Tutti i contenuti pubblicati da Theraimbownerd
-
Isger in fiamme 2.0 - TDG
Theraimbownerd ha risposto a Slamurai2 a un discussione Discussioni in Isger in Fiamme - Pathfinder 2.0!Judal Non si preoccupi, saremo molto attenti. Rispondo con un sorriso da squalo al rappresentante.Come se fosse possibile scoprire quello che accade nelle terre selvagge...se siamo fortunati potremmo prendere le teste direttamente da qualcuno di quegli idioti dietro di noi. Prendere le teste di un' altro gruppo è, in effetti molto più efficiente..anche se non sono sicuro che i miei compagni la pensino alla stessa maniera. Forse sono del tipo che si fanno scrupoli di coscienza...vedremo come si comporteranno. Rifletto mentre esco dalla stanza insieme al resto del mio gruppo.
-
Capitolo Primo: La Tomba del Capitalismo
Farhad Almeno non sembra aggressiva...buon segno. Forse puo' dirci perchè tanti fantasmi hanno abbandonato la zona. Il Signore dei Conigli fiuta l' aria apprensivo, e non le stacca gli occhi di dosso, pronto a intervenire al minimo segnale di pericolo.Si, qui siamo tutti legati. Piacere di conoscerla signora... Lascio in sospeso il suo nome, in attesa che sia lei a presentarsi.
-
Isger in fiamme 2.0 - TDG
Theraimbownerd ha risposto a Slamurai2 a un discussione Discussioni in Isger in Fiamme - Pathfinder 2.0!Judal Vitto e alloggio gratis da parte di ogni contadinotto che incontriamo? Ho avuto davvero una buona idea a venire qui. Comunque una descrizione dei capibanda ci sarebbe effettivamente utile. Hanno qualche segno distintivo che li fa spiccare tra gli altri goblin? Non che mi dispiacesse fare strage di quei fastidiosi parassiti, ma sarebbe stato una seccatura scoprire di aver faticato tanto solo per riportare ai Chelixiani le teste sbagliate.
-
Topic di Gioco: Michael Serault
Michael Salve. Ho bisogno della polizia, devo denunciare un' aggressione. Dico con calma alla voce che mi risponde dall' altra parte. Il mio nome è Michael Serault. Dico, sperando che la menzione del mio cognome li spinga ad essere un po' più solerti.
-
Isger in fiamme 2.0 - TDG
Theraimbownerd ha risposto a Slamurai2 a un discussione Discussioni in Isger in Fiamme - Pathfinder 2.0!Judal Striscio con i mei compagni all' interno della sala, e rimango di sasso quando vedo Vaami'ra cacciare fuori tutti quei soldi dalla sua borsa. Ma rimango ancora più di sasso quando sento l' umano discutere con il cavaliere. Strabuzzo gli occhi mentre lo guardo, mordendomi la lingua per non riprenderlo Ma questo qui ha istinti suicidi? Ha così paura dei goblin da voler rimanere nelle prigioni di Isger?Rimango in disparte, col fiato sospeso, per vedere la reazione del cavaliere. Alla peggio sarebbe stata una persona in meno con cui dividere la taglia...
-
Isger in fiamme 2.0 - TDS
Theraimbownerd ha risposto a Slamurai2 a un discussione Discussioni in Isger in Fiamme - Pathfinder 2.0!Ok ragazzi...qualcuno ha 25 monete di riserva? Perché il cineta parte poraccio.
-
Isger in fiamme 2.0 - TDG
Theraimbownerd ha risposto a Slamurai2 a un discussione Discussioni in Isger in Fiamme - Pathfinder 2.0!Judal Perfavore, non ho nulla a che fare con quegli spostati. Io sono un merfolk, gli elfi non hanno la coda. Potente Kelizandri, con chi sono capitato?
-
Isger in fiamme 2.0 - TDG
Theraimbownerd ha risposto a Slamurai2 a un discussione Discussioni in Isger in Fiamme - Pathfinder 2.0!Judal Anche io sono senza una sola moneta...anche se potrei provare a vendere il mio pugnale, se servisse. Rispondo un po' infastidito. L' armatura che ho indosso mi era costata tutte le mie magre finanze e non mi aspettavo di dover pagare una tassa d' iscrizione per poter partecipare. Comunque, non preoccuparti per i goblin. La forza non viene solo dai muscoli. Rispondo altero alla mezz'orca.
-
Capitolo Primo: La Tomba del Capitalismo
Farhad Possibile. Ma questo è un motivo in più per essere cauti. Rispondo a Ralph mentre mi avvio verso la colonna, deciso a vedere cosa c'è dall' altra parte.
-
Anteprima Guildmaster's Guide to Ravnica #2: Un'Immagine e Dettagli sul Contenuto
Peccato per i tiefling, sono la mia razza preferita.
-
Topic di Servizio: Morti Come Noi
Scusatemi tantissimo pensavo di aver postato già, solo oggi col commento di @Sorpion99 mi sono reso conto di non averlo fatto.
-
L'Ultima Torcia - (TdS)
Perdonami, ma credo di dovere abbandonare. Ultimamente mi è impossibile mantenere un ritmo di post decente,e non mi piace particolarmente comparire e scomparire da un thread di gioco. Lascio il posto a qualcun' altro più costante di me.Il mio personaggio puoi farlo semplicemente fermare in città con una scusa.
-
Isger in fiamme 2.0 - TDS
Theraimbownerd ha risposto a Slamurai2 a un discussione Discussioni in Isger in Fiamme - Pathfinder 2.0!Quello sarebbe stata il colmo
-
Isger in fiamme 2.0 - TDS
Theraimbownerd ha risposto a Slamurai2 a un discussione Discussioni in Isger in Fiamme - Pathfinder 2.0!Un devoto di Milani e uno di Kelizandri nello stesso party. Si prospetta un' avventura fantastica!
-
I GdR da Tavolo sono i Giochi più Cooperativi
Il party dei giocatori della mia campagna attuale è composto da 1 personaggio buono, con il resto neutrale e caotico neutrale. Sono MOLTO lontani da qualsivoglia ideale eroico e pensano il 90% del tempo al profitto. Per poco non è già scoppiato tra loro un combattimento per il bottino. Eppure, quando serve, sanno cooperare alla perfezione. Preferisco mille volte un party del genere, a uno composto solo da eroi senza macchia e senza paura. Il mio sogno sarebbe fare una vera e propria campagna malvagia, in real con i miei amici. Proprio perché li conosco bene saprei tirare fuori l' oscurità da dentro di loro, lasciandogli dare sfogo alla loro natura peggiore. Sarebbe una campagna meravigliosa.
-
Isger in fiamme 2.0 - TDG
Theraimbownerd ha risposto a Slamurai2 a un discussione Discussioni in Isger in Fiamme - Pathfinder 2.0!Judal Agito impaziente la mia lunga coda serpentina, scocciato dal dover aspettare. E dire che avevo sentito parlare così bene dell' efficienza Chelixiana... Guardo con una certa curiosità le persone intorno a me. Sarà con loro che dovro' andare a caccia di goblin, e purtroppo sarà con loro che dovro' dividere la ricompensa A meno che non abbiano un "incidente" proprio alla fine... Ma a questo ci avrei pensato dopo. Nel frattempo, meglio iniziare a conoscerli. Il mio nome è Judal. Rispondo secco all' Halfling. Descrizione
-
Isger in fiamme 2.0 - TDS
Theraimbownerd ha risposto a Slamurai2 a un discussione Discussioni in Isger in Fiamme - Pathfinder 2.0!Ottimo.Il mio merfolk vuole SANGUE!!!!
-
Anteprima Guildmaster's Guide to Ravnica #1: Druido delle Spore
Spero diano qualche archetipo figo per il mago Simic. Giocare un Biomante sarebbe fantastico.
-
Topic di Gioco: Michael Serault
Michael Dipende, che tipo di elettrico? Ho delle batteria se possono servire, prese della corrente e, se vuoi, puoi anche prenderla dalle batterie della macchina. Non dovro' guidarla da nessuna parte per un po'. Aspetto che Eva si sia completamente curata prima di comporre il 911.
-
Isger in fiamme 2.0 - TDS
Theraimbownerd ha risposto a Slamurai2 a un discussione Discussioni in Isger in Fiamme - Pathfinder 2.0!N'somma, considera che una razza piccola che non ha meno 2 a forza significa che è composta da tizi alti come bambini e con la forza di un uomo adulto. Ci sta che siano rare.E poi sono 4 le razze piccole senza malus a forza. Gathlain, Wyangs, Orang-pendek e monkey goblins.
-
Capitolo Primo: La Tomba del Capitalismo
Farhad Difficile dire chi o che cosa stia pregando sussurro ai miei compagni Potrebbe essere una divinità ctonia. O magari quella che venerava in vita. O magari non è affatto una divintà, ma un ctonio, un Kerberos, o persino un' altro fantasma. Credo che la mossa giusta da fare sia aspettare che finisca, e poi andare a chiederglielo di persona. Sarebbe alquanto maleducato dopotutto disturbare qualcuno mentre sta pregando. Solo perché sono fantasmi non significa che non abbiano necessità spirituali.
-
Isger in fiamme 2.0 - TDS
Theraimbownerd ha risposto a Slamurai2 a un discussione Discussioni in Isger in Fiamme - Pathfinder 2.0!Direi che a questo punto ci siamo tutti giusto? Direi che adesso ci siamo tutti, giusto? Ps: carina la razza di panda minori @headshocked. Dove l' hai trovata?
-
Topic di Servizio: Morti Come Noi
Master, vist la domanda di @Ian Morgenveltt potresti farmi la prova e mandarmi i risultati su questo post sotto spoiler o in pvt? Così posso direttamente fare il post dove spiego.
-
Topic di Gioco: Michael Serault
Michael Finalmente a casa. Dico ad Eva mentre scendo dalla macchina, portandomi dietro il braccio dell' essere che mi ha attaccato. La invito dentro mostrandole la casa. Ora ti consiglio di farti una doccia, non vorrei che macchiassi di petrolio tutta la casa. Io, non appena avrai finito, chiamero' la polizia e cerchero' di creare una storia credibile per spiegare questo immenso casino. Tu NON farti vedere da loro, per nessuna ragione, va bene? Senza offesa, ma sarebbe difficile spiegare la tua presenza e le tue...ehm...peculiarità. Dico mentre mi avvio anche io in uno dei bagni per lavare il braccio, per poi occultarlo all' interno di un armadio, ben nascosto tra i vestiti.
-
Baronia del Grifone - (TdG)
Suavelius Questo viaggio per raggiungere la tana degli aracnoidi si sta rivelando più pericoloso degli aracnoidi stessi. Nonostante ci fossimo tutti gettati nella bocca del fungo per distruggerlo il prima possibile, non eravamo stati abbastanza veloci, e il povero Rovo ne aveva pagato le spese. Un' altro compagno morto... Ben quattro dei miei compagni di avventura avevano lasciato il mondo dei viventi. Quando sarebbe toccato a me? Il dolore delle bruciature causate dai succi gastrici del fungo mi riporta velocemente alla realtà, strappandomi dai miei tristi pensieri. Concordo con te Darina, non è bene attardarci troppo in queste colline. Non credo potremmo sopravvivere a un' altro attacco, e gli dei solo sanno cosa potrebbe arrivare attirato dal sangue.