa anticipatamente, nel caso dovessi rivelarmi maleducato>>

spiego, guardando le due ragazze negli occhi <<ma sapete, osservandovi per tutto questo tempo ho notato che la mia presenza in qualche modo.. beh.. non è passata inosservata da parte vostra. E allora per questo ho pensato: perchè non invitarle a bere qualcosa? e, come vedo, anche a voi ha fatto piacere. Avete trovato forse la mia offerta, diciamo, inopportuna?>>intanto che parlo con le ragazze cerco, basandomi sul mio aspetto e sul mio modo di fare, di gesticolare, e di parlare, di far colpo su di loro.

Spoiler:  
che prova devo fare? aspetto+sotterfugio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Henrich

Spoiler:  
Cammini per un pò sul lungo Parma e scendi quindi in una delle vie principali. Cammini tranquillo e arrivi in piazza. Quello che cattura la tua attenzione è un uomo seduto ad un tavolo con 2 ragazze in un bar alla moda. La sua aura risulta un azzurino chiaro....pallido

Umbra

Spoiler:  
"uff, i soliti scherzi"

vedi la donna che arrabbiata chiude la porta e ritorna a letto. nella casa ora regna il silenzio

Samuele

Spoiler:  
per un primo momento i polizziotti ti guardano male. pareva non ci fossero cascati. poi all'improvviso scoppi a piangere come una fontana.

La tua performance artistica ti ha aiutato e si avvicina a voi il sigonore ben vestito

"Buongiorno signore. Che ne direbbe di seguirmi in comunque per fare due chiacchiere sul suo pargoletto?"

vi sorride gentile

Tommaso

Spoiler:  
ti sorridono gentili

"oh no no per nulla inopportuno"

sorridono in modo provocante.

"comunque non ti abbiamo mai visto prima da queste parti. dove si eras nascosto un bell'uomocome te??"

p.s: fatot tiro sull'aspetto. tanto sono super troxe 'ste due Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
<<beh, ma è normale che fino ad ora non mi avete ancora incontrato. io non sono di qui, arrivo da fuori... sono in città perchè sono stato invitato dal comune ad una serata di gala nei palazzi della pilotta....... >>

*bene... da come parlano e si atteggiano le ho già quasi conquistate..eheheh.... è sempre troppo facile con questa p********e da quattro soldi*

<< e voi, Martina, Chiara, non andrete a questa serata?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
sorride per un attimo poi lentamente si siede su un tavolo vicino e affinando i suoi sensi cerca di sentire di cosa parla [tiro int per cercare di vedere se lo conosco], se dovesse arrivare la cameriera ordinerà un acqua minerale che ovviamente farà finta di sorseggiare mentre ascolta i due
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommaso

Spoiler:  
"purtroppo no"

dice la ragazza con tono triste e poi ammicca

"a meno che qualcuno non ci porti con se"

Henrich

Spoiler:  
osservi con attenzione l'uomo ma non riesci proprio a ricordarti chi sia.

Nonostante tutto riesci a percepire spezzoni di conversazione.

pare che stia facendo il buono con le ragazze e discutono della serata di gala del 16 sera. ti pare di capire che lui abbia gli inviti

Umbra

Spoiler:  
non ci metti molto a trovare la cucina. e subito alla tua sinistra appena entrato.

osservi bene e riconosci subito lo scaffale con le tazze e i pentolini vari

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
* ahahah..... le solite ragazzine svampite in cerca di notorietà... non cambieranno mai... le ragazze come queste sono cosi' superficiali e scontate...*

<< e come è possibile? per quale motivo due ragazze come voi non sono state invitate? robe da matti!!! se volete, potrete venire con me; sarei lieto di essere accompagnato da due ragazze cosi' attraenti!>>[/B]*è curioso fare una domanda la cui risposta è cosi' scontata.. probabilmente tipe come queste venderebbero la propria madre per un pò di notorietà.. per stare in mezzo a quei mosci culi ricchi della creme cittadina....*[/

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

* A parma finalmente. Diamine si sente il puzzo dei nonmorti nell'aria. Ora devo cercarmi una sistemazione e riallacciarmi a qualche contatto, chissa se qualcuno del branco è già passato di qui.*

Guidando su e giù per le strade di parma cercando un hotel sgrauso isolato con poche finestre, prendo il mio vecchio cellulare e provo a chiamare Jurgen, per chiedergli se c'è qualche altro indipendente in città.

@DM

Spoiler:  

Mi sono accorto che non ho messo il nome del mio sire. Lo conosco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...