Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Due risate con D&D

Risposte in primo piano

Non era meglio se andavi in giro senza? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e chissà cos'avrebero rubato allora :shock::shock::shock:

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 185,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Iron McGregor
    Iron McGregor

Quando dissi: <<Fate 2 tiri salvezza riflessi e prestatemi tutti i vostri dadi da sei...>> Dopo un coro di bestemmie in due abbandonarono la sala.... Ad un ch

• si trova si trova... U.U

Mi sa che a queste povere PG di sesso femminile, converrebbe andare a giro con una cintura di castità.

Mi sa che a queste povere PG di sesso femminile, converrebbe andare a giro con una cintura di castità.

dici?

Sì, oppure con le mutande di ghisa.

-MikeT

-MikeT

:lol::lol:

oppure di adamantio!!

..............a meno che........... :twisted::twisted::twisted:

A meno che, cosa?

Razza di un pervertito!

:wink: Cmq in presenza di cinture di castità bisogna usare un bel preservativo di adamanti che ignora la durezza dei materiali! :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

A meno che, cosa?

Razza di un pervertito!

:oops::roll::twisted: faccine da tenere in ordine ben preciso!!! :mrgreen:

-MikeT

Bisogna avere perlomeno forza 14 e destrezza 16 per muoversi agilmente e senza problemi.

ed anche un buon anti-ruggine! :wink:

Guarda il lato positivo: possono essere considerate parte integrante di una armatura.

-MikeT

un bel +1 bonus alla CA non ci sta male...

però un malus di -1000 alla prova di.. andare in bagno! :lol:

un bel +1 bonus alla CA non ci sta male...

però un malus di -1000 alla prova di.. andare in bagno! :lol:

Scherzi? Le cinture di castità, venivano aperte all'incirca una volta ogni 2 settimane, per il resto c'erano dei buchini per far andare via la pipì.

La popò invece rimaneva in ristagno. :lol:

A proposito di perversioni ai danni dei membri femminili del gruppo...il mio master, tipo la terza volta che giocavo, mi ha fatto finire in un cubo di acido che non mi ha fatto un graffio...ma si è corroso tutti i miei vestiti e parti della mia armatura...in punti strategici naturalmente...se vi sembra normale :shock:

...dicesi cubo gelatinoso...sei sfortunata, l'altro PG femminile del gruppo è una maga di 1,50m x 150Kg...praticamente derelitta...era ovvio che il cubo gelatinoso si schifasse di mangiarla...

...in più uno dei due astuti maghi (il più furbo dei due in effetti) ha ben pensato di tirare con l'arco (Boccob, Mystra, dove siete in questi momenti :roll: ) infliggendo al cubo danno 0 e alla druida 5 pf (quasi letali in quella situazione....)

...dicesi cubo gelatinoso...sei sfortunata, l'altro PG femminile del gruppo è una maga di 1,50m x 150Kg...praticamente derelitta...era ovvio che il cubo gelatinoso si schifasse di mangiarla...

...in più uno dei due astuti maghi (il più furbo dei due in effetti) ha ben pensato di tirare con l'arco (Boccob, Mystra, dove siete in questi momenti :roll: ) infliggendo al cubo danno 0 e alla druida 5 pf (quasi letali in quella situazione....)

Wow, che storia appassionante!

Una donna cannone, un mago decelebrato, uhm......

...aggiungici un barbaro che si lamenta costantemente dell'assenza di stufato di cinghiale e un mezz'elfo soprannominato "Dagus della papera sorridente" e ne uscirà il ritratto del nostro party...una specie di opera pia del D&D.. :roll:

Il barbaro del nostro gruppo appena subiva pochi danni si ritirava dalla mischia per paura di morire! :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Il barbaro del nostro gruppo appena subiva pochi danni si ritirava dalla mischia per paura di morire! :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

barbaro un pò cagone!

subiva pochi

sono curioso..perchè sti colori??? :roll: