Tutte le attività
- Ultima ora
- [Strange Magic] - Organizzazione PbF
-
Topic di servizio
Esatto
-
Cap. 2.1 - Il ritorno di Kai
DM Haneserus ti ascolta fino alla fine, immobile, le mani giunte davanti a sé. Il tuo tono, prima triste, poi deciso, infine quasi spietato nella sua logica, lo colpisce. Quando finisci, il silenzio dura qualche secondo, rotto solo dal crepitio di una torcia lontana e dal debole lamento di un fedele che si flagella in un’altra stanza. Alla fine, l’accolito annuisce lentamente. Un lampo di approvazione, quasi di rispetto, gli attraversa gli occhi grigi. "Hai parlato con il cuore di Pelor, ma anche con la mente di chi ha imparato che la luce deve talvolta passare attraverso il fuoco per illuminare il buio" "Hai ragione su una cosa: Smenk è avido, ma non è sciocco. Sa che un chierico di Pelor “incazzato”, come dici tu, può diventare un problema. Non tanto per la forza delle armi, quanto per la capacità di radunare gente, di parlare alle coscienze, di attirare attenzione da fuori. Greyhawk non è lontana, e ci sono magistrati che ogni tanto fingono di fare il loro dovere. Inoltre Jierian Wierus predica da anni contro gente come lui. Se tu diventi una voce in più, Smenk potrebbe preferire un accordo rapido piuttosto che una guerra lunga." Si alza, va verso uno scaffale di legno grezzo e tira fuori una pergamena arrotolata, un calamaio e una penna d’oca. "Il tuo calcolo è sensato. 500 monete di debito originale, contro anni di “servizio”. Legalmente è difficile da dimostrare, i registri sono falsi, i testimoni spariscono, ma moralmente è inoppugnabile. E St. Cuthbert apprezza la morale quando è sostenuta da ordine." Scrive rapidamente qualcosa sulla pergamena, poi te la porge. È una lettera di presentazione con il sigillo del tempio: attesta che Kai, chierico di Pelor, agisce con la benedizione di St. Cuthbert come mediatore in una disputa debitoria, e richiede un incontro pacifico. "Domenica dopo il sermone grande di Wierus (mezzogiorno in punto), la sala neutrale del tempio sarà pronta. Manderò un accolito a consegnare questa lettera a casa di Smenk domani all’alba. Lui verrà, o manderà qualcuno, è troppo curioso e avido per ignorare un’offerta del genere." Poi ti guarda dritto negli occhi. "La cosa che ti chiedo per conquistare appieno la fiducia di Wierus non è una prova di forza, ma di disciplina." Si avvicina a una cassa di legno, la apre e tira fuori un piccolo registro rilegato in cuoio nero. "Come ti ho detto, un ex-minatore, Gorrak il Zoppo, uno che un tempo veniva ai nostri sermoni, è diventato esattore per Smenk. Ruba ai poveri, falsifica debiti, lascia famiglie senza nulla in pieno inverno. Due giorni fa ha preso l’ultima mucca della vedova Lusk e gli strumenti da lavoro della famiglia Thorne dicendo che “era per interessi maturati”. Va da lui e non usare violenza. Convincilo a restituire ciò che ha preso e a consegnarti il registro dei debiti falsi che porta sempre con sé. Portamelo qui. Se ci riesci senza spargere sangue e senza violare la legge, Wierus uscirà dall’isolamento per benedirti personalmente e il tempio ti darà 200 monete d’oro dalla colletta dei fedeli come “contributo iniziale” per il tuo riscatto. Inoltre, avrai la nostra piena fiducia per l’incontro con Smenk." Ti porge il registro perché tu possa vedere i nomi: vedova Lusk (baracca 14, quartiere sud), famiglia Thorne (vicino al molo nord). "Gorrak vive in una capanna isolata vicino alla miniera nord-est di Smenk. È zoppo, ma ha un cane grosso e un paio di scagnozzi. Usa la parola, la fede, la minaccia della giustizia divina, ma non la spada, se vuoi il nostro appoggio completo." Ti stringe nuovamente la mano. "Hai due giorni per riuscirci. Il gelo sta arrivando forte quest’anno: la neve ha già iniziato a cadere. Se vuoi, questa notte ti ospiteremo qui, al tempio." Fuori, la notte è ormai profonda, e i primi fiocchi di neve danzano lenti sotto le lanterne che si affacciano sulla Vena (la strada principale di Lago Diamante).
- [Strange Magic] - Organizzazione PbF
-
Topic di servizio
Steven Art 74 ha risposto a MattoMatteo a un discussione Out Of Game in Neo-Sharn Cyberpolice Of EberronIntendi la "Versione Hard" dei Dragonmarks "Evolutivi" che NON si fermano al SOLO Incantesimo Bonus, ma incrementano con i Livelli del Portatore. . .??
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug In verità ho delle informazioni cavaliere, se il mago che state cercando è un certo Marcus allora ho delle informazioni, ma le informazioni hanno un prezzo, chi comanda qui? io sono un capo, vorrei pararlare con lui di quanto so a seconda di quanto offrite. Questa situazione può tornare utile, se eliminano il mago posso reclutare più facilmente dei fratelli.. Si certo alcuni orchi moriranno però hanno deciso loro di unirsi agli uomini non posso farci nulla, in ogni caso vediamo cosa hanno da offrire
- Oggi
-
I - La vendetta di Zurgug
I cavalieri arrestano le cavalcature ad une decina di metri da voi. Hanno già le spade sguainate. Quando li saluti i due alzano le visiere. Sono uomini giovani ma le loro espressioni sono dure. I loro occhi vi guardano con disprezzo. Il cavaliere con la bardatura bianca e rossa ti parla in tono solenne. Siamo alla ricerca di un pericoloso traditore. E' un mago assetato di potere. Ha tentato di assassinare il Barone di Almaxa, suo fratello, per prenderne il posto. Ma ha fallito. Dovrebbe essere fuggito nelle vostre terre circa 3 o 4 settimane or sono. Ne sapete qualcosa? Il secondo cavaliere, quello con la bardatura gialla e viola, ha la bocca serrata e i denti stretti. Hai l'impressione stia utilizzando tutta la sua forza di volontà per non spronare il cavallo alla carica.
-
Topic di servizio
Si, Lore Bard 10 Build Dettagliata (Livello 10, PB 27): Razza: changeling - Shapechanger, +2 CHA +1 DEX, Skills: Deception, Intimidation, Persuasion, Insight Background: Spy (Criminal variant) - Prof: Deception, Stealth; Tools: Disguise Kit (hi-tech holo-mask), Thieves' Tools (neural lockpick). Feats: Actor (lv4: +1 CHA) - Cyber: Voice modulator. Andando sull'equip invece, dal manuale che mi hai detto: Studded Leather "Quorum Basico" (AC 15+Dex=18, hi-tech flex) + Shield holo-projector (+2 AC) Rapier neural (finesse, psychic dmg flavor), Light Pistol (1d8 pierc, silenziata), Holdout Derringer (1d6, conceal) Cyber-Voice Modulator (advantage su Performance/Deception vocali), Truth-Serum Spray (pozione Zone of Truth, 1/giorno), Holo-Disguise Kit (illusions + shapechanger), Neural Comlink (Message cantrip via earpiece) Il dragonmark lo vedrei come Aberrant tematico sociale: Trucchetti: Minor Illusion (ologrammi), Message (comlink). Spell: Suggestion (interrogatorio), Hold Person (neural lock), Zone of Truth (truth serum). La versione hard concede bonus a caratteristica?
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaAllora ENTRO Domani cerco di sicuramente aggiornare qualcosa che riguarda il Tuo PG e che puoi eventualmente rispondere Martedì, così poi, almeno per Te, non devi stressarti troppo sino a dopo la Epifania. . .!!
-
Kaligopolis, La Città Delle Nebbie Eterne
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of RavenloftAllora ENTRO Domani cerco di sicuramente aggiornare qualcosa che riguarda il Tuo PG e che puoi eventualmente rispondere Martedì, così poi, almeno per Te, non devi stressarti troppo sino a dopo la Epifania. . .!!
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Fandango16 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Steven Art 74 per me le vacanze di Natale sono il periodo peggiore per giocare sul forum, ma domani e martedì potrei trovare del tempo, altrimenti ci aggiorniamo al 7 gennaio. Buon 2026 a tutti!
-
Kaligopolis, La Città Delle Nebbie Eterne
Fandango16 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of Ravenloft@Steven Art 74 per me le vacanze di Natale sono il periodo peggiore per giocare sul forum, ma domani e martedì potrei trovare del tempo, altrimenti ci aggiorniamo al 7 gennaio. Buon 2026 a tutti!
-
Creazione PG e prima avventura
Fandango16 ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghi@Alzabuk @Landar @shadyfighter07 @Rafghost2 Ciao a tutti, non ci siamo salutati prima delle feste quindi vi faccio qui gli auguri in ritardo per il Natale, ma giusto in tempo per l'anno nuovo! Per me le vacanze di Natale sono un periodo bello, ma impegnativo, con due bimbi piccoli. Ho letto in altri post che anche @Alzabuk è diventato babbo (per la sesta volta) quindi immagino che anche tu sia parecchio impegnato! Spero ad anno nuovo di riprendere la nostra campagna con il buon ritmo che ci ha contraddistinto! 🙂 Buon 2026! ☘️
-
Servizio
Ottimo, in giornata controllo la scheda. Credo che la più adatta sia chimica.
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaRiprenderemo tra breve la Avventura e risolveremo rapidamente la Probelmatica dei Drow Mafiosi che tallonano i PG; idealmente il PROBLEMA sarebbe SOLO se al Gruppo FREGA QUALCOSA che capiscano che si incontrino alla Taverna del Portale-Sbadigliante con dei "Maggiorenti Locali" (non è detto che il Padrino Beholder, Xanathar, SAPPIA che Mertonius è uno dei FONDATORI degli Harpers di Waterdeep, ma di sicuro SA che è uno dei Masked Lords Cittadini e che gli Arpisti ci bazzicano spesso allo Yawning Portal). . . D'altra parte anche Personalità di spicco dei Reami come Elminster o Kelben Blackstaff vengono nella Rinomata Taverna a fare Colazione o Cena, così come anche gli Ex Apprendisti di Halaster, quindi non è affatto facile capire CHI incontra CHI. . . Ora che Natale è passato e sono in Ferie fino alla Befana posso riorganizzarmi al meglio; ci sono anche FORSE altri Players in arrivo, UNO o DUE al Massimo (perfettamente gestibili da Me secondo la Mia esperienza) che sono SERIAMENTE interessati alla Campagna e dimostrano una certa conoscenza del Gameworld in Oggetto. . .!!
-
Kaligopolis, La Città Delle Nebbie Eterne
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of RavenloftRiprenderemo tra breve la Avventura e risolveremo rapidamente lo Scontro col Serpentone Coccodrillosauro Mummificato, per muoverci verso "Minacce Ancora Maggiori". . . . .!!! Ora che Natale è passato e sono in Ferie fino alla Befana posso riorganizzarmi al meglio; ci sono anche FORSE altri Players in arrivo, UNO o DUE al Massimo (perfettamente gestibili da Me secondo la Mia esperienza) che sono SERIAMENTE interessati alla Campagna e dimostrano una certa conoscenza del Gameworld in Oggetto. . .!!
-
Servizio
Oggi scrito tutto sulla scheda. Volevo chiedere una cosa , per creare esplosivi che abilità useresti ? Cosi la metto per rifinire il pg
-
Teletrasporto in un luogo semovente
@Alzabuk Visto che il Tuo Gnomo Incantatore di Krynn che si avventura su Ravenloft ha già dei Poteri in qualche modo "Meta Dimensionali" sebbene non Avanzatissimi come il Teletrasporto Superiore (sto pensando soprattutto al "Trick Of The Rope" che pensava di usare contro il Serpentone Preistorico Necrogolem) c'è da fare una PRECISAZIONE Importante. . . Un Dreadlord di un Darkrealm può CHIUDERE i Confini della sua "Baronia Oscura" (di solito si manifesta come "Nuvole Di Nebbia Tempestos, con Pioggia e Vento molto forti, ma questa è la "Impostazione Default" della Barovia o dei Darkrealms Gotici-Europei più antichi; Har-Rakir ha "Tempeste Di Sabbia Urlanti" ed Hazlan delle vere e proprie "Wild-Magic Spellstorms", altre amcora differenti) e NULLA passa attraverso, neppure Mage di Livello "Arcimago Celestiale Esterno Superiore" o "SIGNORE degli Esterni Malvagi" se dotati di Teletrasporti Naturali (infatti qualche Furbone ha pensato che fosse una BUONA Idea creare una "Prigione Perpetua" su Ravenloft per Arcidiavoli o Demonlords, creando invece dei veri e propri DISASTRI CONCENTRICI, tipo "Mini Darkrealm Bolla Contenuto In Darkrealm Maggiore Più Grande"). . . Ad esempio nella Barovia del Conte Sthrahd ci sono 2-3 "Mini Dreadrealms" (che sono tipo "Magione Maledetta" che rinchiude un Potente Essere Sovrannaturale Malvagio che NON intendeva collaborare col Vampiro Supremo e che esso non intendeva perdere tempo a distruggere) su cui il Darklord può decidere di ISOLARE dall'esterno, oppure il "Mini Signore Oscuro Locale" può farlo dall'Interno (il risultato è lo stesso, non è che diventano "DOPPIAMENTE Bloccate" se tutte e due i Caltroni mettono il Broncio). . . Ci sono degli Escamotages; i Veggenti Vistani possono Divinare con le Carte Tarokkha ALMENO UNA Via, pericolosa e rischiosa, per scappare da una Baronia "Con I Confini Sbarrati" e che quindi potrebbe essere anche un "Buco Nel Muro Invalicabile" per i Poteri tipo Teletrasporto (oppure "Evoco Celestiale Buono Superiore Dai Piani Della Luce"); a volte cambia volta per volta, con OGNI "Attivazione Delle Barriere"ed a volte rimane SEMPRE la stessa (un "Varco Perenne" per fuggire dalla Barovia è, se possibile, nel posto PIU' Pericoloso di Castel-Ravenloft, la Cripta Maggiore piena di Sarcofaghi Marmorei dove Sthrahd rinchiude le sue Progenie Vampiriche che sono IMPAZZITE od INCONTROLLABILI, od altri Orrori che preferisce tenere ben chiavistellati; UNA di queste Cripte-Sarcofago contiene la "Via Di Fuga Permanente" (che porta però a Darkon, il Dominio Oscuro del suo peggiore rivale, Azalin Rex l'Arcimago Lich Anziano). . . Altre "Metodologie Buca Confini" possono essere ancora PIU' Strane e Pericolose, come "Il Treno Del Cordoglio" che è un Macchinario Ectoplasmatico Fantasmatico che ERA un Treno-Folgore di Eberron fuggito MALE dal Regno di Cyre distrutto nel Cataclisma dell'Ultima Guerra; tale "Mini Dreadrealm Mobile" è noto per SFONDARE le Difese anche di una Baronia Sigillata, in maniera PERICOLOSA per gli Innocenti nei Pressi; alcuni Vistani teorizzano che il MISTERIOSO "Conducente Del Treno Del Cordoglio" (si sospetta di un Warforged Necromante Artefice Malvagio !!) abbia catturato una Loro Veggente Capoclan e la tenga, orribilmente collegata e "Fusa" a Macchinari Ectoplasmatici nella Motrice, per usarla come "Girobussola Warp Dimensionale" Ma all'Interno di una Baronia Oscura, nei Confini ben delimitati, NON ci sono Mezzi per LIMITARE i Teletrasporti, a meno che il Dreadlord Locale non abbia possenti Poteri Arcani o Divini di suo (tipo un Elder Mindflayer con Poteri di Psionic-Jump Difensivi, come la già citata "Ancora Dimensionale" oppure i "Muri Astrali Di Forza"). . . . . . . . Gli Studiosi della "Van Richten's Society" (tra i quali si potrebbe annoverare a PIENO Titolo il TUO PG !!) hanno teorizzato che la Città-Delle-Nebbie, Kaligopolis, sia una "Baronia Dreadrealm APERTA Perennemente" perchè NON ha un Darklord (nonostante alcuni "Elder Evil Spellcasters" ci abbiano provato in passato a diventarlo, prima che gli Inquisitori di Van Richten's li bruciassero in un Rogo di Alchemist's Fire e Napalm-Flares) e che anche la Magione che fà loro da Quartier Generale AVESSE i Prerequisiti per diventare un "Nascente Mini Darkrealm" ma i Sigilli imposti dagli Incantatori Divini alleati della Society hanno TRONCATO sul Nascere tale problematica. . . @MattoMatteo , @shadyfighter07 , @Fandango16 , @CocceCore Ci sono delle Limitazioni che ALCUNI dei Vostri PG potrebbero avere nella EVOCAZIONE "Summon Allies & Monsters" da un ALTRO Piano che i PG potrebbero avere (per il Berserker Storm-Barbarian potrebbe essere un RITUALE lungo e complesso per evocare i LUPI VOLANTI che cavalcano le Valchirie di Odino) in una Baronia CHIUSA, ma di solito NON inficiano il Buon Funzionamento di un Incantesimo, ma possono solo Distorcerne i Dettagli. . . . .!!! . . . . . Se avete Domande Specifiche sui Vostri PG di Ravenloft su questa Questione le rispondo e poi faccio un Riassunto Conciso di queste "Problematiche Di Teletrasporto" che metto nella nostra Gamer's Guild di Kaligopolis. . . . .!!!
-
parvin si è unito/a alla community
-
alex24 si è unito/a alla community
- Ieri
-
Servizio
Tarocco Dominante: XIX Il Sole Tarocco del Passato: X La ruota della fortuna IV L'Imperatore Cuori: XXI Il Mondo - 17 punti Quadri: XVIII La luna VIII La Giustizia - 18 punti Fiori: XIII La Morte XIV La Temperanza - 15 punti Picche: VI L'Innamorato XVII Le Stelle - 18 punti Con la creazione casuale può succedere di tutto. Proprio come quando si tirano i dadi per le caratteristiche in D&D. Hai ancora a disposizione la terza estrazione.
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Non facciamo movimenti bruschi, possono essere pericolosi Saluto gli umani Salute cavalieri, cosa vi porta qui ?
-
Servizio
Tarocco dominante lo tengo. CUORI: ok Gli altri li cambio tutti. Se non viene fuori almeno 16 il PG è sotto la media di uno personalizzato...
-
Cap. 2.1 - Il ritorno di Kai
Kai del tempio di Pelor Ovviamente non ho una cifra sufficiente in tasca ma ho più di un idea al riguardo. Finita questa storia avrò comunque bisogno di molto denaro per i miei progetti e una visita al Secchio Arrugginito è d'obbligo. Dove ci sono avventurieri ci sono occasioni di guadagno. Comunque non gli pagherò mai una cifra simile. Le mie care sorelle per un ora dei loro servizi vengono pagate dai clienti 3 monete d'oro. Anche considerando le spese per il mantenimento della struttura e delle lavoratrici sono pronto a scommettere che il guadagno di quella bestia non sia inferiore alla moneta d'oro a cliente servito. Poniamo una media di un cliente servito a giorno ma saranno sicuramente di più, ho visto quel posto con i miei occhi. E' molto affollato e le mie sorelle sono giovani e belle. Sospiro. E lo erano sicuramente ancora di più al loro arrivo. Dico con tristezza nel tono. Comunque, stima al ribasso. 1 moneta d'oro al giorno per 3 anni di servizio, anche se potrebbero essere 4. Sono 1008 monete d'oro. (Contate con il calendario di Grayhawk) Sicuramente però ha guadagnato molto di più. Le mie sorelle avevano sulle spalle un debito di sole 500 monete. Per come la vedo io il debito è già stato ampiamente ripagato. Certo, un avido stron*o come Smenk se ne fregherà sicuramente ma non è difficile dimostrare l'illegittimità delle sue azioni. Il mio piano è mettergli sul tavolo una scelta. Accettare una cifra simbolica da parte mia per chiudere la questione o ritrovarsi un nemico determinato che spenderà ogni briciolo della sua energia in azioni legali e sabotaggi delle sue attività. Faccio una pausa e un sorriso. Della sua avidità sono sicuro, spero non sia anche sciocco. Poi riprendo con la voce calma e decisa come sempre. Facendoci la guerra ne usciremo entrambi mal messi ma a differenza sua io non ho nulla da perdere. Ho abbandonato al mia individualità nel tempio. Certo le mie sorelle mi legano al passato ma hanno già subito ogni male possibile a causa sua. Peggio di così potrebbe solo ucciderle ma rovinerebbe un suo investimento e non avrebbe più alcuna leva su un chierico di Pelor incazzato. Non credo prenderebbe una strada simile. Se accetta i miei soldi, per quanto pochi, potrà dire di esserne uscito vincitore e senza ferite. Anche se il mio scopo a lungo termine è proprio quello di distruggere quelli come lui. Ma le cose vanno fatte un passo alla volta, ci vorranno anni. Credo di aver già dimostrato di essere degno di fiducia con l'apertura con la quale ho condiviso i miei piani. Ti sto praticamente mettendo tra le mani le vite delle mie sorelle. Però ho buone ragioni per accettare comunque. Dammi ogni dettaglio, farò del mio meglio. Dico con tono sicuro.
-
In cerca d'avventura
@Monkey77 e @Massimo_79 Ho fatto confusione tra le Proposte dei Vostri PG per le Varie Campagne che Mastero, sto Masterando ed intendo Masterare. . .!! Proprio per questo devo fare un poco di Ordine se no non ricordo più a CHI ho proposto COSA per QUALE Campagna e con CHE Contesto. . . . .!!! Proprio per NON invertire i Personaggi dei Giocatori DEVO assolutamente fare un attimino una "Lista Aggiornata" di "P X G". . . . .!!!
-
Topic di servizio
Steven Art 74 ha risposto a MattoMatteo a un discussione Out Of Game in Neo-Sharn Cyberpolice Of Eberron@Fezza Mi sembra un PG che funzionerebbe benissimo nel Gruppo ed in Sintonia e Sinergia con gli altri Personaggi Giocanti. . . Ma come Classe o Multiclassi come lo volevi Stattare. . .?? Per il Mix di Magie di Controllo Mentale (potenziata da Sistemi di Cyber-Hacking) e di Recitazione Interpretativa lo vedrei molto bene come un Bardo. . . Una Specializzazione in Armi "Nonletali" (sia versioni Hitech di Armi Bianche Contundenti "primitive & medievali") che, soprattutto Shotguns Canne Mozze e/o Pistole Lanciagranate Leggere, tutte caricate a Munizioni Gas Lacrimogeno, Gomma, Stordenti-Taser, Ragnatele Adesive oppure "Chemical Drug Payloads" lo vedrei bene anche. . .!! Come "Marchio Del Drago" (che sia Aberrante o del Casato appropriato alla Razza, ce lo hanno TUTTI i PG !!) poi approfondiamo nel Dettaglio, assieme alla Cybernetica ed agli Oggetti Magici. . .!!
-
Who want to be heroes?
Io vorrei fare, se possibile ovviamente, un PG che sia un Commando delle Forze Speciali Americane, esperto di Armi Moderne e Tattiche Avanzate, ma che venga da una Lunga Tradizione di Maghi, Stregoni, Sciamani ed Incantatori (idealmente di Tradizione Medievale Europea alla "Mago Merlino" ma è Negoziabile con quel che è meglio per il Setting della Campagna !!) e che usi quindi gli Incantesimi e la Magia per "Potenziare, Migliorare e Rinforzare" le Pallottole, gli Esplosivi, le Cariche da Demolizione e quant'altro sia tipico di una Forza Paramilitare Professionale, magari anche per Compiti di Polizia Speciale tipo la SWAT od anche (se esistono nella Ambientazione) le "Squadre Scelte Anti-Supercriminali". . . Devo pensare bene a tutte le Stats e Caratteristiche ed i Punti Specifici del PG da applicare alla Campagna nello Specifico Scenario. . . . .!!!