Vai al contenuto

raemar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    724
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Commenti profilo inviato da raemar

  1. Ti ringrazio molto e lo accetto volentieri..

  2. Pensa alla relazione da scrivere!

  3. Quando vuoi, a patto che mi lasci qualcuno dei tuoi. ;-)

  4. Tu sei un grande, lo sai vero? Una persona enorme, e non solo fisicamente parlando! Sto cercando di smettere di ridere, ma è totalmente impossibile. Mi viene da aprire un account fuffa per darti fama, più utenti fuffa per darti più fama, perché come raemar non posso ancora farlo. Tu. Sei. Un. Grande.

  5. Ciao Mia, felice di averti conosciuto a Lucca, peccato non aver avuto modo di fare due chiacchiere e di vedere il tuo disegno finito. Scusaci per la discussione "particolare" in pizzeria, spero ti abbia fatto un po' sorridere e non ti abbia fatto pensare che siamo dei pazzi. ;-) Bè, in realtà lo siamo! Corro a vedere la tua galleria! :-)

  6. You've got Facebook mail! :-)

  7. Ah, ecco perché. Non sapevo di questa funzione del profilo personale. Grazie di nuovo. :-)

  8. Ehi, grazie per l'affamata.. ci troviamo ancora d'accordo sulla musica, vedo :-)

  9. Infatti, stavo cercando di leggere le scritte sull'Airon-dollaro, ma a quella definizione non c'è verso. :-D

  10. Mi siete sfuggiti al matrimonio, non sono riuscito a salutarvi! :-) Ho approfittato di un ordine su play.com per prendere i due libri di Sapkowski (11 euro per entrambi), ti farò sapere. A presto!

  11. Mi sa che c'è un sacco di gente spenta davanti al computer, son problemi. :-)

  12. Per quello che so io, se è come le passate edizioni, questa edizione è finita. Se ne farà un'altra in futuro, ma sarà una cosa diversa, ripartendo da 0, eccetera, eccetera. Ma forse è meglio se senti dagli organizzatori. :-)

  13. Ehi, non che mi aspettassi grandi cose, ma almeno un post finale con la classifica del MFK e un "il nostro vincitore è raemar" potevi anche lasciarlo scrivere.. ;-)

  14. Bravo.. e non lesinare sulla birra.. ;-)

  15. Ormai non ho più risposte da dare alla domanda "come va?" ;-). Non lo so, diciamo che cerco di prendere tutto con filosofia, nella speranza che le situazioni evolgano in fretta. In fondo, mai perdere la fiducia, no? :-)

  16. Grazie a te, soprattutto per la partita ad AGOT. Bellissimo weekend ;-).

  17. Grazie per l'affamata, un piacere averti conosciuto! :-)

  18. Comprato. 2,30 euro + il disturbo + il consumo della suola delle scarpe per raggiungere l'edicola + la disidratazione dovuta all'uscita in ora di punta di caldo + il consumo della maglietta dovuto allo sfregamento con le braccia in zona ascellare per la normale andatura di camminata + il disagio nel passare di fronte ai vecchi che giocano a carte di fronte al bar e che ti guardano con sguardo del tipo "di chi è figlio/nipote/marito questo?". Quantifico il tutto e ti faccio sapere. ;-)

  19. Te lo compro oggi in pausa pranzo, è veramente qualcosa di unico. :-D

×
×
  • Crea nuovo...