Vai al contenuto

Mehdi il Mago

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Mehdi il Mago

  1. Mi fa piacere; se doveste giocare e notare qualche privilegio sbilanciato, fatemi sapere che genere di cambiamento apportare. Buon divertimento
  2. Vedi il file Emomante L'Emomante, una classe Homebrew per chi osa spingersi oltre i limiti del consentito. Critiche e feedback sono bene accetti. Inviato Mehdi il Mago Inserito 22/09/2022 Categoria HR e Varianti
  3. Mehdi il Mago

    Emomante

    Versione 1.0.0

    51 download

    L'Emomante, una classe Homebrew per chi osa spingersi oltre i limiti del consentito. Critiche e feedback sono bene accetti.
  4. Salve, A breve inizierò una campagna in 5e in vece di DM e ad ora ho sempre giocato in 3.5; leggendo il manuale del giocatore, sotto la voce delle prove di caratteristica e relative abilità non si parla dei mostri ne tantomeno delle possibili CD per identificarli: la domanda che mi sorge spontanea, essendo anche un giocatore della 3.5 abituato alle prove di conoscenza, è se ai giocatori è concessa un prova di intelligenza per scoprire alcune delle capacità dei mostri che di volta in volta si trovano a fronteggiare e quale potrebbe essere la CD. Grazie in anticipo della risposta.
  5. Sto lavorando ad un pg con la cdp duellante; al 7° livello il duellante può aggiungere il suo livello di classe alla CA come bonus di schivare se combatte sulla difensiva, il che è molto buono se non fosse per il -4 al txc che il combattimento sulla difensiva implica. Conoscete qualche talento che mi permetta di ridurre il malus al txc o addirittura negarlo del tutto? Pensavo di fare l'umano e prendere i talenti nel seguente ordine Arma accurata, Schivare, Mobilità, Deadly defence (CS), Einhander (Ph 2). Se conoscete anche qualche stance del tome of battle che possa sinergizzare con il combattimento sulla difensiva è ben accetta.
  6. Il Tome of Battle introduce la cdp del Jade Phoenix Master, dove spiega che questi personaggi tengono rinchiuso una creatura affinché questa non possa tornare a devastare il mondo: questa creatura è il Souldrake, ma cercando su internet non sono riuscito a trovare nulla riguardo ad esso. Per caso qualcuno ha un link riguardo alle sua scheda oppure sa dove posso trovare informazioni a riguardo?
  7. La capacità dell'arcimago "Fuoco arcano" infligge danni in base al livello dell'incantesimo incalato, questo significa che l'incantesimo viene consumato oppure, come i reserve feats del complete mage, che la capacità è utilizzabile fintantoché si hanno incantesimi preparati?
  8. Eventuali riduzioni al danno influiscono sul danno che il bersaglio subisce?
  9. Salve, stavo preparando il mio primo warlock quando dopo aver finito mi è sorto un dubbio. I danni della deflagrazione mistica standard, ovvero senza le modifiche delle invocazioni, che genere di danno fanno?
×
×
  • Crea nuovo...