Vai al contenuto

[Vampire] Anarchy in PR


BomberDede

Messaggio consigliato


  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta

Tutti

Spoiler:  
vi svegliate dal vostro sonno pronti alla vigilia della mostra.

Almeno è quello che pensate. Appena guardate orologi e cellulari notate subito che sembra come se abbiate dormito troppo.

Sono infatti passate 36 ore da quando siete andati a letto e la mostra incombe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Mi alzai stiracchiandomi e in poco tempo fui pronto, con la pistola nella cinta, e la macchinetta fotografica in tasca, non si sà mai.

Stetti per andarmene ma prima ripensai al patto con l'altro cainita

"Se scopre che lo sto imbrogliando sono finito... tanto vale cercare di prendere qualche precauzione"

Mi misi attentamente a riflettere a voce alta

"Mi ricordo di aver sentito che la sua telecinesi poteva spostare solo una certa massa di peso, quindi se io mi appesantissi..."

Guardai soggignando lo zaino e dei mattoni rotti li vicino, ne riempii lo zaino e me lo misi in spalla, non fù affatto faticoso sollevarlo.

"Speriamo bene" Poi uscii dal tombino, già invisibile, e piano piano mi diressi verso la mostra. Nei pressi della mostra però avrei fatto molta più attenzione.

Spoiler:  
I Kg che carico non sò quanti sono, più o meno quanto ci entra? xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Mi sveglio maledicendo questa non-vita e sentendo l'odio per l'infame crescere sempre più.

Quando guardo l'orologio capisco che è troppo tardi per fare altro, allora mi preparo.

Cerco di pettinarmi i capelli e rassettare la mia persona, poi mi viene in mente come prima, mi facessi la barba tutti i giorni prima di prendere servizio.

Rabbrividisco.

Poi messa una camicia pulita, mi intasco i soldi presi ieri e l'invito. Infine mi sbarazzo della roba buttandola giù per il water.

Infine entro in macchina e mi dirigo verso il luogo della mostra per dare un occhiata da lontano, senza scendere.

@Dm

Spoiler:  

Sul biglietto ci sta scritto qualcosa di particolare, tipo per identificare il possessore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
*che diavolo succede? mio dio!!! fra poco c'è la mia tanto attesa serata e quasi me ne dimenticavo! sono davvero un bastardo! che cosa volevo fare? dannazione, avrei potuto buttare tutto a p*****e! m***a!*imbestialito con me stesso per l'errore che avrei potuto compiere, mi alzo dal letto e inizio velocemente a dare una sistemata al mio corpo non-morto. Prendo dall'armadio il migliora abito che possiedo e lo indosso,

Vado in bagno e mi dò una bella pettinata allo specchio.

* va bene! ora chiamiamo Chiara e quello strano professore... chissà che ha in mente*Prima di uscire di casa avviso Chiara per telefono.

* fra un quarto d'ora sono da te non ti preoccupare!*e faccio lo stesso con Heinrich.

Spoiler:  
Qui mi serve Vladimir:-p
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Samuele si alzò in tutta fretta...

Era già tardi!

"Paolo!...Silvia! Muovetevi, mettete sotto chiave i bambini e andiamo alla mostra! Vi dò cinque minuti!"

Samuele calciò entrambi i ghoul in modo da farli lavorare più in fretta e poi si sedette sui gradini dell'orfanotrofio ad attenderli...

Quando arrivarono da lui il cainita sbottò: "Era ora! Muoviamoci!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Umbra

Spoiler:  
in città, ovviamente, nessuno riesce a vederti e in poco arrivi alla mostra. La serata è in gran stile e ci sono parecchie macchine belle e costose e gente ben vestita che esce e si dirige là

Spoiler:  
ci riescia mettere 20 chili di roba.

poi: intendi entrare invisibile o cambiare aspetto e passare col biglietto?

Massimo

Spoiler:  
arrivi sul lungo Parma e capisci che sarà difficile proseguire oltre vista la massiccia presenza di forze dell'ordine.

Da qui riesci a vedere che c'è parecchia gente ben vestita ed elegante e parecchia polizia

sempra la tipica serata di Gala dove c'è gente importante e famosa.

Quello che ti spaventa è che veid passare l'uomo che avevi visto la sera prima all'ex salamini. Sempre vestito in modo antiquato e con la scorta

Spoiler:  
assomiglia un pò a Viktor, quello di underworld.

Dal biglietto capisci che si tratta di un russo che questo boss non ha mai visto prima. Probabilmente un assassino o simile visto che lavorava per lui

Samuele

Spoiler:  
si si arriviamo padrone!

dopo essersi preparati preparano la macchina e si apprestano ad andare. parcheggiate un pò fuori e vi dirigeta là.. ci sono parecchi poliziotti e tantissima gente dello spettacolo e famosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Dopo circa una mezz'ora, e dopo aver caricato sia Chiara che Heinrich, arrivo finalmente in zona della mostra. Il posto sembra essere pieno di gente, e la fatica per trovare parcheggio è davvero tanta. l'agitazione, intanto, continua a crescere dentro di me.

* è la mia serata!!! porca p*****a, DEVE essere la mia serata!!*

Una volta parcheggiata la macchina, scendo velocemente e mi sposto dalla parte di Chiara, aprendole la portiera e permettendole di scendere come una vera signora deve fare.

<< mia cara, sei bellissima, non te l'avevo ancora detto vero? perdonami. Sei di una bellezza oserei dire quasi accecante. Prego, andiamo. >>

Spoiler:  
scusa bomber per il ritardo nel postare
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...