Vai al contenuto

Krieg

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    272
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Krieg

  1. Krieg

    Combo Artefice

    Allora sono alle prese con la creazione del mio artefice blastificer di 7 livello, mi chiedevo come utilizzarlo, e su quali incantesimi e talenti puntare quando mi sono imbattuto in questa combo: Risucchiare Caduti [Liber mortis] Incantesimi Raddoppiati [Perfetto Arcanista] Incantesimi Ripetuti [Perfetto Arcanista] Armo il mio artefice con doppia bacchetta di dardo incantato, colpisco e faccio danno per due volte grazie a incantesimo raddoppiato e tolgo due livelli al bersaglio grazie a risucchiare caduti. A questo punto all'inizio del turno successivo ecco un altro dardo raddoppiato che va a colpire e sottrarre altri due livelli al mio avversario. Il tutto con 2 bacchette, per un totale di 8 livelli negativi con una singola azione di round completo . Sbaglio qualcosa ?
  2. Mi sa che si fa un po di confusione, l'incantesimo è di 5 livello e lanciato da incantatore di nono. Il *1.5 era riferito al fatto che l'oggetto ha due diversi effetti, lo dovrei moltiplicare per 2 se fosse un incantesimo permanente, ma non lo è, e dura solamente un round.
  3. Cmq in teoria oltre alle 2500 Mo per il +5 a osservare, sarebbero 1800*5*9 /5 Mo, *1,5 se si considera l'effetto doppio. Diviso per qualcosa ? Giusto ?
  4. Vorrei sapere se qualcuno sa come si ottiene il prezzo di 5500 Mo dell'oggetto Eyes of Truth, pagina 99 del Magic Item Compendium. L'oggetto in questione concede un bonus di +5 alle prove di Cercare, inoltre consente una volta al giorno di utilizzare per un solo round visione del vero. Ed è proprio quest'ultimo aspetto il nodo della questione; l'incantesimo avrebbe una durata di un minuto per livello, mentre noi possiamo utilizzarlo solo per un round, questo fa diminuire il costo... ma di quanto ? Ho guardato le regole sul manuale del DM ma niente al riguardo. Qualcuno può aiutarmi ? grazie in anticipo
  5. Ti invito a partecipare alla campagna, è molto che non sei attivo

  6. Krieg

    Outbreak Undead

    no mi dispiace ma di materiale in italiano in giro non ce n'è... purtroppo io stento perfino a trovare giocatori
  7. Ciao, come va ? ultimamente sei poco attivo nella campagna... c'è qualche problema ?

  8. ciao, mi chiedevo come funziona adesso la GI alleata con i cacciatori di demoni (visto il nuovo codex) ???
  9. Krieg

    Guardia rinnegata

    no... cmq le parti relative alle regole e alle descrizioni sono abbastanza semplici da capire
  10. ciao ma le unità come funzionano ? cioè che differenza c'è fra arcieri cavalieri ecc ecc?
  11. Krieg

    GI, prima lista

    be se vuoi fare i cadiani i cavalieri devi farteli... http://www.warseer.com/forums/showthread.php?t=16450 i veterani sono uguali teoricamente, puoi però modificare le normali guardie aggiungendo dettagli come granate aggiuntive, protesi bioniche e sostituire i fucili laser con il fucile a pompa (che è per la lista che giochi più adatto al ruolo che hanno i veterani )
  12. Krieg

    Campagne

    che cosa strana a me va solo sulla versione francese del sito!!! che palle!! io il francese lo parlo poco!!!
  13. Krieg

    GI, prima lista

    prego è stato un picere, cmq per 1850 io un leman l'aggiungerei e poi metterei tre mezziuomini e con i punti restanti equipaggi meglio il resto, o altrimenti potresti aggiugere un'altra squadra veterana su valirya, o guarda un pò te mentre giochi di cosa ha bisogno la lista...buon divertimento
  14. Krieg

    Campagne

    ciao ragazzi, voi che sistema di campagne usate ??? avete visto il nuovo sistema per w40k fatto dalla gw ??? che ne pensate? poi una cosa ma è una mia impressione o funziona solo il sito francese della GW ??
  15. Krieg

    GI, prima lista

    il grifon è il pezzo più leggero d'artiglieria e consente di ritirare il dado scarter a tutta la squadra, per quanto riuarda il leman sono abbituato al codex vecchio, i carri nuovi devo ancora provarli...
  16. Krieg

    GI, prima lista

    fai benissimo a chiedere... be io preferisco i veterani perchè costano di meno, hanno più armi speciali e sono truppa e quindi possono prendere gli obbiettivi mentre i fanti scelti no, questo dettaglio può farti vincere una battaglia! be i cannoni laser secondo me costano troppo e sono molto molto utili contro creature mostruose, fanteria corrazzata pesantemente e carri ma non con le restanti unità, un missile anticarrò è meno efficace ma sa cmq fare il suo lavoro con la differenza che può abbattere anche la fanteria con i missili a frammentazione, quindi è molto più versatile!! per quanto riguarda i cavalieri be sono daccordo con te (infatti li gioco anche io)...be potremo limare qualche punto in qua e la ...leva i requeim ai leman, il cannone laser al valkyria e 1 delle squadre con plasma!
  17. Krieg

    GI, prima lista

    ah scusa io avevo capito questi http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/1/14/Squadra_di_Fanteria_Valhalliana.jpg/180px-Squadra_di_Fanteria_Valhalliana.jpg vabè allora ti piacciono i cadiani e poi i la guardia di ferro mordiana.... be la prima sarebbe fanteria d'assalto e si adatta a ogni tipo di tattica mentre la guardia di ferro mordiana è molto disciplinata e dovrebbe combattere a ranghi serrati senza mai ritirarsi...quindi diciamo che si avvicinano entrambi alla tua tattica anche se perfetti erano i valhalliani... Eccoti la lista: HQ SQUADRA COMANDO DELLA COMPAGNIA 155 Arma potenziato veterano con kit medico veterano con stendardo veterano con vox veterano con fucile plasma ufficiale della flotta TRUPPE 2 Plotoni di fanteria, ognuno composto nel seguente modo: 570 Squadra comando 70 commissario lanciafiamme, fucile plasma, fucile termico guardia con vox Squadra di fanteria 70 guardia con vox lanciafiamme cannone automatico Squadra di fanteria 70 guardia con vox fucile plasma Squadra di fanteria 60 guardia con vox lanciafiamme Squadra armi pesanti 80 cannone laser 2 lanciamissili - 1 Squadra Veterana 105 sergente con arma potenziata lanciafiamme, 2 fucili plasma veterano con vox imbarcati su un Trasporto d'assalto Valkyrie 115 cannone laser SUPPORTI PESANTI Batteria d' artiglieria composta da: 200 1 Basilisk 1 Grifon Leman Russ 185 con cannone laser e requiem pesante la fanteria avanza attaccando il nemico indebolito dal bombardamento coperta dal fucoco del leman russ e dalle batterie di fuco pesante, il valkiria arriva dopo con i veterani che o prendono l'ultimo obbiettivo o fanno strage delle unità già indebolite...
  18. gli orchi hanno una tattica semplice ma distruttiva...sono molto divertenti da giocare anche modellisticamente!!!! ci sono infinite possibilità di modifica!!!e puoi scegliere il carro che ti piace di più per fare i tuo e perfino usare i vecchi modellini della guerra mondiale, con qualche modifica sono perfetti!!
  19. Krieg

    GI, prima lista

    vabè non ti scoraggiare, cmq bè mischiare più reggimenti non è secondo mio parere positivo poichè risulta difficile da backgraund...cmq i cadiani sono i più facili da fare e soprattutto sono in plastica...quelli con il giaccone invernale o sono i vahalaiani... be molto belli e soprattutto faresti un'esercito un pò meno comune, oltretutto si adatta bene al tipo di strategia che vorresti fare!! infatti i vahalaiani mandano avanti grandi ondate di fanteria incuranti delle perdite!!! sono molto russi dell'armata russa nel film Il nemico alle porte!!
  20. Krieg

    Titani Imperiali

    wow non vedo l'ora di fare una partita, con krieg rigorosamente in difesa!!!
  21. cmq la lista che pensavo i giocare è questa : 1 comando QG con plasma, flanciafiamme, cannone laser e maglio 2 comando Truppa con plasma, cannone laser e arma potenziata 4 squadre di fanteria con lanciafiamme 2 squadre di fanteria con lanciagranate e mortaio 4 squadre di fanteria con lanciafiamme e cannone automatico 2 squadrea di cavalleria da dieci con lanciafiamme e fucile termico 2 Hydra 2 lancia razzi manticore si adatta con il backgraund?
  22. Krieg

    Guardia rinnegata

    ***EDITATO: mi sono accorto che la risposta avrebbe potuto violare i copyright. Chiedo scusa.***
  23. no volevo solo sapere meglio a cosa ti riferivi...pecato che la resina fonda con l'acqua ragia !!!
  24. si ho capito anche se non è quello che cercavo...cmq grazie mille:-D
×
×
  • Crea nuovo...