Jump to content

andanteyoyo

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by andanteyoyo

  1. Q1124 un pg affetto dalla maledizione della licantropia, quando si trasforma (forma umanoide), le competenze che ha rimangono? esempio: competenza armatura e scudi, uso di armi etc, nel manuale non specifica nulla.
  2. Q 1038 un personaggio legale buono può usare un arma legale malvagia? se esiste una regola scritta potete linkare per favore? Grazie
  3. Q999 Shield Master, il manuale dice: If you aren't incapacitated, you can add your shield's AC bonus to any Dexterity save made against a spell or other effect that affects only you. Dunque se al gruppo viene chessò lanciata una palla di fuoco (ad area dove prende più giocatori) il bonus dello scudo non viene applicato???
  4. andanteyoyo

    Salve!

    Salve a tutti, sono Andrea
  5. Q335 Un piccolo dubbio, al primo livello (nel mio caso ladro) si può usare un action bonus per un attacco con arma secondaria o bisogna aspettare di guadagnare l'action bonus (al secondo livello del ladro). Saluti Andrea
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.