Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Personaggi di black lagoon

Risposte in primo piano

Pubblicato

stavo cercando di creare un gdr casalingo basato sul manga...però sono in dubbio riguardo ai danni delle armi e alle classi dei pg e relativi dadi vita....chi potrebbe consigliarmi?:-(

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

stavo cercando di creare un gdr casalingo basato sul manga...però sono in dubbio riguardo ai danni delle armi e alle classi dei pg e relativi dadi vita....chi potrebbe consigliarmi?:-(

Per le mie conoscienze ludiche hai tre possibilità:

1) BESM e in particolare per il manuale Hot Rod Gunn Bunnies

Spoiler:  
fae8820dd7a0c29d1e6ed010._AA225_.L.jpg

2) Mondo di Tenebra: non tanto per l'ambientazione ma per il sistema molto cinematografico e per il manuale Armory

Spoiler:  
9781588464866.jpg

3)Macho Women With Gun(se trovi la 2nda edizione sarebbe meglio sennò l'eterno d20 edito dalla Moongoose)

Credo si possa gestire anche con il D20 Modern però è un sistema che nn conosco:bye:

Credo che anche cyberpunk, una volta eliminato il cyberware sia adatto

Revy--->Solitario

Rock--->Ricettatore/Corporativo o Rocker (solo per la leadership)

Benny--->Netrunner (ovviamente tutti i pc sono tartarughe)

Dutch--->Nomade/Ricettatore

Se intendi restare sul D20 il più adatto credo sia D20 modern, un po' più letale del solito con il sistema di danno massiccio

Revy--->Fast Hero-Gunslinger

Rock--->Smart/Charismatic hero

Dutch--->Tough hero-Daredevil (con la Lagoon)

Benny--->Smart hero con scelta di feat basati sull'uso dei computer

• Autore

oddio sono confuso:-)

non ho mai sentito parlare di questi sistemi di gioco!!

mmmh qualcuno mi può linkare qualcosa riguardo al manga, o molto più semplicemente mi può spiegare quali sono i suoi punti principali? ^^

Sia perchè sono interessato, sia perchè così magari posso aiutare con alcuni spunti... ;-)

mmmh qualcuno mi può linkare qualcosa riguardo al manga, o molto più semplicemente mi può spiegare quali sono i suoi punti principali? ^^

Sia perchè sono interessato, sia perchè così magari posso aiutare con alcuni spunti... ;-)

Un bel STFW stavolta te lo becchi :-p

http://it.wikipedia.org/wiki/Black_Lagoon

Un bel STFW stavolta te lo becchi :-p

http://it.wikipedia.org/wiki/Black_Lagoon

LOL

In effetti mi sono spiegato male, fino a wikipedia e google ci sono arrivato anche io :-D

Ma mi interessavano di più i siti di fans (se ce ne sono) e forum... in modo da capire meglio i personaggi e la trama, non è che wikipedia dia una visione così dettagliata :-p

LOL

In effetti mi sono spiegato male, fino a wikipedia e google ci sono arrivato anche io :-D

Ma mi interessavano di più i siti di fans (se ce ne sono) e forum... in modo da capire meglio i personaggi e la trama, non è che wikipedia dia una visione così dettagliata :-p

L'ho trovata abbastanza buona, comunque per saperne di più mi pare che nel topic dedicatogli avessero postato dei link utili (STFF stavolta :-p)

• 4 settimane dopo...

LOL

Basta questo?