Jump to content

Guardia Imperiale Krieg o stell legion


Krieg
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ! mentre dipingevo le miei modelli dei corpi della morte di krieg mi sono accorto che sarebbero perfetti anche per fare la stell legion di armagedon... e mi è venuto un dubbio fra questi due reggimenti!! voi cosa ne pensate ?? suggerimenti??

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dubbio in che senso?

scusa se non ti ho più mandato la mail ma ho gli esami e sono preso.. anche io ora preparo krieg e dimmi di che hai bisogno.

le differenze sono a livello di bg, di qualità modellistica, e di schemi colore... poi se vuoi giocare seguendo il bg mi fai felice xD

spiegami i tuoi dubbi

Link to comment
Share on other sites

no così volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di utilizzare krieg come stell legion?? giocare da backgraund con la stell legion mi sembra più semlice rispetto a krieg, cmq come schema di colore ho adottato lo stesso della stell legion... cosa ne pensi ?? te per krieg che lista usi ?

Link to comment
Share on other sites

mah alla fine non è difficile giocare da Bg con krieg....

intanto leggi un po' qua il Bg http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Death_Korps_of_Krieg

poi se fai krieg con quello che ci spendi giocala come krieg per quanto riguarda il bg...

in ottica 1850 punti nella mia lista non mancheranno mai tanti fanti. almeno 5 lancieri e le comando votate esclusivamente alla disciplina. solo quello devono fare i comandanti di krieg.

come schema di colore mi dovrai postare le foto così ci do un occhio volentieri xD. Alla fine per krieg usi il codex di guardia imperiale seguendo tranquillamente il Bg dei death korp

Link to comment
Share on other sites

ok ti farò vedere lo schema appena possibile... cmq secondo me giocare da backgraund non è facile, krieg gioca la guerra di trincea ma non c'è la possibilità di giocare le trincee quindi!!!! sarebbe tanta fanteria, tante armi pesanti , e tanta disciplina!!:confused:

Link to comment
Share on other sites

Ok ora come luci va bene solo che la foto è troppo sfuocata, prova con l'auto scatto e metti la macchinetta o sotto un cavalletto o sotto dei libri. Prova a fare delle foto anche alla luce del sole.

UN'ALTRA COSA: METTI DEI FOGLI BIANCHI DIETRO E SOTTO IL MODELLO! PROVA A METTERE ANCHE DUE LAMPADE OPPOSTE IN MODO CHE NON SI CREANO OMBRE.

Sbrigate che voglio vedere sta guardia di krieg che tra poco devo parti :lol:.

A me ad esempio vengono così :

post-6530-14347050350135_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovresti dare una lumeggiata al cuoio utilizzando il dark flesh e se ti va il terracotta ( sono entrambi colori gw).

Il metallo l'hai fatto con boltgun metal e poi gli hai dato una lavatura con il blak ink? comunque anche li ti conviene dare una lumeggiata con il boltgun e poi il mitrhil.

La minia sembra un po lucida è un effetto della foto?

La veste per me va benissimo così!

Link to comment
Share on other sites

infatti lo so è un pò una schifezza... ho ricominciato da poco erano anni che non toccavo pennelli!!! vabè cmq pensavo già di cambiare schema pensavo a qualcosa tipo verde-grigio così può andar bene un pò per tutti gli ambienti consigli??...cmq credo che faro krieg e non legione d'acciaiaio, di quest'ultima mi tentava il fatto di poter aggregare anche alcuni chemiocani di savlar e divertirmi un mondo con le modifiche, ma opterò per inserire alcuni modelli simili come coscritti di krieg ( la popolazione arruolata a forza e costretta a indossare le maschere anti gas dovrebbe avere un aspetto molto simile ai chemiocani giusto?)...

cmq la lista che pensavo i giocare è questa :

1 comando QG con plasma, flanciafiamme, cannone laser e maglio

2 comando Truppa con plasma, cannone laser e arma potenziata

4 squadre di fanteria con lanciafiamme

2 squadre di fanteria con lanciagranate e mortaio

4 squadre di fanteria con lanciafiamme e cannone automatico

2 squadrea di cavalleria da dieci con lanciafiamme e fucile termico

2 Hydra

2 lancia razzi manticore

si adatta con il backgraund?

Link to comment
Share on other sites

il metallo l'ho fatto con il mitrhil affogato di inchiostro!!cmq si in alcuni punti non so perchè è un po lucida!!!! cmq tanto pensavo già di cambiare schema... questo era solo una bozza, a proposito voi come decolorate i modelli ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.