Vai al contenuto

Blackstorm

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.2k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    46

Commenti profilo inviato da Blackstorm

  1. Nessun impazzimento, ho dato solo una scorsa veloce... :) L'alienista è una classe dal grande flavor, ma oggettivamente è piuttosto sfigata, che difficilmente si prende, mi piace l'idea della guida :)

  2. Wè, che son geloso, eh? :D

  3. Grazie per la fama, ho visto ora :)

  4. Beh, sai com'è... quando me li fanno girare... :P Forse potevo essere meno brutale :P

  5. Sei la mia promessa sposa, cara, mica puoi andare in giro a flirtare con altri... per lo meno non da sola :P

  6. Ma senti da che pulpito... io sono collegato 24 0re su 24.... nella fattispecie stavo cercando di guardare qualche episodio di Trigun...

  7. Deh, e aspetta di sentirmi dire "vorrei una coca cola colla cannuccia corta corta"... :D

  8. Lol :) In effetti tendo ad avere medie abbastanza alte... :)

  9. Ho deciso di essere il primo a lasciare un graffito :) Benvenuta in dl :)

  10. Lol. E' un secolo che non faccio più mazzi... non sono il più adatto...

  11. Beh, mi pare ci sia anche il link al post :)

  12. Mah, veramente ho parecchie lacune.... fondamentalmente mi piace cercare di sapere quello che dico su qualsiasi argomento in cui mi inserisca, ma si tratta solo di qualche lettura qui e lì... su dnd sono abbastanza ferrato perchè ho letto parecchi manuali :)

  13. Mettere o meno smiles non è un mio problema. Inoltre potrebbe benissimo essere una precisa scelta. La differenza fra umorismo, sarcasmo e ironia, a volte non è percepita. Non volevo essere simpatico. Volevo essere sarcastico.

  14. Ora si che si invertono i poli terrestri :D

  15. In parte... anche se sul sito non ho capito bene se quel regolamento prende da advanced e integra o se è effettivamente vecchio... comunque gli devo dare un'occhiata per bene, è dura trovare il tempo :)

  16. infatti ho detto "potrei", non era imperativo. Ci vorrebbe almeno il tuo cambio di sesso :D

  17. Posso sapere il perchè dei px su quel topic? :) mi sa che hai sbalgiato a cliccare, le segnalazioni sono sul triangolino :D

  18. Venghino siori e siore, ad ammirare Q., un nickname dietro cui esiste un essere con il QI a temperatura ambiente. Brutto ricevere lo stesso trattamento che si riserva agli altri, eh... Cucciolo lui. Mi fanno quasi tenerezza certi esseri.

  19. "scazzottata alla Bud & Terence in cui i cattivi vengono zugullati come un tacchino a Washington nel periodo del Ringraziamento" Sei un maledetto genio :D purtroppo non posso darti fama... te l'ho già data e prima di spammare in giro devo aspettare ancora... maledetto fame system.

  20. Oh, ma il cartellino rosso conta poco. Ti stupira, ma sono una persona estremamente alla mano... un po' fumino, ma tutto sommato tranquillo... per il resto, bom, preso un cartellino rosso io, avrà preso un giallo anche chi mi ha detto che sono ridicolo e che sono un idiota, suppongo... ma conta poco alla fine. vedrai che darò ben pochi problemi... :P

  21. Meno male che te faccio ridere, altrimenti era brutto :P ... potresti mettere un avatar che sorride, però... ogni volta che posti c'è un muso lungo :)

  22. Niente di particolare. Mi sono solo preso un cartellino rosso, tutto lì. Poca roba. Spero che se lo sia preso anche qualcun altro, ma importa ben poco. Mi sono semplicemente limitato a dire la mia in maniera un po' tropo energica. Mi stupisce che non mi abbiano bannato.

  23. Eh, però con questa foto le coccole te le faccio si ^_^

×
×
  • Crea nuovo...