Vai al contenuto

Ashendil

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Ashendil

  1. Salve, siamo 2 ragazzi ( uno disponibile a fare il Master ) e cerchiamo un gruppo di giocatori anche già a campagna avviata . Va bene qualsiasi giorno , preferibilmente in serata . Disponibili a giocare qualsiasi versione di D&d
  2. Ragazzi siamo 2 giocatori ( di cui uno disponibile a fare il Master ) , viviamo a Torino e vorremmo trovare un gruppo di giocatori . Qualcuno disponibile ?
  3. Salve, sto facendo un personaggio di classe Necromante del terrore e avrei bisogno di una razza adatta. Le caratteristiche che servono di più sono , in ordine : Carisma , Destrezza , Costituzione Mi sono stati consigliati Aasimar , Tiefling e Drow. Il tiefling ha -2 al carisma , molto svantaggioso perchè è la caratteristica fondamentale! C'è qualche razza adatta?
  4. Si ma come si fa a farlo diventare permanente? Io ho letto di un talento chiamato " incantesimi estesi" e poi ho letto su vari forum ( questo compreso) dell'esistenza di un qualcosa chiamato " incantesimo persistente" . In quale manuale lo trovo ? Non lo trovo!
  5. Buongiorno a tutti , sto creando un personaggio e vorrei fare uno stregone specializzato in necromanzia. Sarebbe possibile rendere mano spettrale un incantesimo permanente? Se si , come ? Che talenti dovrei avere?
  6. Ho tutti i manuali a disposizione , li scarico da internet. Avevo pensato al necromante del terrore, che ve ne pare?
  7. Ciao! Mi presento , sono Roberto e sono nuovo del gruppo. Scrivo qui perchè ho bisogno di alcuni consigli. Mi piacerebbe fare un personaggio per la campagna di D&D 3.5 che sia un incantatore . Vorrei una classe che mi permettesse di lanciare incantesimi e che allo stesso tempo mi lasci la libertà tipo di incendiare un tavolo a caso , evocare zombie e far danni letali. Ovviamente erano esempi! Io ho leggo tipo necromante del terrore però mi sembra troppo limitato... vorrei una specie di classe da "fancazzista" , in poche parole voglio far danno e allo stesso tempo far quello che più mi piace . come allineamento penso di fare qualcosa tipo caotico / malvagio , voglio dar fastidio praticamente ! graziee!
×
×
  • Crea nuovo...