Vai al contenuto

giulio

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su giulio

  • Compleanno 22/09/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    catania
  • GdR preferiti
    magic the gathering

Obiettivi di giulio

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Sempre felice di aiutare!!!

  2. giulio

    Aiuto mazzo BURN!!

    Grazie mi sei stato d'aiuto:-D
  3. giulio

    mazzo control blu-nero!

    intanto grazie per l'aiuto, poi volevo dirti, che ho aperto il secondo topic(mazzo burn)..perchè mi avevano detto che ormai il mio mazzo blu/nero non lo si poteva giocare più, perchè poco competitivo nell' extended, e non per frustazione, comunque ti ringrazio ancora per l'aiuto che mi hai offerto, ora ti rispondo alle domande che mi hai rivolto: allora io lo vorrei giocare in extended, perchè io ho carte solo delle vecchie edizioni, e non vorrei rimettermi a comprare molte carte..poi la mia tattica, era la tattica di tutti i control, per i primo turni fermavo tutto quello che l'avversario giocava e poi calavo molte creature forti!, questo mazzo mi ha sempre dato dei buoni risultati!, solo che lo vorrei rimettere un pò al passo con i tempi, ti ringrazio ancora!
  4. Grazie per l'aiuto..mi sei stato molto utile, mi sono documentato sulle nuove opzioni di gioco di magic, e ti ringrazio..ci si sente ciao!

  5. giulio

    Aiuto mazzo BURN!!

    ciao ragazzi..siccome ho capito che ormai il mio "ex" mazzo è inrecuperabile(peccato c'ero affezzionato)ho deciso di fare un nuovo mazzo..vorrei giocarlo sempre in extended..e avrei in mente un mazzo con molti spari e creature veloci..non so consigliatemi voi, i colori preferibilmente ROSSO/BIANCO..grazi in anticipo!!
  6. Si certo che puoi giocarlo, l'extended parte da onslaught in avanti fino a conflux. Intendevo che il tuo mazzo è poco competitivo nel meta, quindi non saprei che consiglio darti. Per darti consigli causal, tanto vale che decidi da te, visto che poi devono andar bene a te :-) Benvenuto nel forum!

  7. Ei ciao..una curiosità, ma in extended il mio mazzo non posso giocarlo??..non parte da mirrodin ora i set dell' extended?..almeno così è scritto in alcuni siti!

  8. Lol. E' un secolo che non faccio più mazzi... non sono il più adatto...

  9. Di certo, sono delle buone soluzioni, alcune volte ti parano il ****..quando le terre non arrivano e fatichi a giocare!
  10. ciao..sono nuovo di quà, puoi aiutarmi nel mio topic: "mazzo control blu-nero"..grazie in anticipo..ciao!

  11. ciao..puoi aiutarmi nel mio topic??..MAZZO CONTROL BLU/NERO!..grazi in anticipo ciao!

  12. Scusa ma non saprei che consigli darti, un mazzo simile è ingiocabile al momento sia in standard che in extended, quindi ogni consiglio sarebbe più o meno inutile.

  13. ciao..sono nuovo del forum..mi puoi aiutare nel mio topic??..mazzo blu-nero dralnu!..grazie

  14. ciao ragazzi, io giocavo e facevo tornei fino a un anno e mezzo fà..poi ho smesso, ma ora mi sono riappasionato, io sono rimasto a futur sight!, sono usciti 2 nuovi set, e non ho idea di cosa siano!, il mio ultimo mazzo è stato un dralnu, consigliatemi per favore qualche carta delle nuove edizioni, grazie..questo è il mazzo: terre: 6 pianure 2 tolaria occidentale 2 urbog, tomba di yawgmoth 4 paludi 3 barriera terrore delle navi 1 deserto 1 fabbrica di urza 2 fiumi di lacrime 4 fiume sotteraneo Creature: 2 teferi. mago di zhalfir 2 sfinge di serra 3 incursore mago d'ombra 1 buccina risuchhiante 1 maestro della gilda del corvo 1 jace beleren 1dralnu, signore dei lich incantesimi/stregonerie/istantanei: 4 eliminare 3 indebolimento magico 3 strapparune 4 ritardo 3 insegnamenti mistici 3 pensarci due volte 2 fiori di loto 1 patto di negazione 1 aportare 2 dannazioni Fatemi sapere grazie
  15. ciao ragazzi, io giocavo e facevo tornei fino a un anno e mezzo fà..poi ho smesso, ma ora mi sono riappasionato, io sono rimasto a futur sight!, sono usciti 2 nuovi set, e non ho idea di cosa siano!, il mio ultimo mazzo è stato un dralnu, consigliatemi per favore qualche carta delle nuove edizioni, grazie..questo è il mazzo: terre: 6 pianure 2 tolaria occidentale 2 urbog, tomba di yawgmoth 4 paludi 3 barriera terrore delle navi 1 deserto 1 fabbrica di urza 2 fiumi di lacrime 4 fiume sotteraneo Creature: 2 teferi. mago di zhalfir 2 sfinge di serra 3 incursore mago d'ombra 1 buccina risuchhiante 1 maestro della gilda del corvo 1 jace beleren 1dralnu, signore dei lich incantesimi/stregonerie/istantanei: 4 eliminare 3 indebolimento magico 3 strapparune 4 ritardo 3 insegnamenti mistici 3 pensarci due volte 2 fiori di loto 1 patto di negazione 1 aportare 2 dannazioni Fatemi sapere grazie
×
×
  • Crea nuovo...