Jump to content

Nerelyn

Ordine del Drago
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Nerelyn

  1. Scusatemi ragazzi, stasera posto il bg! Mi sono beccata l'influenza ed era come avere una bomba nella testa..
  2. Stavo pensando al bg e, se qualcuno volesse intrecciare, avrei un'idea carina da proporre.
  3. Entro fine settimana finisco tutto, abbiate pazienza =) Sto sistemando pian piano! Purtroppo fino a domenica non ho molto tempo.. Dovrebbero mancare gli incantesimi, il bg e l'avatar. Sono disponibili anche i traits?
  4. Non ancora completa, ma ecco Liko Stormmix.. Una piccola gnoma eccentrica con la voglia di far prendere fuoco a tutto ciò che le piace xD Ora devo uscire, ci rimetto le mani stasera!
  5. Volendo rimanere su una razza bassa (perchè mi fa troppo biancaneve altrimenti xD), vorrei optare per una Lava Gnome.. Un pò particolare e un pò infiammabile xD Sulla classe sono un pò indecisa.. Cosa mancherebbe?
  6. Per quanto riguarda le altre razze, devono essere sempre originarie del sottosuolo? È possibile sceglierne altre con la giusta motivazione?
  7. Nono xD Non voglio proprio essere quella che decide cosa fare o non fare. Dal mio punto di vista preferirei Pathfinder come sistema e, se si vuole puntare sulla campagna dei nani, ok.. Ma vorrei essere l'eccezione perchè la nana è una cosa che non mi ispira neanche lontanamente (mi dispiace ma è una razza che proprio detesto xD) Se poi volete muovervi in altra maniera, sono la prima a lasciare il posto perchè siete tutti belli carichi e non voglio fare quella che rovina la festa xD D'altronde siamo già in 5 + master!
  8. Ora sono fuori casa.. Appena ho del tempo ci penso un attimo ad alcune razze.. Per quelle che sono state citate, le mie preferenze sono: 1) halfling 2) lucertoloidi 3) nani
  9. @Gordan io la penso come @1701E. La campagna monorazziale può essere molto interessante, ma il mio problema è che detesto interpretare una nana xD Poi non so come la pensa @Loki86
  10. ready-player-one-movie-top.png.381e1001f9bd16e884696b3c130852fe.png

    "Spielberg deve avere un amore segreto per Ryu e Tracer.."

    Il mio pensiero dopo ready player one xD

     

    1. MattoMatteo

      MattoMatteo

      Ryu è quello col kimono bianco e la fascia rossa... e soprattutto è un'omo!
      Quella a fianco di Tracer è Chun-li. ;)

    2. Nerelyn

      Nerelyn

      La foto infatti era solo per Tracer xD
      Lo so quale è ryu e indossa un karategi per la precisione =) Non sono proprio un'esperta di Street Fighter, ma ho giocato un po' al quarto capitolo e mi piaceva Ibuki!

      IbukiPortraitSFIII3rd.jpg.c817db3ac1484d3d2ff6c13101954565.jpg

    3. MattoMatteo

      MattoMatteo

      Cita

      Lo so quale è ryu e indossa un karategi per la precisione

      Ah, ecco qual'è il termine per quel "vestito"... grazie per l'informazione. ;)

       

      P.S.: si sono accorto solo ora che, nel mio precedente commento, mi sono perso per strada una "u", trasformando Ryu da "uomo" a "omo"...

      Cita

      Ken, ho sempre fatto finta che mi piacesse Chun-li, ma in realtà amo solo te!

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Yep sono d'accordo, considera che Beethoven (giusto per fare uno dei nomi più mainstream) era un ribelle o alternativo della sua epoca. E' stato considerato un personaggio alquanto bizzarro e particolare considerando gli usi e costumi dell'epoca.
  12. Concordo xD Molta musica metal ha influenze della classica.
  13. Come meglio preferisci. Non ne faccio un dramma se usiamo la 3.5 xD L'unica mia richiesta è di non fare la nana.... u_u'
  14. Se fosse possibile andare con la 5e di D&D sarebbe meglio, giusto perchè mi pare che incentivi molto più il gioco d'interpretazione rispetto alle altre edizioni. Poi se si vuole fare la 3.5 per me va bene uguale, l'importante è che appunto si tenga conto di questo aspetto xD Per la frequenza di post non ho particolari preferenze, io posso assicurare un post al giorno sicuramente. Ci puoi dare qualche piccola anticipazione sull'ambientazione che ti ha ispirato la pasqua? Forse una terra devastata da conigli mannari? xD
  15. Buona Pasqua a tutti <3

     

  16. Null Sector is back <3

  17. "I was lost in the woods
    And the trees kept me away from you
    For I brought the plague with them
    With the butterflies"

  18. La sottoscritta dopo tanto tempo.. Ero rimasta delusa dai cambiamenti di Cataclysm e sono ritornata adesso.. Che dire... Si sono ripresi alla grande per quanto mi riguarda! A parte che sono molto curiosa di provare World of Warcraft Classic non appena uscirà, ma sono anche felice che nella prossima espansione si tornerà dove tutto è iniziato, ovvero dalla vecchia, ma pur sempre valida, guerra tra orda e alleanza. Quindi.. FOR THE HORDE!
  19. Ehi =) Sinceramente parlando, posso abituarmi a qualsiasi ambientazione e mi piacerebbe aver modo di giocarne diverse. Lascio libera scelta al master e a ciò che gli ispira di più, basta che appunto venga dedicata attenzione all'aspetto interpretativo (da parte sua e da parte degli altri membri del party). Per quanto riguarda il sistema non ho particolari pretese.. Se si dovesse puntare a qualcosa di classico, come D&D, andrei sulla quinta edizione che è più indirizzata sul gioco che vorremmo fare, altrimenti ne ragioniamo tranquillamente e la soluzione si trova
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.