Vai al contenuto

5 Commenti

Recommended Comments

5 ore fa, Dracomilan ha scritto:

Carta mediocre.

Parzialmente. Mi irrita sempre vedere carte che costano 6 quando costerebbero ragionevolmente 5. Ma in un Selesnya ragionevolmente lo copri facilmente con terre extra o mana. Ha delle possibili buone combo, bisognerebbe vedere il resto delle carte. 

Dracomilan

Circolo degli Antichi

comment_6587
45 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

carte che costano 6 quando costerebbero ragionevolmente 5

Se avesse Convocazione o una meccanica simile avrebbe senso

Tutto dipende dal meta dell'espansione. Se ci sono carte verdi o bianche che si attivano recuperando vita, o che si basano sul numero di token +1/+1, è una buona carta. 
Se attacca spesso con tante creature che l'accompagnano (magari token?) pompa in fretta le tue forze d'offesa. Senza contare che aggiungi +1/+1 a tutte le creature, non solo quelle che attaccano. Se hai defender o creature appena entrate, prendono il bonus pure loro. 

Tutto sommato non eccelle per via del costo, ma se riesci a metterla nel mazzo è un buon trucco per ribaltare le sorti della partita.

Guest
Aggiungi un commento...