Vai al contenuto

Forrest

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    187
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Forrest

  • Compleanno 24/05/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Italia
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Forrest

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Forrest

    Verghe e combattimento

    Grazie mille Idrahil, diventerai il mio consulente personale, sei l'unico che mi risponde:lol:
  2. Forrest

    Verghe e combattimento

    Se io combatto senz'armi e nella mano secondaria impugno una verga dell'assorbimento o una verga di metamagia che non sono considerate armi, rincorro nelle penalità del combattimento con due armi?
  3. se io sono uno stregone con il talento mago ascetico senza livelli da monaco e mi compro la cintura del monaco che mi permette di sommare la saggezza alla ca posso, grazie al talento mago ascetico posso invecie sommarci il carisma?
  4. Cercato da pertutto, ma poco fa ho trovato una pietra del destino che mi da un incantesimo che aumenta abilità, devo vedere se me lo conta per creare nuovi incantesimi.
  5. Qualcuno mi sa dire dove posso comprare un qualsiasi incantesimo di fortifica abilità?
  6. Forrest

    Legame Naturale

    Il talento legame naturale, scritto sul perfetto avventuriero, permette di sommare un +3 al tuo lv per determinare le capacità del compagno animale (naturalmente non oltre i tuoi DV), ma non c'è scritto se è cumulabile, per esempio io sono un druido 3° guerriero 6° con un lupo, posso prendere il talento 2 volte im modo che il mio lupo abbia le capacità appropriate a un druido di 9°?
  7. mi potresti scrivere i nomi dei miei consiglieri (Sciamano=...), tipo Besha e Siika immagino siano chierico e sciamano, ma il guerriero?

  8. Ho intenzione di giocare un umano fantasma guerriero, futuro maestro della mano invisibile, posso? se si, mi permette di sceglier 1d3 poteri, il dado lo tiri te?

  9. Avrei una domanda, sto pensando a un PG Unseely Fey e ho notato che la sua aura è veramente esagerata, esiste un modo per poter esapndere la grandezza dell'aura? PS=se si mi potreste dire anche su che manuale? Ringrazio in anticipo chiuenque mi risponderà
  10. ok, a questo punto non lo so neanche io... non c'è nessuno che può descrivermi questo incantesimo??? continuo a sentirne parlare sul forum ma non so cosa faccia...
  11. Scusa se rompo ancora, ho il manuale sotto mano ma non riesco comunque a trovarlo, possibile??? Il manuale è Player’s Handbook 2 Primal, Arcane, and Divine Heroes giusto?
  12. ok, grazie mille, altra domanda, sapete dirmi dove trovo la descrizione dell'incantesimo celerity?(possibilmente anche la pagina)
  13. qualcuno mi sa dire dove trovo la variante dello strgone da battaglia (quello col d8, competenza nelle armature leggere e attacco base medio)?
  14. ok, penso di aver capito tutto, grazie mille
×
×
  • Crea nuovo...