-
Gli eroi senza tempo
Eri lancia un'occhiataccia a Gabriele. Sicuro? Prima dici che a causa mia e di Elechan le guardie sono morte e poi che non avremmo dovuto accettare... e in tal caso quanti morti ci sarebbero stati? Mi sembra che tu voglia solo scaricare le tue paure, insicurezze e responsabilità sugli altri. Non tutti sono avvezzi a uccidere a combattere e per quanto anch'io voglia imparare a combattere, mi rendo conto che non è una cosa che si impara dall'oggi al domani, ma sono comunque sicura che grazie all'aiuto di tutti voi e stando uniti riusciremo ad affrontare questo e ad altri ostacoli.
-
Passaggio verso nord
Lorelai Questa port... mi interrompo udendo parole non nostre, mi volto e vedo una creatura meccanica troppo vicina a Godluin. Tiburzia le risponde. Sarà amichevole o aggressiva come quelle dell'altra stanza? Nel dubbio porto la mano all'elsa della spada.
-
Servizio
il tuo omamori blu ti regala i seguenti bonus: +2str. 1 volta al giorno puoi attivare esplosione glaciale: la tua arma causa 1d6 di danni da gelo aggiuntivi che bypassa eventuali resistenze. Durata: 4 round Considerato però che sei un incantatore, puoi applicare il bonus ad un incantesimo.
-
Servizio
ottimo. aggiungiti +4 a diplomazia e bluff per il bg. Poi scegli un colore fra blu, giallo e nero. Il tuo pg è sempre stato con glia altri e puoi postare quando vuoi. Al momento avete appena concluso una battaglia notturna sotto la pioggia uccidendo una decina di oni. Avete combattuto assieme a dei cacciatori, che potrebbero nascondere qualcosa o non essere proprio del tutto delle brave persone.
-
Passaggio verso nord
Lorelai Osservo l'ambiente, la libreria i pannelli in legno che foderano la stanza, le teche. Si direbbe che qui ci vivesse proprio, chissà forse dietro quella porta c'è la sua camera da letto o un altro magazzino. Forse questo posto è sicuro, raramente si mettono trappole dove si passa tutta la vita, nè si fanno strani esperimenti. Vado ad esaminare la porta dietro la sedia.
-
Gli eroi senza tempo
L'anziano cacciatore dà una forte pacca sulla spalla di Gabriele. Per quanto mi riguarda mi è bastato ammazzare un po' di oni e vedere una bella ragazza sudata. Comunque è una medicina in grado di lenire fatica e alcune lievi ferite. Non è comune trovarla, ma nemmeno rara. Qui di certo non al trovate, ma nelle grandi città è più facile. Il vecchio si commiata, raggiunge i suoi compagni e con le orecchie di oni che hanno raccolto si dirigono verso l'interno della città. Eri, appena vede che siete tutti sani e salvi corre ad abbracciare Sam, incurante del sangue che la ricopre. Sono così felice di vederti sana e salva!
-
Gli eroi senza tempo
No. Risponde l'anziano cacciatore. Non sono stupidi, ma nemmeno così furbi. Quando attaccano si basano sul numero non sull'astuzia.
-
Passaggio verso nord
Lorelai Lo studio è stato... fin troppo interessante per capire che razza di posto da incubo sia questa tomba. La nostra "amichetta" non vuole scucirsi più di tanto ed ora stiamo andando ad infilarci in un buco che non promette nulla di buono. Io resto di retroguardia. Non si sa mai.
-
Gli eroi senza tempo
Le guardie ringraziano Gabriele con un semplice "Grazie" e iniziano ad ammucchiare i corpi degli oni per poi bruciarli. Poco lontano Freya annuisce ai complimenti di Mako, ma sembra rimanere sulle sue, si allontana per raggiunger ei suoi compagni, ma dopo un paio di passi si ferma. Spero tu abbia imparato qualcosa da questo scontro. E riprende il suo cammino. Più a sud gli altri due cacciatori, almeno quello anziano, paiono più ciarlieri ed entusiasti. Mentre il colosso mastica della carne che forse è meglio non sapere da dove provenga, l'anziano porge una boccetta a Sam Tieni ragazza, questo ti rimetterà un po' in sesto. Hai combattuto bene, anche se hai commesso diverse ingenuità, ma sei sulla buona strada per essere una buona guerriera. Potresti anche capeggiare un piccolo gruppo di mercenari un giorno. Il silenzioso samurai che ha combattuto sul ponte rinfoderata la katana si avvia verso il villaggio con le mani al riparo nelle ampie maniche della sua veste da viaggio. eleanor Lo scricchiolio delle assi del pavimento si avvicina, la porta scorrevole si apre e Ideyoshi appare innanzi a voi. Vi scruta, il viso è inespressivo, ma non pare animato da intenzioni malevole. Lo scontro è finito. Forse avete fatto bene a ripararvi qui. Lancia un'occhiata al rospo. O forse avete solo perso un'occasione. Credo che i vostri compagni vi stiano cercando. Detto ciò si volta ed esce. sam ti è stata data una cura ferite, se la usi di cura 10 pf.
-
Servizio
Domani posto e risolvo
-
Servizio
Aspettavo eleanor e voi potete interagire fra di voi, mi pareva che fossero iniziate un paio di interazioni. @Monkey77 a che punto sei?
-
Gli eroi senza tempo
Gabriele inizia a cimentarsi nel non invidiabile compito di mozzare le orecchie a dei cadaveri, ma convincendosi che non sono tanto diversi dai caprioli che trovava morti nei boschi in qualche modo ci riesce. Mako non si da per vinta, anzi approfitta della fuga degli oni per incalzarli e colpirli riuscendo ad abbatterne un altro. (11 danni inflitti) Sam è esausta mentre i suoi due compagni di battaglia sembrano freschi come se quanto appena avvenuto fosse stato poco meno di un riscaldamento. Alla domanda il colosso la guarda. No. Ma puoi farci un'ottima zuppa. E ti sorride in un modo tale che comprendi che la sua non era una battuta... Eleanor Nella casa vige il silenzio. Poi un lieve stridio. Lo stridio della porta che sta venendo aperta seguito dallo scricchiolio delle assi sotto a dei passi. La battaglia è finita. potete uscire. È la voce di Ideyoshi.
-
Passaggio verso nord
Lorelai Tutto bene, Tiburzia? Qui è meglio toccare il meno possibile. Lancio un'occhiata al mucchietto di ossa. Ogni secondo che passa mi convince sempre di più che non dovremmo essere qui, e che qualsiasi cosa troveremo non sarà nulla di buono. Marcelline, so che non può dire molto.. ma che tipo di persona è il vostro committente? Inizio a essere anche fin troppo nervosa. Il mio nervosismo si accresce quando le linee sul tavolo si illuminano. E adesso cosa accade? Per prudenza sguaino la mia lama.
-
Servizio
benvenuto a @Monkey77
-
2 sostituti cercasi
Qualsiasi manuale purché ufficiale. Solo umani come razza. BG persona del giorno d'oggi che scopre nella sua vita la costante presenza di una ragazza giapponese che o è sempre stata presente nei momenti importanti della sua vita o lo ha salvato più volte. Alla ricerca di questa ragazza il PG si reca in Giappone e (inizio avventura) conosce altre persone con in comune la misteriosa ragazza e fattisi ehmmm abbindolare da 5 ragazze si ritrovano nel passato a combattere gli Oni. Hai piena libertà nel BG di scegliere cosa faccia nella vita d dove. Considera che il BG influenza le skill. Ad esempio un medico avrà bonus a curare.