Vai al contenuto

vampire


Alister

Messaggio consigliato

salve ragazzi...vloevo chiedervi se qualcuno di buona volantà mi poteva spiegare in sintesi questo gioco di ruolo... io ho giocato molto a D&D però sento anche il bisogno di provare qualcosa di nuovo. ah mi potreste anche dire quali sono i manuali base per iniziare a giocare... grazie mille

:-) :-)Alister:-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


parlo della masquerade...l'unica che conosco bene...per giocare ti basta il manuale base (vampiri: la masquerade) e tanta tanta fantasia

il sistema di gioco è quello tipico dello white wolf basato sul d10 system....il nome stesso (masquerade) ti farà capire che questo è un mondo di finzione, in cui i vampiri si nascondono agli occhi degli umani per la loro stessa sicurezza...ma alcuni non sono d'accordo e preferiscono usare la loro forza per prevalere sulle inutili vacche (gli uomini appunto).

il gioco è perfettamente integrabile con gli altri giochi del mondo di tenebra (werewolf e maghi su tutti).

un consiglio da uno che le ha provate tutte e tre: gioca alla masquerade, se proprio non puoi ai secoli bui e se non ti rimane altro al requiem (il nuovo mondo di tenebra non mi piace per niente).

bye bye......:-D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...