Vai al contenuto

Elenco delle Cdp


Messaggio consigliato

Mi è capitato di leggere già un paio di volte nel forum la necessità di qualcuno di avere un elenco delle Cdp esistenti in D&D.

Allora mi è venuto in mente un lavoro, sbattimento assoluto, che avevo fatto tempo fa.

Lo posto qui perchè non sapevo bene dove andava sistemato.

E' un file .xls in cui ho messo le classi e le cdp dei manuali che possiedo.

Se qualcuno ha voglia di prenderlo e magari aggiornarlo e poi ripostarlo si potrebbe alla fine arrivare ad un elenco dettagliato e completo dei nomi in Italiano e in Inglese.

Nel file c'è il nome ita e eng delle classi e cdp, il manuale Ita e Eng da cui arrivano e la pagina nel dato manuale, ma se qualcuno volesse aggiungere dei dati all'elenco libero di farlo.

Spero che non sia un lavoro inutile, ma se lo sarà, pazienza.

A presto.

Elenco Classi e cdp.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

L'idea è carina, ma non sarebbe il caso di mettere da qualche parte anche i prerequisiti (non penso che se si mette solo quelli nascono problemi di copyright, no?)? Avere una lista enorme di classi di prestigio è inutile se poi non so per quali posso classificarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo

può essere un'ottima idea.

Ma non l'avevo attuata per mancanza di tempo.

Fin'ora l'ho sempre usata andandomele a leggere sui manuali.

Dato l'ammontare del lavoro cche si prospetterebbe se qualcuno avesse voglia di farne anhe solo un piccolo pezzo si arriverebbe alla conclusione molto prima.

C'è qualcuno che ha voglia di mettersi lì e scrivere sul file i prerequisiti di qualcuna di queste cdp?

Ci sarebbe anche da tradurre e mettere le pagine dei manuali nella seconda lingua.

Per alcuni ci sono già entrambe in quanto possiedo sia la versione inglese che quella italiana, per altri ne possiedo solo una delle due.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrebbero bene entrambe.

Bisognerebbe comunque mettersi lì e tradurre il tutto in italiano.

L'utilizzo che faccio di quella che ho compilato io è semplicemente un archivio in modo da sapere dove andare a prenderle e vedendo che c'era qualcuno che chiedeva se esistesse l'ho messa su. Se poi si vuole si può continuare ad aggiornare.

Io lo farò in quanto l'ho sempre trovata utile, se qualcuno vuole partecipare ben venga.

Grazie comunque ad entrambi per i link, sicuramente li userò.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...