Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_365898

Non trovo più i Gloves Of The Balanced Hands, (Permettono di fare un attacco Extra come se si possedesse Improved Two Weapon Fighting) qualcuno sa dove sono?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 105,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Hunting, Magic Item Compendium p.36.

• Per trasformarti in esterno tramite la forma selvatica devi prendere la CdP del Planar shepherd (Faiths of Eberron) che guarda caso ti consente anche di trasformarti in bestia magica! Un altro

• 66.

comment_365918

Non trovo più i Gloves Of The Balanced Hands, (Permettono di fare un attacco Extra come se si possedesse Improved Two Weapon Fighting) qualcuno sa dove sono?

Magic of Faerun ;-)

comment_365929

Ho perso le Specie Selvagge (:banghead:) e non mi ricordo più i modificatori razziali del mezzo ogre...erano For +6 Cos+ 4 Int,Sag e Car - 2 ???

comment_365932

Ho perso le Specie Selvagge (:banghead:) e non mi ricordo più i modificatori razziali del mezzo ogre...erano For +6 Cos+ 4 Int,Sag e Car - 2 ???

No, nessun malus a Sag,-2 a Destrezza invece, ti ricordo inoltre che è stato Nerfato in Races Of Destiny, e ha Lep+2

comment_365933

For +6, Des -2, Cos +2, Int -2, Car -2. Modificatore di Livello +1.

Occhio che è stato riadattato alla 3.5 in un altro manuale, Races of Destiny...

EDIT: Anticipato e corretto... d'oh + grazie :-p

comment_365934

For +6, Des -2, Cos +2, Int -2, Car -2. Modificatore di Livello +1.

Occhio che è stato riadattato alla 3.5 in un altro manuale che ora non ricordo con precisione, forse era Races of Stone...

Races of Destiny, se non erro

comment_365940

Mi sembra di ricordare che, su qualche manuale 3.5, ci sia un talento o un privilegio di classe che permette di effettuare un attacco furtivo estraendo un'arma con Estrazione Rapida (forse con un prova di Rapidità di Mano contrapposta ad una di Osservare?...). Qualcuno sa se esista e dove si trova, o me lo sono sognato?

comment_365944

Mi sembra di ricordare che, su qualche manuale 3.5, ci sia un talento o un privilegio di classe che permette di effettuare un attacco furtivo estraendo un'arma con Estrazione Rapida (forse con un prova di Rapidità di Mano contrapposta ad una di Osservare?...). Qualcuno sa se esista e dove si trova, o me lo sono sognato?

Dovrebbe essere lo Skill Trick "Hidden Blade" del Complete Scondrel...

Prerequisiti Rapidità di mano 5 gradi, e Quick Draw, in pratica se estrai l'arma come azione di movimento invece che rapida, l'avversario è Colto alla Sprovvista...

• Supermoderatore
comment_365947

Quindi in 3.5 Lep +2 ?
Per essere giocato avrebbe LEP 3 dato che non possiede DV razziali; è il MdL a diventare +2.

privilegio di classe che permette di effettuare un attacco furtivo estraendo un'arma con Estrazione Rapida
Credo ti riferica all'uso di Rapidità Di Mano descritto a pag. 122 del Perfetto Combattente (prova che necessita del talento Estrazione Rapida).
comment_365955

C'è il talento Colpo di Polso, Complete Warrior.

comment_365995

Scusate esiste un potenziamento o un modo per rendere un'armatura un livello più leggera senza l'uso del Mithril (o che si possa usare assieme a quest'ultimo) ?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.