Vai al contenuto

giulio

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di giulio

  1. giulio

    Aiuto mazzo BURN!!

    Grazie mi sei stato d'aiuto:-D
  2. giulio

    mazzo control blu-nero!

    intanto grazie per l'aiuto, poi volevo dirti, che ho aperto il secondo topic(mazzo burn)..perchè mi avevano detto che ormai il mio mazzo blu/nero non lo si poteva giocare più, perchè poco competitivo nell' extended, e non per frustazione, comunque ti ringrazio ancora per l'aiuto che mi hai offerto, ora ti rispondo alle domande che mi hai rivolto: allora io lo vorrei giocare in extended, perchè io ho carte solo delle vecchie edizioni, e non vorrei rimettermi a comprare molte carte..poi la mia tattica, era la tattica di tutti i control, per i primo turni fermavo tutto quello che l'avversario giocava e poi calavo molte creature forti!, questo mazzo mi ha sempre dato dei buoni risultati!, solo che lo vorrei rimettere un pò al passo con i tempi, ti ringrazio ancora!
  3. Grazie per l'aiuto..mi sei stato molto utile, mi sono documentato sulle nuove opzioni di gioco di magic, e ti ringrazio..ci si sente ciao!

  4. giulio

    Aiuto mazzo BURN!!

    ciao ragazzi..siccome ho capito che ormai il mio "ex" mazzo è inrecuperabile(peccato c'ero affezzionato)ho deciso di fare un nuovo mazzo..vorrei giocarlo sempre in extended..e avrei in mente un mazzo con molti spari e creature veloci..non so consigliatemi voi, i colori preferibilmente ROSSO/BIANCO..grazi in anticipo!!
  5. Ei ciao..una curiosità, ma in extended il mio mazzo non posso giocarlo??..non parte da mirrodin ora i set dell' extended?..almeno così è scritto in alcuni siti!

  6. Di certo, sono delle buone soluzioni, alcune volte ti parano il ****..quando le terre non arrivano e fatichi a giocare!
  7. ciao..sono nuovo di quà, puoi aiutarmi nel mio topic: "mazzo control blu-nero"..grazie in anticipo..ciao!

  8. ciao..puoi aiutarmi nel mio topic??..MAZZO CONTROL BLU/NERO!..grazi in anticipo ciao!

  9. ciao..sono nuovo del forum..mi puoi aiutare nel mio topic??..mazzo blu-nero dralnu!..grazie

  10. ciao ragazzi, io giocavo e facevo tornei fino a un anno e mezzo fà..poi ho smesso, ma ora mi sono riappasionato, io sono rimasto a futur sight!, sono usciti 2 nuovi set, e non ho idea di cosa siano!, il mio ultimo mazzo è stato un dralnu, consigliatemi per favore qualche carta delle nuove edizioni, grazie..questo è il mazzo: terre: 6 pianure 2 tolaria occidentale 2 urbog, tomba di yawgmoth 4 paludi 3 barriera terrore delle navi 1 deserto 1 fabbrica di urza 2 fiumi di lacrime 4 fiume sotteraneo Creature: 2 teferi. mago di zhalfir 2 sfinge di serra 3 incursore mago d'ombra 1 buccina risuchhiante 1 maestro della gilda del corvo 1 jace beleren 1dralnu, signore dei lich incantesimi/stregonerie/istantanei: 4 eliminare 3 indebolimento magico 3 strapparune 4 ritardo 3 insegnamenti mistici 3 pensarci due volte 2 fiori di loto 1 patto di negazione 1 aportare 2 dannazioni Fatemi sapere grazie
  11. ciao ragazzi, io giocavo e facevo tornei fino a un anno e mezzo fà..poi ho smesso, ma ora mi sono riappasionato, io sono rimasto a futur sight!, sono usciti 2 nuovi set, e non ho idea di cosa siano!, il mio ultimo mazzo è stato un dralnu, consigliatemi per favore qualche carta delle nuove edizioni, grazie..questo è il mazzo: terre: 6 pianure 2 tolaria occidentale 2 urbog, tomba di yawgmoth 4 paludi 3 barriera terrore delle navi 1 deserto 1 fabbrica di urza 2 fiumi di lacrime 4 fiume sotteraneo Creature: 2 teferi. mago di zhalfir 2 sfinge di serra 3 incursore mago d'ombra 1 buccina risuchhiante 1 maestro della gilda del corvo 1 jace beleren 1dralnu, signore dei lich incantesimi/stregonerie/istantanei: 4 eliminare 3 indebolimento magico 3 strapparune 4 ritardo 3 insegnamenti mistici 3 pensarci due volte 2 fiori di loto 1 patto di negazione 1 aportare 2 dannazioni Fatemi sapere grazie
×
×
  • Crea nuovo...