Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dedalo

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Dedalo

  1. Dedalo ha risposto a Baito a un discussione D&D 3e regole
    Ora non vale più.
  2. Dedalo ha risposto a DOM a un discussione D&D 3e regole
    Peccato che le FAQ 3.0 sianno applicabili alla 3.5 ove non siano in contrasto con le nuove regole, o con una FAQ 3.5. *** La classe non è acqua. [Modificato da Azar]
  3. Dedalo ha risposto a DOM a un discussione D&D 3e regole
    Peccato che sia una contraddizione derivante da una tua interpretazione. Che, guarda caso, è ancora una volta contraria a quella che gli autori del gioco hanno ben evidenziato, fornendo addirittura un esempio testuale, corroborato dalle FAQ. E' il tuo secular trend...
  4. Dedalo ha risposto a DOM a un discussione D&D 3e regole
    Sì, ma l'esempio che fornisce evidenzia come vada interpretata.
  5. Dedalo ha risposto a DOM a un discussione D&D 3e regole
    Temo di no, Azar. Dalle FAQ: A magic missile spell that takes advantage of the Empower Spell feat is “really” just a 1st-level spell, but you have to be at least 5th level to cast it (if you’re a wizard) because any spell that uses the Empower Spell feat requires a spell slot two levels higher than normal. You have to use the higher, metamagiced level to calculate the wand’s price, and you have to increase the wand’s caster level accordingly. The example wand’s market price is 11,250 gp (3´5´750). For that price, you get a wand that produces 3 magic missiles (a 5thlevel caster creates 3 missiles with a magic missile spell), each dealing 1d4+1´1.5 points of damage. Del resto, lo dice il talento stesso nel testo.
  6. C'è copertura a vantaggio di G.
  7. Sì. No, anzi.
  8. Dedalo ha risposto a Yukimura Sanada a un discussione D&D 3e regole
    No, sono equiparati.
  9. Dedalo ha risposto a Fiore di Loto a un discussione D&D 3e regole
    Francamente, la CD non mi riguarda. Ove sia in grado di farlo, che valuti le sue possibilità.
  10. Dedalo ha risposto a Fiore di Loto a un discussione D&D 3e regole
    Dall'SRD: Long Jump: A long jump is a horizontal jump, made across a gap like a chasm or stream. At the midpoint of the jump, you attain a vertical height equal to one-quarter of the horizontal distance.
  11. Dedalo ha risposto a Fiore di Loto a un discussione D&D 3e regole
    Dalle FAQ: You can make a long jump as part of a charge. You must still follow all the normal rules for making a charge, such as moving in a straight line on the battle grid. This tactic can let you avoid some of the normal restrictions against charging. If a square of difficult terrain is between you and your charge target, you could possibly jump over it with a long jump. (The fact that your jump means that your movement isn’t a perfectly straight line doesn’t make the charge illegal—you’re still moving in a straight line as far as the battle grid is concerned, and the jump isn’t really changing your direction.
  12. Dedalo ha risposto a Testovik a un discussione D&D 3e regole
    No, altrimenti verrebbe a mutarsi il suo GS, elemento strettamente correlato al livello del personaggio.
  13. Dedalo ha risposto a Yukimura Sanada a un discussione D&D 3e regole
    Lascia che ci indichi la pagina, come ho suggerito, Mad...
  14. Dedalo ha risposto a Yukimura Sanada a un discussione D&D 3e regole
    Indicami la pagina.....
  15. Dedalo ha risposto a emmeuno a un discussione D&D 3e regole
    Allora, nisba.
  16. Dedalo ha risposto a Yukimura Sanada a un discussione D&D 3e regole
    Non ci sono danni da annegamento...
  17. Dedalo ha risposto a emmeuno a un discussione D&D 3e regole
    Non si applica, dato che non si tratta nè di un attaccante invisibile, nè di un attacco che lo renda colto alla sprovvista. Dipende: le classi aggiuntive forniscono l'attacco furtivo?
  18. Dedalo ha risposto a emmeuno a un discussione D&D 3e regole
    Leggi meglio.... E leggiti anche le FAQ: Uncanny dodge allows you to keep your Dexterity bonus to Armor Class when flat-footed or struck by an invisible attacker. It doesn’t help you if you’re immobilized. Here’s a quick summary of the relevant conditions: Blinded: When you’re blinded, all your opponents are effectively invisible to you. If you have uncanny dodge, you retain your Dexterity bonus to Armor Class when blinded, but you still suffer all the other effects of blindness. Cowering: This condition leaves you frozen in fear, which means you’re immobile. Therefore you lose your Dexterity bonus to Armor Class, even if you have uncanny dodge. Flat-Footed: Uncanny dodge negates the effects of this condition. Grappled: When you’re grappled, you’re immobile, so you lose your Dexterity bonus to Armor Class, even if you have uncanny dodge. Held: You’re helpless and therefore immobile. Uncanny dodge doesn’t alleviate this condition or its effects. Helpless: When you’re helpless, you’re immobile, so you lose your Dexterity bonus to Armor Class, even if you have uncanny dodge. Incapacitated: You’re helpless and therefore immobile. Uncanny dodge doesn’t alleviate this condition or its effects. Pinned: When you’re pinned, you’re also grappled (and therefore immobile), so you lose your Dexterity bonus to Armor Class, even if you have uncanny dodge. Stunned: This condition leaves you unable to act. You’re immobile when stunned, so you lose your Dexterity bonus to Armor Class, even if you have uncanny dodge.
  19. Dedalo ha risposto a emmeuno a un discussione D&D 3e regole
    Ecome se li può subire... Basta stordirlo, coinvolgerlo in lotta, immobilizzarlo, renderlo bersaglio di una finta effettuata con successo, renderlo tremante... Devo continuare?
  20. Dedalo ha risposto a Yukimura Sanada a un discussione D&D 3e regole
    Lì sta il trucco... Non permettendogli di attivare la sua rigenerazione, ovvero soffocandolo con il corpo integro, gli si impedisce di sopravvivere, dove lo spappolargli i polmoni attiverebbe la rigenerazione, che lo terrebbe in vita.
  21. A che pro specificare quanto è già stato specificato? Molto miope, per non leggere il monitor...
  22. No comment.
  23. -4 ai tiri per colpire, e chi lo attacca in mischia ottiene un +4 al tiro per colpire. La destrezzza rimane dov'è. Sì. Sì. Vedi sopra. Vedi sopra. Manuale del Giocatore, tabella azioni in combattimento.
  24. Dedalo ha risposto a Yukimura Sanada a un discussione D&D 3e regole
    Niente affatto. Basta continuare a menare fendenti che lo mantengano incosciente, mentre lo si soffoca con serenità. Idem dicasi per lo Scrag. Buonanotte ad entrambi.
  25. Dedalo ha risposto a Yukimura Sanada a un discussione D&D 3e regole
    Niente di più semplice. Soffocatelo o annegatelo, e buonanotte.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.