Vai al contenuto

[Vampire] Anarchy in PR


BomberDede

Messaggio consigliato


  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta

Samuele

Spoiler:  
servizievole come sempreil tuo ghoul ti segue senza fiatare e in poco tempo torni al rifugio con i biglietti tanto ambiti. starà a a te decidere cosa farne!

Tutti

E' la sera tra il 14 e il 15 dicembre ora. La festa si terrà non la sera successiva ma quella dopo ancora.

Sentitevi liberi di agire come preferite

Umbra

Spoiler:  
La sera ti arriva una chiamata dal tuocontatto alla polizia

"Ciao Amore. Purtroppo mi hanno messo di pattuglia il 16 sera dal Correggio e non potremo andare fuori a cena. Sarà per un altra volta. Ciao e bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Sorrisi mentre Pedro mi parlava al telefono

*Allora tutto è andato secondo i piani*

Avevo chiesto a Pedro di darmi informazioni riguardanti la sicrezza e sapevo che appena sarebbe stato lontano da orecchie indiscrete me li avrebbe consegnati, non restava che aspettare, era ormai notte e potevo tranquillamente uscire... forse avrei potuto utilizzare questo tempo per studiare la zona esterna alla mostra.

Misi in spalla lo zainetto con la macchinetta fotografica e gli atrezzi del mestiere, infilai la pistola nella tasca della felpa, quella con la cerniera ancora intera, e mi preprai a uscire dirigendomi verso la mostra, ovviamente oscurato, chisà se c'era quacosa che poteva essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
una volta sveglio non posso far altro che tornare a pensare a ciò che è successo la sera precedente. *Quel vampiro.......... la goccia di sangue che gli ho donato........ diamine. Spero davvero di non dovermi pentire. Speriamo che tutto vada per il verso giusto..... certo che non vorrei essere neanche nei suoi panni.... so essere molto esigente quando c'è da ripagare un favore....*

Per la serata è tutto a posto. Verrò accompagnato dalle due ragazze, Martina e Chiara, e da Heinrich.* Dovrò stare un pò attento... può esser visto come atto di maleducazione il portare tre persone... dovrò cercare di parlare alle persone giuste...*Mi guardo allo specchio del bagno, mentre indosso i migliori abiti che possiedo. Esco dal bagno e raccolgo il cellulare. *Stasera non ho impegni... quasi quasi chiamo Chiara e Martina. Meglio coccolarle un pò... alle donne piace sempre..... e poi inizio ad avere una certa sete....*Compongo il numero di Martina e la chiamo, mentre mi siedo sulla poltrona del soggiorno aspettando che risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
si dedica agli esperimenti sul sangue acquisito e su quello che già possiede , nel caso il malkavo possieda il numero di telefono di tommaso gli chiederà informazioni tramite sms , tipo "scusi il disturbo posso sapere il vostro nome completo e la vostra genealogia?" per genealogia intende ovviamente il clan, il malkavo spera intensamente che non sia troppo stupido per capire (tira pure int+medicina se vuoi darmi info sul sangue)
Link al commento
Condividi su altri siti

Umbra

Spoiler:  
ti rechi alla mostra senza essere notato e vedi l'ingresso.

Sotto un arcata c'è una grossa scalinata alla tua destra che entra nei palazzi della pilotta. C'erano 3 poliziotti lì che osservavano la zona. Il palazzo è vecchio, storico. Finestre alte con inferriate che danno su un grosso parco ben visibile.

Poco dopo ti arriva un sms da pedro:

leggi la mia mail

Tommaso

Spoiler:  
ti risponde in fretta martina

"Finalmente ti fai sentire eh?"

non sembra arrabbiata ma più che altro che tistia prendendo in giro. di sottofondo senti una risatina

poco prima della telefonata ti era arrivato un sms

scusi il disturbo posso sapere il vostro nome completo e la vostra genealogia?

Henrich

Spoiler:  
le info sono quelle che ti ho dato per msn:

10gen, no diablerie punti sangue max-1

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
*Finalmente le informazioni*

Rimisi il cellulare a posto e mi diressi verso il più vicino vicolo scuro per mutare aspetto e annullare l'oscurazione, una volta fatto mi diressi verso il più vicino internet point, fotunatamente era ancora aperto, mi sistemai la felpa per avere un'aspetto meno trasandato ed'entrai, avevo assunto l'aspetto di me stesso prima dell'Abbraccio, mi avvicinai all'uomo che gestiva il tutto e con voce pacata e sforzandomi di non farla essere rauca dissi:

"Avrei bisogno di utilizzare il computer per un po' di tempo, ce ne sono di liberi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
*maledette p********e, sempre a pretendere che le si porti in giro su un piedistallo d'oro..... mai mancarmi di rispetto..... ci si può pentire....*<<tranquille, ragazze!!! scusate se l'altra sera vi ho salutato cosi' frettolosamente, ma un impegno urgente era subentrato e al lavoro non si può comandare, purtroppo. Ma ora voglio rimediare. Stasera che fate? vi andrebbe una tranquilla serata al cinema? poi se volete potete venire qui da me........ tanto per conoscerci meglio! anche perchè se vi devo portare alla festa sarebbe meglio far si' che ci si trovi in sintonia... o sbaglio? Sogghigno divertito, aspettando che le due mi diano la loro scontata risposta. intanto che sono al telefono, smanetto col cellulare per mandare un messaggio ad heinrich con i miei dati, imprecando e sperando di non commettere un errore imperdonabile.

<< allora ragazze, a che ora passo a prendervi???>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo

Spoiler:  
Vaghi abbastanza per il luogo quando ti blocchi.

vedi arrivare una lussuosa macchina tutta oscurata.

Scendono 3 uomini. 2 sembrano guardie del corpo, uno è un essere alto in abiti di inizio secondo con un cappotto lungo lungo che detta il passo. si avvicinano ad una porta

Umbra

Spoiler:  
ti guarda un attimo strano

"si si, usa pure il numero 5. mi paghi poi quando hai finito. e fai qualcosa per quella tosse!

Tommaso

Spoiler:  
"hihihi quando vuoi. se ti va andiamo a ballare vero smezzanote ok?"
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Se nessuno dei tre mi ha notato, cerco di osservarli di nascosto in modo da capire in che porta entrano, ed osservare meglio il tizio vestito strano in modo da decidere se è solo un tizio eccentrico oppure no.

*Mhhh.... un pezzo grosso se ha i soldi per mantenere quei due gorilla. Vediamo se la cosa si fa interessante o se è solo un eccentrico....*

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Samuele decise di uscire quella notte, un po' per cibarsi e un po' per non restare a sopportare quei piagnucolosi bambini che stavano all'orfanotrofio...

Paolo e Silvia si offrirono per accompagnare il loro padrone, ma Samuele questa volta rifiutò e si incamminò solitario nelle strade notturne di Parma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
<<va bene, allora passo a prendervi piu' tardi... vediamo...... passo per le 11.15.... fra mezz'oretta quindi. Ci vediamo piu' tardi. Mi raccomando, non fatemi aspettare troppo.

Saluto le due ragazze e spengo il cellulare.

Dopodichè esco di casa e col mio bel macchinone mi dirigo verso casa di Martina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo

Spoiler:  
Vedi distintamente la porta da cui entrano.

Non riesci ad identificare la natura dell'uomo. Sicuramente se è una persona eccentrice è VERAMENTE eccentrica.

Quando varca la porta una strana sensazione ti pervade la schiena. come di essere stato notato. Ma nessuno è nei paraggi e i 3 di fronte a te non si sono mai girati

Samuele

Spoiler:  
tsk. troppo facile abbindolare la gente in questa città.

alla sola vista di un bimbo da solo diverse persone si offrono di accompagnarti a casa o di aiutarti. potresti usarli come più ti aggrada

Henrich

Spoiler:  
ok, se hai bisogno di info ci becchiamo su msn

Tommaso

Spoiler:  
ti vesti abbastanza bene ma non troppo elegante per non risultare esagerato. All'ora stabilita sei sotto casa di Martina. Le fai uno squillo e vedi che entrambe le ragazze scendono ed entrano in macchina dandoti un bacio sulla guancia.

Umbra

Spoiler:  
La mail è molto particolare senza dubbio.

ultra dettagliata per la sicurezza esterna all'edificio ma su quella interna c'è solo un abbozzo vago.

In ogni caso scopri che in ogni istante ci sono 4 polizziotti in giro, 2 in divisa e 2 in borghese che girano per il luogo. In questi giorni il numero si alzera a 3 e 3 vista la vicinanza con la mostra.

Sulel finestre ci sono sbarre e infrarossi collegati agli allarmi interni e la porta è sorvegliata su ogni lata da una guardia. Su quello che ci sarà dentro non trovi molte informazioni se non vaghi nomi di responsabili a cui chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Aspetto tranquillamente che Martina e Chiara si siano sedute per poi rivolgermi a loro con fare gentile.

<< bene ragazze! avevo pensato di andare alla discoteca Mafalda, voi di sicuro la conoscerete... vi aggrada l'idea? altrimenti ditemi voi, io non ho problemi.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Salvai il documento in formato .txt e lo salvai sulla pen-drive rubata la notte prima che riposi poi nella tasca della felpa, quella con la cerniera e spensi il PC.

Mi guardai intorno disinvolto

*Ottimo nessuno mi sta osservando*

Mi accucciai e sparii dalla normale vista grazie all'oscurazione e evitando di toccare nessuno uscii di soppiatto dall'internet point ritrovandomi nella notte...

*Se Pedro è così informato sulla sicurezza esterna all'edificio evidentemente si troverà nel corpo di sicurezza esterna, quindi escludendo Pedro le guardie esterne sono 3...

Comunque rimane il fatto che io non sappia quasi nulla su ciòc he troverò all'interno... sò che forse potrei entrare dalla porta principale... però devò studiare bene la zona*

Nel frattempo camminando era arrivato nuovamente dinnanzi al luogo dove si sarebbe tenuta la mostra... e cominciai a camminarci intorno studiando attentamente la zona...

Spoiler:  
Vorrei sapere tutto sulla zona ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...