Jump to content

filofthedark

Ordine del Drago
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About filofthedark

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 10/19/1990

Profile Information

  • Location
    treviso
  • GdR preferiti
    wahammer 40000
  1. ciao gioco al 40k da ormai + d un anno, e insieme a degli amici ho deciso d cominciare fantasy, all'inizio ero partito per gli skaven.... ma ricado sempre nel caos XD se potete darmi qualche indicazione sugli eserciti in questione, grazie 1000 in anticipo!!!:bye:
  2. si infatti proverei con i cadiani (anche se con i cataciani sembrerebbe di avere un esercito di rambo in miniatura XD)
  3. eeehh giocherei krieg solo per il bg ma costicchierebbe farmi mandatre tutto dalla forge world XD
  4. ok sta sera proverò una lista XD ( con sfortuna sn riuscito a fare 4 1 con gli oly per buttar giù un tiranno che aveva 1 punto vita) XD:banghead:
  5. cioè mi interessa sapere cosa giocare per compensare lo scarso cac mi hanno detto piu laser hai meglio è.. cioe 12-15 colpi a forza 9 vp 2 a turno male nn sono per tirare giù un ciccio la cosa che mi incute un pò di timore sn i cicci in caca (se ci arrivano vivi:lol:) ma soprattutto i geno (o altre truppe da cac cn attacco in profondità) che se mi arrivano in mezzo ai fanti mi aprono a metà.
  6. si be col caos nn avevo i prolemi del cac ma cn l guardia?? andare in cac? servono piu per bloccarli che per fare qualche danno vero e proprio XD o sto dicendo una cazzata?
  7. ok bene quindi servono molte miniature dato che il nemico che mi ha sempre dato più problemi sono quei dannati tiranidi , giocando cn la guardia che dovrei fare??? cioè mi hannodetto di andare giù di laser ma ho sentito altri pareri riguardanti i coscritti per bloccare le truppe avversaie o qualcosa del genere , qualcuno ne sa qualcosa?
  8. salve a tutti sono un adoratore del caos:evilhot: e dopo aver maciullato costantemente tau e tiranidi (che loro volta hanno maciullato me XD) , volevo provare a cimentarmi cn un esercito più da fuoco.. quindi, pensavo alla guardia imperiale.. qualcuno sa come va giocata?? perchè in tutta sincerità nn l'ho mai affrontata quindi nn saprei o se avete altri consigli su un buon esercito da fuoco giusto per variare un pò . grazie in anticipo:-D
  9. da quello che mi ha detto un mio amico che ci ha giocato contro ha detto che usa solo le armature con cannone a rotaia e ne gioca parecchie
  10. beh si volendo si può anche fare perchè hanno delle miniature veramente belle XD cmq hanno unità e mezzi diversi dalla classica guardia o solo delle regole differenti??
  11. alla fine la mia idea di mandare uomini al macello ha prevalso e faccio la guardia.:-D avete parlato degli squadroni della morte di krieg devo dire che le miniature mi hanno stregato ma hanno regole diverse???
  12. salve ho cominciato la guardia imperiale e devo andare contro i tau qualcuno mi consiglierebbe una lista da 1500p.ti per spaccarli?:-D
  13. scusa questa delle coperture nn l'ho capita:-(
  14. bene grazie 1000 comunque credo di orientarmi più sugli imperiali dato il volume di fuoco che hanno almeno ho visto una partita guardia contro space mi sembra.. avrà avuto sfiga il tipo degli space nn so ma in corpo a corpo cn la guardia manco c'è arrivato XD ...gli orki nn mi fido XD ho paura che mi si autoincazzino in partita XD
  15. per dire io combatterò molto con tau e tiranidi e forse elfi oscuri quindi cercavo qualcosa di efficace cioè il caos mi attira perchè so che è versatile e sono belle poi ho la gi perche i carroarmatoni sono una meraviglia e sn tnti anke gli orchi sono molto belli e divertenti poi magari se riuscissi ad avere piu informazioni su tutto sarebbe meglio.. ad esemio visto che i tau sono forti in fuoco come frei ad avvicinarmi se avessi il chaos
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.