Vai al contenuto

[Vampire] Anarchy in PR


BomberDede

Messaggio consigliato

Luoghi di Svago:

1)Discoteca Mafalda: tipica discoteca per giovani con musica truzza

2)NeroBLanCo: discoteca per persone più anziani(30-40anni)

3)zona Ex.Salamini: diversi pub e bar(onirica e Tosco) in periferia in zona industriale con parecchie stradine scure

4) L’orientale: bar per ricchi nella piazza centrale della città

5) Underground: pub nell’oltretorrente in una piccola stradina

Parchi:

6) parco Ducale: grosso parco con tante aiuole utili per non farsi vedere. Spesso chiude la notte

7) parco Ferrari: parco rinomato per spacciatori e poco di buono.

8) Parco nord: posto non bello. Coltellate all’ordine del giorno

9) Cittadella: altro parco con campi da gioco e simili

Luoghi di Interesse:

10) pensilina: spacciatori con anche roba forte

11) coltelleria righi: nwegozio che vende anche spade o simili

12 & 13) armerie

immagineam9.jpg

w665.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta

Henrich

Spoiler:  

Sei nella tua spoglia dimora quando improvvisamente senti un leggero venitecello provenire dalla finestra dietro di te.

La finestra è aperta ma non vedi nessuno.

Un fogliettino è però comparso sul pavimento

-Voci affermano che importanti segreti Tremere si trovano nascosti nei quadri del Correggio. Si consiglia visita a Parma per osservare da vicino le opere.-

Per te è ormai normale ricevere bigliettini da persone che hai aiutato con la tua conoscenza. E questo pare interessante.

Non ci metti molto a vendere i pochi oggetti che hai e a partire per parma con un volo.

Pare inoltre che a Parma si aggiri un fratello abbastanza famoso, tale Umbra. Ladro ricercato in tutta la nazione ed estremamente abili. Potrebbe sempre tornare utile per entrare in un posto super sorvegliato

[off= hai raccimolato in tutto 2,000 euro. Puoi iniziare a ruolare da quando, scesco dall'aereo dentro una cassa, ti vedi aprire da due fattorini]

Samuele

Spoiler:  
Ti sveglia una notte come tutti e ti cibi di uno dei bambini che ti trovi accanto.

Sei molto eccitato in questi giorni! Anche se sei nel tuo piccolo orfanotrofiole voci sulla città ti raggiungono spesso. E come molti sai che c'è un gran parlare della mostra del Correggio qui a Parma.

Quello che molti non sanno è che in questa mostra ci saranno ospiti speciali. Ben pochi fratelli si fanno sfuggire l'occasione di studiare quadri antichi in cui potrebbero essere nascosti parecchi segreti. E tanti fratelli può voler dire tanti clan, e tra questi i tremere. Non male non male

Umbra

Spoiler:  
Stai allegramente sfogliando la Gazzetta di Parma per vedere se si parla dei tuoi ultimi furti quando rimani parecchio contrariato.

Tutta l'attenzione è sulla mostra diquel cazzò di Correggio e i suoi quadri.

Certo, sono opere di inestimabile valore e non sarebbe per nulla bello se qualcuno li facesse sparire. Proprio no.

Un ghigno ti nasce sul visto

Tommaso Vittorelli

Spoiler:  
"Egregio Signor Vittorelli,

Siamo lieti di invitarla la sera del 16 dicembre alle ore 21 ad una serata di gala nei palazzi della pilotta proprio nelle stanza della celeberrima mostra del Coreggio.

Saremmo onorati della sua presenza.

Il comune di Parma"

Eheh, i tuoi subdoli piani iniziano ad avere effetto e stai per entrare nella crème della città. Bisogna solo decidere quale è ora il miglior modo di agire

Tutti:

E' la notte tra il 13 e il 14 dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Una goccia d'acqua cadde sulla gazzetta bagnando la foto di un quadro

E caro il mio Correggio non mi si ruba la scena...

Con un leggero strattone rimisi a posto il giornale e continuai a leggere l'articolo,

Chissà come mi potro far notare questa volta... vediamo... magari sostituire i quadri... quello si che divertirebbe un sacco... e magari con qualcosina di... forte!

Il ghigno che avevo sul viso mi si allargò ancora di più mostrando le zanne ancora sporche del sangue di quel polizzioto... e poi guardai il cadavere... ancora lì, immobile con la testa appesa indietro e il collo tranciato a metà dal mio morso

Evvettivamente più che un morso sembra che lo abbiano accoltellato più volte... meglio... anzi ottimo!

Mi alzai di scatto poggiando il giornale e corsi a prendere un coltello, quello piccolo.

Con il coltello in mano mi avvicinai al cadavere e gli stracciai la divisa in modo che il petto fosse ben visibile. Poggiai la punta della lama sul petto e con precisione cominciai a scrivere

U-M-B-R-A

Poi guardai con occhi soddisfatti il mio capolavoro...

Davvero un bel lavoro, si davvero bello!

Andai al tavolo e presi la macchinetta fotografica "nuova" e scattai una foto al corpo in modo che si vedessero le ferite e soprattutto che si vedesse il mio nome

Bene ora mi serve solo una grande stampante... bè a quest'ora i negozi saranno chiusi... e ciò mi faciliterà le cose. Ora devo solo trovare un negozio... chissà se la Kodak ne ha di stampanti del genere.

Presi la mia macchinetta fotografica e mi avvicinai verso l'uscita...

Prima di salire le scale che mi permettevano di arrivare al solito vicoletto buio mi chiusi la zip della felpa, misi bene la sciarpa e tirai su il cappuccio, poi cominciai a salire e in cimia spostando il tombino finalmente ero fuori.

Ottimo, non c'è nessuno, come sempre.

Con un salto balzai fuori e rimisi a posto il tombino

Ora andiamo

Feci appello alle mie capacità e vidi che l'Oscurazione aveva effetto, diventando "invisibile" a occhio mortale. Uscii senza essere ovviamente visto e mi diressi verso il negozio Kodak più vicino, che ricordave uno si trovava qui a 250 metri circa. Il traggitto fù tranquillo, nessuno mi notò e in strada c'erano i soliti barboni e delinquenti da quattro soldi.

Arrivai dopo poco al negozio e mi spostai sul retro dove non potevo essere visto, o perlomeno non si poteva vedere una porta aprirsi magicamente. Diedi comunque un'occhiata per assicurarmi che non ci fosse nessuno, e quando mi accorsi che tutto era a posto, estrassi i grimaldelli dallo zainetto.

Inserisci... e.... spingi in su!

Semplice serratura a pomelli e si apri con molta facilità, aprii uno spiraglio della porta e controllai all'interno i sistemi d'allarme mentre rimettevo a posto la mia attrezzatura.

Mh... sistema d'allarme altrettanto banale, be in fondo è solo un negozio di fotografie nulla di più

Entrai stando attento a non far scattare l'allarme e mi avvicinai alla sua cassettina per disattivarlo, nulla di impegnativo finora.

Ho come l'impressione che la cosa più impegnativa sarà far funzionare la stampante!

Facendo molto silenzio ci misi un po' a trovare la stampante, si trovava in una piccola stanza insieme a foto già stampate, la maggior parte cartelloni pubblicitari.

Osservai attentamente la stampante.

Allora qui c'è un tasto -ON- se lo premo dovrebbe accendersi

Pigiai con un dito su -ON- ma stranamente non successe nulla, con aria perpella premetti un'altra volta, niente, riprovai, ancora niente, cominciavo a perdere la pazienza. Poi l'occhio andò a notare un particolare.

Ah... ecco... la spina era staccata... e te pareva

Attaccai la spina e poi ripremetti su -ON-, per fortuna questa volta andò tutto come previsto e la stampante si accese. Se comunque funzionava minimamente come un PC avrei dovuto prima collegare la macchinetta fotografica e poi selezionare la foto e infine su stampa... sembrava facile.

Presi la macchinetta fotografica e dallo zainetto estrassi un cavetto USB, ebbi qualche difficolta a trovare la porta USB, ma alla fine ce la feci

Perchè mettono sempre queste dannatissime porte sempre nelle parti più nascoste?!?

Collegai la macchinetta fotografica e procedetti, la cosa si rivelò più semplice del previsto, ora mancava solo da selezionare quanti manifesti stampare.

Teoricamente non penso che ci siano più di cinquanta dipinti

Così selezionai 50 sulla stampante e una volta che, con mio stupore silenziosamente, la stampante si mise al lavoro andai a fare un giro per il piccolo negozietto.

Chissà se c'è qualcosa di caruccio qui in mezzo

Così frugando con discrezione fra la merce esposta presi una bella macchinetta fotografica, la mia era ormai vecchiotta, bella, professionale, con un'infinità di pixel e tanto potere di risoluzione, oltre che un bel design.

La riposi con tutta la scatola nello zainetto e tornai di là, mancavano ancora un paio di manifesti, aspettai e una volta raccolti tutti quanti e arrotolati, li infilai dentro uno di quei tubi fatti apposta per portare i manifesti, portarli a mano li avrebbe rovinati. Uscii dal negozzietto, chiusi delicatamente la porta e mi diressi verso casa.

Già, uscira davvero una bella cosa, inoltre i manifesti sono anche sufficentemente grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo piu' e piu' volte l'invito, quasi incredulo. Le cose iniziano già a farsi interessanti. Non l'avrei mai detto, cosi' in poco tempo.... bene.

In queste due notti che mancano potrei magari fare un giro nei posti piu' in della città.... magari per raccogliere informazioni riguardo ai possibili presenti..sarebbe bello arrivare alla serata con già qualche bella signora conquistata.....

Con un ghigno malvagio stampato sul viso, esco dalla mia villetta e, con la mia bella macchina, mi dirigo verso il centro della città... meta l'orientale.

Spoiler:  
pura curiosità: quanti punti sangue ho? ho fame?
Link al commento
Condividi su altri siti

NB: Mettete tutto ijn spoiler e ricordato il grassetto solo per i discorsi e blu per i pensieri.

per esempio Orcus da come hai ascritto tu:

"Leggo piu' e piu' volte l'invito, quasi incredulo. Le cose iniziano già a farsi interessanti. Non l'avrei mai detto, cosi' in poco tempo.... bene.

In queste due notti che mancano potrei magari fare un giro nei posti piu' in della città.... magari per raccogliere informazioni riguardo ai possibili presenti..sarebbe bello arrivare alla serata con già qualche bella signora conquistata..... "

questo lo stai dicendo ad alta voce

Umbra

Spoiler:  

Arrivi al vicolo del negozio Kodak dove impieghi più tempo del previsto ad aprire la porticina sul retro.

In ogni caso dopo poco tempo sei dentro e disattivi l'allarme senza problemi.

La stampante è di facile utilizzo e per uno come te non ci sono problemi a farla funzionar.

Mentre sta elaborando i tuoi lavori giri per il negozio dove trovi diverse reflex digitali con tanto di cavalletto e obbiettivi particolari. Il negozio è alla tua mercè e afferri la macchina migliore che trovi (nikon d300) con scheda di memoria da 16gb. volendo c'è anche del materiali per pc(chiavette usb etc) oltre a ovvi pc per il lavoro grafico

Tommaso Vittorelli

Spoiler:  
Esci di casa e prendi su un centinaio di Euro. In macchina arrivi praticamente a un km dal centreo quando un poliziotto ti ferma:

"mi scusi Signore ma questa è una ZTL(nota del Narratore: Zona traffico Limitato) devo chiederle di parcheggiare da queste parti e continuare a piedi"

sembra cordiale per nulla arrogante nelle sue parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
il fatto che ci fossero segreti tremmy nascosti non era rilevante ai fini delle sue ricerche ma potrebbe usarli per ottenere altro di molto più interessante, arrivato all'aeroporto compra un giornale e lo sfoglia in cerca di informazioni interessanti, dopo averlo letto con cura lo getta in un cestino e parlando in italiano chiede un le indicazioni per il Coreggio e chiede anche indicazioni per un albergo economico nelle vicinanze
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Prima di uscire di lì presi un PC fisso che si trovava in quella che doveva essere l'ufficio del capo, fù semplice smontarlo e inoltre altrettanto facile portarlo. Quanto mi piacevano quelle strade così desolate e deserte!

Mi ritirai nel più vicino tombino sino a tornare nella mia piccola stanza.

*Finalmente a casa, già non ne potevo più!*

Posai con delicatezza lo zaino e il PC e estrassi il cellulare dalla tasca dei jeans.

In rubrica non dovetti neanche scorrere troppo prima di trovare il numero di Alessandro, e dopo aver istallato quel simpatico apparecchio per storpiarmi la voce, avvia la chiamata.

*Squilla*

Rispose come suo solito molto in fretta e prima che potesse parlare proferii parola

"Sono Umbra, Alex preparati, ho bisogno che tu ti trasferisca, cerca una casa in centro con i seguenti requisiti: Deve avere una cantina e deve trovarsi sopra il sistema fognario, quando l'avrai trovata mi farai sapere la via e il prezzo su questo numero, se non dovessi trovarla provvederò io a liberarne una, hai tempo due, al massimo tre giorni. Intesi?"

Rimasi ad'aspettare la risposta dall'altro capo del telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Henrich

Spoiler:  
"Guardi per il correggio è abbastanza complesso arrivarci.

Le consiglio innazitutto di recarsi all'hotel toscanini sul lungo parma e poi chiedere lì. non è lontano dall'albergo però"

Tirechi quindi nell hall dell'aereoporto dove trovo una mappa degli autobus, pare ti basti prendere il n°4 e arriverai in mezz'oretta

Umbra

Spoiler:  
"Si si Certo Umbra. Sarà fatto. DOmani andrò subito in agenzia e ne cercherò una il più possibile centrale"
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
"Bravo come sempre"

Chiusi la chiamata

*Speriamo bene*

Poi riandai sulla rubrica del cellulare e cercai questa volta il nome di Pedro, avevo bisogno di informazioni riguardo la mostra. Il telefono squillava e Pedro ci mise un po' a rispondere, evidentemente doveva liberarsi di qualche seccatore della polizia. Poi finalmente rispose.

"Sono Io, ci sono stati problemi a rispondere?

Era il solito test per vedere se era veramente lui, se avrebbe risposto "No tesoro nessun problema" tutto era a posto, altrimenti non era lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
ringrazia con un cenno il passante poi si dirige fuori a prendere un taxi per arrivare al correggio , diciamo che vuole andare in avanscoperta e spera di incontrare qualche altro fratello (ti ricordo che se becco qualche fratello devi tirare int a diff 10-status per vedere se lo riconosco)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
*devo assolutamente entrare alla mostra... ma da solo al museo attirerei troppo l'attenzione...*

Samuele si allontanò con passo deciso dal dormitorio dei bambini e si recò nello studio dove solevano riposare i suoi due ghoul,Paolo e Silvia.

"Paolo vieni con me! Stanotte andiamo al museo é ora che tu arricchisca le tue conoscenze artistiche, non credi?"

Detto questo si avviò con il ghoul in direzione del museo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Dannazione!!! non mi ricordavo che qui in macchina non si può passare.... vabbè, poco male. Proseguirò a piedi. L'importante è liberarsi di questo poveraccio in fretta, non mi piace avere a che fare coi poliziotti, troppo ficcanaso.

mi scusi agente... dove ho la testa!! mi spiace.. ora parcheggio e proseguirò a piedi! e mi scusi ancora!!!

tranquillamente alzo il finestrino e mi metto a cercare un parcheggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Umbra

Spoiler:  
"no tesoro nessun problema dimmi pure!"

Henric

Spoiler:  
Non noti nessun fratello particolare mentre vai all'albergo

Arrivato noti un grosso edificio binaco con una porta girevole che si affaccia sulla strada che costeggia il torrente. Da quanto riesci a capire dal tassista la mostra aprirà il 16 dicembre ed è a pochi metri da lì sulla stessa strada.

Entri quindi nell'albergo e ti si avvicina una ragazza.

"Buongiorno signore posso aiutarla?"

Samuele

Spoiler:  
Paolo fa per seguirti quando ti blocca

Ehm, samuele. la mostra apre tra qualche giorno. il 16. e alla serata di apertura bisogna andarci su invito..."

pare abbastanza timoroso di averti dato questa notizia e ha paura della tua risposta

Vittorelli

Spoiler:  
"non si preoccupi signor, non c'è problema!"

trovi in fretta un parcheggio in una viuzza laterale e lasci lì la macchina. ti rechi quindi verso il centre e in fretta arrivi all'orientale.

Entri in modo distinto e siedi ad un tavolino.

Mentre aspettiil cameriere noti che due giovani ti stanno fissando ridacchiando tra loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
All'udire qulle parole come sempre mi si sollevo il cuore, almeno sapevo che non era stato scoperto

"Ottimo! Allora ho bisogno di sapere tutto quel che sai riguardo la mostra di Correggio che si terrà fra due giorni. Sistemi di sicurezza, polizziotti impiegati nella scorta e invitati. Allora cosa sai dirmi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Umbra

Spoiler:  
Senti come trasalire dall'altro capo del telefono.

"un secondo amore che qui c'è casino"

passa qualche secondo e senti rumore di passi

"Scusa ma ero in centrale e non ero solo.

Comunque fai una bella domanda. Molte cose sono segrete anche visto il livello degli ospiti.

In ogni caso ci sono più avanzati sistemi di sicurezza. Infrarossi, sonde di peso sul terreno, sonde a pressione dietro i quadri. è un impresa girare liberamente.

Ci saranno oltre 50 poliziotti ufficiali senza contare quelli in borghese segreti che verranno sparsi per la zona.

C'è molta più sicurezza del normale per una mostra del genere. E non capisco perchè"

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
"Capisco... in effetti e strano per una mostra del genere tutta questa sicurezza, evidentemente ci sta qualcosa sotto..."

Camminai perplesso per la stanetta buia

*Cosa diamina vogliono fare?*

"Dunque entrare suppongo sia molto più difficile del previsto... penso di potermi procurare qualche invito, ma devo riuscire a fare un lavoretto prima, non sai dirmi nulla di più specifico riguardo i sistemi di sorveglinza?"

Sorrisi leggermente

*Chissà... forse mi divertirò*

Link al commento
Condividi su altri siti

Umbra

Spoiler:  
"queste sono informazioni riservate che danno solo a chi è nella squadra di sorveglianza. e io non ci sono"

sospira

"certo, se succedessa qualcosa a uno degli agenti nella squadra, che so, a Davide Rossi, qualcuno dovrebbe sostituirlo e quel qualcuno potrei essere io"

ridiventò serio

"Deve sembrare un incidente però, e senza morti. C'è già troppa allerta per questa cosa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
"vorrei una stanza singola e mi piacerebbe sapere qualcosa in piu sulla mostra che si terrà al corregio qui vicino, sa ho fatto parecchia strada per venire qui" dice sorridendo ormai è esperto secoli di esperienza gravano sulle sue spalle e ogni volta si compiace di come si sia riuscito ad adattare a differenza di molti suoi pari, non ha molte ambizioni se non quelle della ricerca poi ritorna a parlare" in oltre mi piacerebbe conoscere un po' meglio questa città,conoscete qualche posto dove divertirsi?"
Link al commento
Condividi su altri siti

Henrich

Spoiler:  
"Beh la mostra aprirà il 16 dicembre con un esclusiva serata di Gala. Poi sarà aperta al pubblico e contiene parecchi quadri rarissimi.

Per divertirsi dipende da cosa prefrisce. Ci sono 2 o 3 discoteche nella zona est delal città e nel centro molti bar e pub"

Umbra

Spoiler:  
"allora, adesso dovrebbe essere a casa con la moglie. Abita in via Zarotto 22 al 2° piano. E' un uomo sulla 30ina biondo molto muscoloso."
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...