Tutte le attività
- Ultima ora
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Dardan ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaSecondo me visto che gli arpisti ci hanno da quel che ho capito reclutato è logico che partiamo da Waterdeep o da Baldur's gate . visto il nostro livello non credo serva una base segreta si qualche isola remota come base o nascosta lungo un tratto selvaggio della costa della spada. possiamo partire da una grande città del nord ormeggiati magari sui moli usati dalle navi da guerra della città in questione... io partirei dal fatto che siamo squadra già da tempo e che ci conosciamo già lasciando che i trascorsi di ogniuno se seve escano durante l'avventura...
- Cerco gruppo PBF per dnd 3e
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaDove volete si parte. . . OGNI Mare dove vadano i "Nemici Degli Arpisti" (che siano Pirati Schiavisti, gli Zhentarims, i Dragoncultists, i Red-Thayans oppure le "Ork-Goblinoid Warfleets") è un Potenziale Bersaglio. . . Tuttavia SOLO il PG di @Rafghost2 ha una "Trama Metaplot Di Background" abbastanza complessa da giustificare una Partenza nelle clade acque costiere del Calimshan. . . @Dardan và dove gli dice la Patrona per difendere gli Interessi degli "Atlantidei Buoni Dei Forgotten Realms". . . @Fandango16 gli basta stare lontana dalla "Isola Vulcanica Della Mambo Arrabbiata" e dagli eventuali "Loa Minori di Baron Samedi" che gli potrebbe sguinzagliare dietro. . . Il Tuo PG @Voignar non gli basta diventare più forte e potente (a prescindere su quali Mari naviga) per poi poter eventualmente vendicarsi di CHI e COSA lo hanno forzato ad abbandonare il Kara-Tur. . . . .???
- Cerco gruppo PBF per dnd 3e
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Voignar ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaNon per far polemica, ma tra Waterdeep e il Calimshan c’è tutta la Costa della Spada Dove partiamo? Quando inizia la campagna dove ci troviamo?
- Oggi
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaOGNI Nazione che si affaccia sul "Mare Delle Spade" è tecnicamente considwrata "Costa Della Spada", sebbene siano i Pirati "Del Mare Delle Stelle Perdute" a reclamare tale titolo; le Coste del Calimshan le ho messe perchè son rilevanti per MOLTI PG ma ad esempio il PG di @Dardan è nativo di Waterdeep e quindi ha Conoscenza Approfondita e "Contatti Di Background" da quelle Zone. . . Navigate un poco dove Vi pare, poichè tra gli Arpisti Maghi di Mystra e Selune (che, di notte crano "Il Fiume Dei Raggi Lunari" che è una specie di "Velocità Warp" Marittima) e le "Waterpool Warp Gates" dell'Impero Subacqueo dei Sirenidi Tritoni Vostri Alleati potete "Salpare" nel Moonsea all'Alba, arrivare ai Confini del "Great Ice Sea" a Mezzogiorno e poi attraccare ai Moli di Calimport alla Sera. . . Dipende tutto dalle esigenze della Ciurma e dei Vostri Mandanti, oltre che alle Decisioni Strategiche dei PG. . . La "Tortuga Dei Pirati" era nei Caraibi Centramericani, ma ci si erano affiliati anche i "Pirati Del Mar Giallo" Cinesi, Nipponici, Tailandesi oppure gli "Schiumatori Del Mediterraneo" Saraceni e Nordeuropei; è una questione più di "Titoli & Nomenclatura Simbolica" che di "Esattezza Geografica Topomarittima". . .
- Cerco gruppo PBF per dnd 3e
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Voignar ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Rafghost2, visto ciò che ricordo della geografia del Faerun, io direi che per un qualche motivo (magari per farmi fare esperienza, o magari come tappa intermedia durante il viaggio ad ovest) il mio pg si è fermato nel tuo monastero, visto che le due istituzioni si conoscono e si supportano a vicenda Il mio pg può aver aiutato il tuo a scappare quando sei stata raggiunta dai tizi del sultano, ed averti offerto l'idea di venire a fare la corsara per gli Arpisti, dove lui era diretto @Steven Art 74, ma quindi siamo nel Calmishan o sulla costa della spada?
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaIntanto ho messo una "Sezione Geografica". . . La Mappa Colorata con TUTTI i Dettagli è quella "Visione Satellitare" che può avere giusto un "Arcimago Veggente" con una "Sfera Di Cristallo Artefatto Reliquia"; quella "Colr Seppia" invece è quella che i Vostri Capitani Gemelli potrebbero avere in Cabina di Comando, da "Aggiornare" via via che scoprite Posti e Rotte rilevanti per la Campagna. . .!!
-
"Le Mille & Una Notte Di Faerun", il Calimshan ed i Sultanati del Deserto. . .
Steven Art 74 ha pubblicato una discussione in Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaQui iniziamo a mettere le Informazioni GEOGRAFICHE più rilevanti per la Campagna. . . Questa è la Mappa del Calimshan, dei Territori Circostanti e del Resto che può essere interessante; soprattutto le COSTE saranno fondamentali all'Inizio; se questa Penisola Desertica la possiamo equiparare alla "Anatolia Turca" oppure alla Penisola Araba della Terra, allora VERSO Nord-Est si distende la "Via Della Seta Di Faerun" che porta, attraverso "Le Sabbie Ardenti Del Perduto Al'Qadim" verso l'Estremo Oriente del Kara-Tur (equivalente alla Cina Medievale) ed al Rokugan (Giappone, lo STESSO di "Legend Of Five Rings" ma con la differenza che OGNI Clan Samurai del Faerun-Rokugan è costituito da una RAZZA Umanoide Non Umana). . .
-
Steven Art 74 ha iniziato a seguire "Le Mille & Una Notte Di Faerun", il Calimshan ed i Sultanati del Deserto. . .
-
La luna crescente
Fiore della giungla Non è neanche un vero golem...era tenuta insieme dalla magia della fata. Dico, più a me stessa che agli altri. Tipica magia fatata, incostante e inaffidabile. Con altra magia potrebbe tornare attiva però...meglio stare attenti. Non voglio ritrovarmi ad affrontarla di nuovo se quella bambina torna a farci visita. Dico agli altri, mettendo tutti i pezzi nella mia borsa conservante.
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Rafghost2 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Voignar mi sa che ti sei confuso con l'altra gilda perché Pentolino non c'è, è @Dardan il 4° 😅 Si può fare, il mio monastero, essendo nelle montagne, non ha molto a che fare con la pirateria. L'idea del mio PG è che viene trovato nel monastero ed è costretto a fuggire, vivendo di stenti per strada fino a trovare la nave su cui si imbarca, magari sotto la protezione dei capitani vista la tendenza alla salvaguardia femminile, per diventare dopo qualche anno un ufficiale. Questo è il riassunto che devo ancora articolare. Magari nella fuga cerco di raggiungere il tuo monastero che è collegato al mio ma ci incontriamo a metà strada alla nave?
-
TdS
Com'è stata l'infanzia di Veronica? Quanti anni ha passato a Thalos' Rest prima di andare a New York?Veronica ha avuto un'infanzia serena. Ha trascorso i primi 5 anni a Thalos' Rest, dove godeva di un'attenzione costante da parte di genitori e nonni, ovunque andasse era circondata da persone e amore. Quando la famiglia si è trasferita a New York le cose sono cambiate, passava la maggior parte del tempo con Baby Sitter che si susseguivano una dietro l'altra, ma l'adattamento è stato rapido, ha presto imparato a stare da sola e riempire il vuoto nelle attenzioni, lasciato dai genitori, circondandosi di quelle di compagni di classe Come sono stati gli anni di scuola prima del liceo? Ha frequentato una scuola privata "completa" (con elementari, medie e liceo)? A New York frequentò una delle scuole private più prestigiose della città, dalle elementari fino al primo anno di liceo. Alle elementari cercava semplicemente compagnia e affetto, alle medie, invece, quel bisogno iniziò a trasformarsi. L’attenzione degli altri diventò qualcosa di più profondo, più oscuro: una dipendenza. Nell’ultimo anno di medie iniziò a infiltrarsi nel gruppo dei liceali, sperimentando alcol e droghe durante feste in appartamenti e hotel di Manhattan — spesso proprietà dei suoi compagni. Fu in questo periodo che comprese appieno la sensazione che l’avrebbe definita: il controllo sugli altri era la cosa che la faceva sentire viva. Il nonno di Veronica commemorato con una statua è il nonno attualmente in vita oppure il bisnonno o il trisavolo? Cosa ha fatto di preciso per essere ricordato in questo modo? La statua commemora il suo trisavolo. Partito dal Massachusetts durante l’espansione degli Stati Uniti verso Ovest, per cercare ricchezza nella costa Ovest. Scoprì insieme al suo socio una ricca cava mineraria ai piedi del Monte Thalos. La miniera attirò lavoratori e famiglie, e lui divenne il primo vero sindaco della nascente comunità, promuovendone lo sviluppo Ma la loro amicizia si spezzò quando il socio scoprì una seconda vena mineraria, più ricca ma estremamente pericolosa. Il trisavolo di Veronica voleva sfruttarla comunque; il socio minacciò di denunciare pubblicamente le sue intenzioni. Durante la festa annuale di Thalos’ Rest, la lite tra i due culminò in un omicidio. Con l’aiuto dello sceriffo, praticamente sotto il suo controllo, fece sparire il corpo e l’intera storia. La famiglia del socio non ha mai smesso di sospettare la verità. L’eredità del fondatore è gloriosa solo in apparenza: sotto la statua, ci sono ancora ossa che nessuno ha mai trovato. Cosa le piaceva davvero della vita a New York che non ha a Thalos' Rest? Il piacere lo ricavava più dal dominio emotivo sugli altri o dal dominio sociale che imponeva la sua presenza/il suo status? Quello che le mancherà sempre di New York sono le persone: infinite, nuove, mutevoli. Ogni persona era un’opportunità, una potenziale pedina, una sfida. L'idea di alzarsi la mattina e vedere nuovi volta da conquistare la eccitava tremendamente. A Thalos le sue ambizioni e le connessioni si sono ridimensionate fortemente, ma potrebbe essere una nuova sfida e opportunità per lei, per capire fino a dove può spingere il suo dominio sugli altri, anche in una realtà circoscritta. Il suo status non è mai stato la fonte del suo piacere, quanto uno dei mezzi a sua disposizione su cui far leva per ottenere il controllo sugli altri. Quella che davvero la gratifica è il dominio emotivo, la sensazioni di poter raggiungere qualsiasi cosa desideri, muovendo i fili invisibili che la collegano a chiunque entri a far parte della sua cerchia. Cos'era Ollie per Veronica? Amore, un oggetto o un semplice esperimento? Cosa ha provato quando è andato in overdose? Paura per lui o per le possibili ripercussioni su sé stessa? In quali rapporti sono ora? Ollie era il ragazzo più popolare della scuola, due anni più grande di lei. All'inizio quando era arrivata a New York lo guardava con fascino e ammirazione. Quel sentimento negli anni si trasformò in un obiettivo da raggiungere, quando era alle medie pensava che ottenere l'amore di Ollie l'avrebbe definitivamente incoronata come regina della scuola, soprattuto considerando che lei era ancora alle medie. Quello che era iniziato come un sentimento sincero si era trasformato in un desiderio più cupo, trasformando Ollie in un mero oggetti di desiderio e auto realizzazione. Quando è andato in overdose per un attimo qualcosa dentro di lei si è spezzato, rompendo la campana di vetro sotto la quale aveva il controllo di tutto. L'idea di conseguenze mai prese in considerazione che rischiavano di distruggere tutto quello che aveva creato con fatica fino a quel momento la fece precipitare nel vuoto. Non era esattamente paura delle conseguenze, ma piuttosto la paura che il suo regno si sgretolasse sotto i suoi piedi senza che lei potesse fare nulla per evitarlo. Inoltre stava ormai insieme ad Ollie da due anni, e nonostante cercasse di negarlo a se stessa (di fronte alle altre persone si faceva comunque vedere distrutta) in fondo l'accaduta l'aveva scossa e ad Ollie, in qualche misura, ci teneva. Dopo l'incidente loro famiglie hanno fatto di tutto per separarli, imputandosi a vicenda le colpe, Veronica dal canto suo vuole seppellire questo capitolo del suo passato. Nonostante ciò, Ollie non ce l'ha con lei, non le data la colpa dell'accaduto, e sporadicamente si sentono. Dopotutto, al momento, è l'unico cosa che ancora la tiene legata a New York. Veronica è tornata a Thalos' Rest dopo che il primo anno del liceo era già iniziato, come ha vissuto il periodo di integrazione e quanto ci ha messo per "tornare in piedi? C'è qualcuno (studente, professore, abitante) che è a conoscenza di parte della storia e mette Veronica parzialmente in pericolo o i genitori sono riusciti ad insabbiare tutto? All'inizio era a pezzi, per la perdita di tutto ciò che in dieci anni aveva costruito. Ci volle un po' per riprendersi, qualche mese passato nella dependance sul lago in completo isolamento, per raccogliere i pezzi di ciò che dentro di lei si era rotto. Le voci mormoravano di uno strano ritorno della sua famiglia in città, ma il giorno in cui si decise a tornare a scuola era perfetta, splendente come sempre, e questo mise a tacere i dubbi che cominciavano a formarsi in città sulle possibili motivazioni del suo "ritiro". La reintegrazione al liceo fu rapida, costruire una nuova cerchia, una nuova rete di influenza, la rimise in piedi più di qualunque consolazione familiare. I suoi genitori hanno fatto un ottimo lavoro nel cercare di insabbiare l'accaduto, tuttavia, come spesso accade, nulla è sempre immacolato, qualcosa di impercettibile sfugge anche al controllo delle persone più attente. Così, qualche voce sull'accaduto, nonostante incompleta e frammentata, è arrivata alle orecchie delle famiglie più ricche di Thalos' Rest, che desidererebbero ardentemente scoprirne i dettagli.
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Fandango16 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaAnche io avevo pensato una cosa del genere. Fondamentalmente sono sulla barca perché mi permetteva di salvare la pelle, ma posso benissimo eswere arrivata prima degli altri o dopo gli altri, in base anche alle esigenze del master.
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Voignar ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaMi pare di capire che più o meno tutti abbiamo schede e bg pronti? Giusto per organizzarci, vogliamo magari decidere tutti insieme come siamo finiti sulla stessa nave? @Rafghost2 @Dardan @Fandango16 Il mio personaggio può benissimo essere finito più a ovest durante la sua carriera da pirata, il monastero dove è stato addestrato ha una buona tradizione di pirateria e attività corsara alle spalle, quindi non è difficile che Dan sia stato ingaggiato dagli Arpisti attraverso il monastero stesso, quindi come sono arrivato fin lì è semplice da decidere @Rafghost2, visto che siamo entrambi monaci, magari i nostri monasteri sono alleati? @Dardan se piaceva l'idea dello stesso culto, magari ci siamo incontrati in passato in una "riunione segreta della setta"? @Fandango16, ammetto di non avere idea di come collegarli, scusami, ci siamo semplicemente trovati sulla stessa barca, in senso letterale?
-
TdS
Ah okay, non avevo capito fossimo dentro la palestra, scusami Allora rimando lo sgattaiolamento alla pausa pranzo, così da essere anche meno controllato
-
Topic di Servizio C&C
Giusto come proposta, ma per tenere un poco più "pulito" il topic di gioco, potrebbe essere utile avere un'altra discussione dedicata solo agli scambi diplomatici? Nel senso: dragonidi e tablaxi si incontrano e ruolano l'incontro in un'altra discussione, senza dover scrivere otto messaggi senza azioni sul topic di gioco
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Sono stufo di queste lucertole ,devo farla finita ! Continuo a massacrare I veterani che sono più pericolosi Ca 23, ho +2 ts riflessi se dovesse servire Tre attacchi sui veterani 9/9/9 1d6+2d4+7 Veterano avanti poi passetto , se muore con 2 attacchi faccio il 3 contro il veterano dietro
-
I - La vendetta di Zurgug
Nonostante il dolore continui a combattere come una furia. Ti scagli sul lucertoloide al centro aprendogli lo scudo con una mano per poi squarciargli il ventre con l'altra. Lo spingi a terra con un calcio e prendi il suo posto. Il capo villaggio si sposta per evitare di essere investito dal suo veterano aperto in due e urla di rabbia. Sferra un colpo con tutte le sue forze. Ti prende alla spalla. Hai sopportato di peggio. Vedi il rettile tatuato lanciare una polverina verso il cielo mentre pronuncia una cantilena. Per un istante tutti i suoi compagni vengono illuminati da una candida luce bianca. L'incantatore poi corre a mettersi al riparo dietro il capo villaggio. I veterani continuano a farsi sotto a denti stretti ma la brutalità con cui hai ucciso i loro compagni deve aver iniziato a impaurirli. Si muovono con più incertezza. Schivi una mazzata e pari l'altra con l'avambraccio. Nel mentre senti il capo villaggio e lo sciamano discutere tra loro in draconico. Riconosci solo la parola Chotgor oramai familiare alle tue orecchie. Azioni Zurgug attacca AB20 con artigli 14+9= 13 mancato / 17+9= 26 colpito / 15+9= 24 colpito 2d6+4d4+14= 28 danni, ucciso passetto Capovillaggio passetto e attacca Zurgug con Randello 20+5+1(aura)= 26 colpito, minaccia 17+5+1(aura)= 23 confermato (1d6+2)*2-8RD= 4 +29precedenti= 33 danni L. tatuato utilizza Bless +1 TxC e TS a tutti gli alleati entro 9m e poi fa movimento Veterani AC20 attacca Zurgug con randello - poderoso di 2 - 17+7-2(pod)+1(aura)+1(bless)= 24 colpito 1d6+4+2(pod)+2(nemico prescelto)-8RD= 1+33 precedenti= 34 danni AA20 attacca Zurgug con randello - poderoso di 2 - 6+7-2(pod)+1(aura)+1(bless)= 13 mancato Lucertoloidi AC19 combattere sulla difensiva attacca Zurgug con randello 19+2+1(A)+1(B)-4(dif)= 19 mancato AB17 passo in AA17 lancio giavellotto 11+1+1(A)+1(B)= 14 mancato AC17 passo in AB17 lancia giavellotto 6+1+1(A)+1(B)= 9 mancato Ordine iniziativa: Capovillaggio (viola scuro) L. tatuato (lillà) Veterani (rosa) Lucertoloidi Zurgug 34/62 ferite [5 uccisioni furtive, 1 lucertoloide, 2 veterano] <- tuo turno
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Urlo dal dolore e dalla rabbia No io non sono solo un orco ! Io sono la vostra fine! Continuo a massacrare i veterani dato che mi impediscono di arrivare al capo. Ca 23, ho +2 ts riflessi se dovesse servire Tre attacchi sui veterani 9/9/9 1d6+2d4+7 Parto da quello al centro se lo uccido passetto ovviamente finisco prima gli attacchi poi passetto
-
"Il Maniero Delle Nebbie", Base Operativa degli Investigatori dell'Incubo di Kaligopolis. . .
CocceCore ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of RavenloftVaelthar (Barbaro delle Tempeste) Compiacendomi del risultato della mia tattica mi giro verso gli altri con un sorriso a 32 denti stampato in viso e, puntando col pollice della mano sinistra alla rete di pesci, Hihihi, il pescato di oggi è pronto per essere portato al mercato, anche se qualcuno non ce l'ha fatta, scusate. Espressione di Vaelthar Ad inizio della frase Alla fine della frase Alchè sento Eriol che mi chiama per aiutarlo a scendere nella cisterna, prendo la corda di canapa dal mio zaino e mi avvio verso di lui quando sento le parole di Alzabuk facendomi tornare in allerta. A quel punto, visto un nuovo imminente attacco, torno leggermente indietro per prendere la mia alabarda e appendo il martello da guerra allo zaino nelle sue apposite cinghie. Mentre mi avvicino al Eriol sussurro alla mia arma preferita Ti prometto che se ci dovesse essere un nuovo incontro non mi tratterrò e sazierò la tua sete di sangue. con questo parole spero di scusarmi con Ally che per un attimo non da cenni e poi qualcosa cambia, come se il suo bilanciamento migliorasse leggermente, io lo interpreto come se mi volesse dire che mi da una seconda possibilità ma che non la devo deludere di nuovo. Arrivo da Eriol e prontamente gli lego la corda attorno al busto, appoggio l'alabarda a terra, e faccio passare la restante parte della corda dietro la mia schiena in modo da averne un capo per mano così da sfruttare tutto il mio peso, e non solo la forza delle mie braccia, per calarlo nell'apertura.
-
Topic di Servizio C&C
Per non sapere ne leggere ne scrivere ho preso tempo in-game 😁 cosa non farebbe male nemmeno nella vera politica, anche se forse quella italiana è fin troppo lenta 🫠
-
Topic di Servizio C&C
Considerando che la diplomazia tra giocatori non è un azione non dovrebbero avere un costo o un ruolo specifico. E' solo un modo per ruolare l'avvicinamento tra due nazioni.
-
Topic di Servizio C&C
Anche a me sta piacendo molto, sarà perché ha un che di nuovo ma anche un che di familiare. Questa settimana purtroppo ho avuto molto da fare in real quindi ho potuto postare solo stasera, spero di non aver rallentato tutti.
-
I - La vendetta di Zurgug
Trovi uno spiraglio nella guardia di uno dei veterani e sfrutti subito l'occasione. Estendendo una mano oltre lo scudo gli afferri la carotide con la punta delle dita e la strappi via insieme ad un pezzo del suo collo. Le corde vocali bruciate dall'acido non gli concedono nemmeno un lamento mentre soffoca a morte. Il capo villaggio sbatte i pugni sul petto e urla a squarciagola per mostrarti la sua forza ma i suoi sforzi non ti impressionano affatto. Non ha speranze contro di te e lo sa bene. Frustrato ti confessa. Re no vuole aiutare. Dice tu solo orco. Dice tu no pericolo. Lui vuole uccidere Gigante. Io dice tu no Orco, tu Chotgor. Il lucertoloide tatuato sibila. Lui solo orco! Noi uccide. Poi punta un dito verso di te pronunciando una breve cantilena. Per un istante senti il corpo pesante. I tuoi movimenti si fanno lenti e impacciati. Ma l'adrenalina ti impedisce di fermarti. Ancora una volta scuoti di dosso quella strana sensazione e continui a combattere. Vedendoti resistere anche a questo incantesimo lo sciamano spalanca gli occhi. Forse anche lui sta iniziando ad avere paura. Ma non hai tempo di pensarci. Bastonate piovono da tutte le parti. Ancora una volta il breve momento di blocco ti causa dei problemi. Schivi troppo tardi. Un colpo ti raggiunge alla testa lasciando una ragnatela di crepe sulla tua pelle rocciosa. Un secondo subito dopo arriva ancora più potente sullo stesso punto. Inizi a vederci rosso. E' il tuo sangue denso che ti oscura la vista e ti scende lungo il volto come una maschera. La tua testa pulsa dal dolore. Un terzo colpo di prende alle costole ma non te ne accorgi nemmeno. Azioni Zurgug attacca AA19 con artigli 15+9= 24 colpito / 16+9= 25 colpito 2d6+4d4+14= 25 danni, ucciso attacca AA20 con artigli 6+9= 15 mancato Capovillaggio usa Daunting presence contro Zurgug TS CD 13 Vol 20+7= 27 successo L. tatuato passetto e utilizza Hold person su Zurgug CD 14 VOL 17+7= 24 TS superato Veterani AC20 attacca Zurgug con randello - poderoso di 2 - 17+7-2(pod)+1(aura)= 23 colpito 1d6+4+2(pod)+2(nemico prescelto)-8RD= 6+4 precedenti= 10 danni AA19 attacca Zurgug con randello - poderoso di 2 - 20+7-2(pod)+1(aura)= 26 colpito, minaccia 20+7-2(pod)+1(aura)= 25 confermato [1d6+4+2(pod)+2(nemico prescelto)]*2-8RD= 18+10 precedenti= 28 danni AA20 attacca Zurgug con randello - poderoso di 2 - 18+7-2(pod)+1(aura)= 24 colpito 1d6+4+2(pod)+2(nemico prescelto)-8RD= 1+28 precedenti= 29 danni Lucertoloidi AC19 combattere sulla difensiva attacca Zurgug con randello 1+2+1(A)-4(dif)= mancato AB17 lancio giavellotto 4+1+1(A)= 6 mancato AC17 lancia rete 18-3+1(A)= 16 mancato Ordine iniziativa: Capovillaggio (viola scuro) L. tatuato (lillà) Veterani (rosa) Lucertoloidi Zurgug 29/62 ferite [5 uccisioni furtive, 1 lucertoloide, 1 veterano] <- tuo turno