Jump to content

Lichsimpatico

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    112
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Lichsimpatico

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 02/07/1995

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Interessi
    Videogiochi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho cercato su internet ma il manuale in italiano è "venduto" solo da una parte che richiede l'iscrizione e carta di credito pur essendo questo gratis in quanto il link (a rapidshare, mentre tutti gli altri sono con mediafire) è caduto. Qualcuno potrebbe uplodarlo così posso trasportare delle cose da 3.5 a path senza dover chiedere ogni volta?
  2. Credo sia nel manuale delle imprese eroiche se ben ricordo.
  3. Spell/anyspell che incatesimo sarebbe in Italiano?
  4. La regola del Manapool...voi cosa ne pensate!?
  5. Quello non lo usiamo finchè non lo trovo(poi non so se lui c'è l'ha e quindi al massimo mi passa le cose che servono a me tramite screenshot/foto)
  6. Ah allora ricordavo bene. Ma per Atropal,prima intendevi il figlio di Atropal per danni alle caratteristiche o c'è un mostro che si chiama proprio Atropal(che manuale è?)
  7. Ma la classe White necromancer(non ricordo che path o altra versione) la posso multiclassare con il dread?
  8. Aspetta qual'è la differenza tra danni alle caratteristiche e risucchi? Non solo la stessa cosa!?
  9. però in quanti bisogna essere per fare del male al mostro? cioè è meglio che scenda negli inferi per "reclutare" Orcus e altri demoni belli grossi o bastano i non-morti giusti?
  10. Non credo sappia volare,no? Per infliggergli danni non letali devo dire "infliggete danni non letali" o fanno già così le abilità del terra(mi sembra di aver letto così)
  11. E ti pareva...pensavo di ucciderlo con i non morti che si lamentano e quando schiattano tolgono 1d4(o 1d6?) di costituzione o forza...ma un terrasque come si uccide? Poi io sarei da solo(ok devo ancora iniziare, in un'avventura solitaria) però so solo che se lo trovo devo scappare...magari gli mando qualche non morto grosso a bloccarlo per scappare via come una saetta...su DnD non devi combattere per forza...
  12. I danni alle caratteristiche funzionano? O è immune anche a quelli? perchè lo sto leggendo(in italiano) e mi sembra che gli facciano parecchio male...
  13. Io non dicevo tanto ucciderlo ma renderlo un non-morto (una trasformazione) almeno con il necro,perlomeno lo dovrei spaventare(se lo controllo credo d'aver "vinto" tutto)
  14. Ah...capito... desiderio/miracolo per renderlo permamente affaticato o lento?
  15. Usare miracolo o desiderio, per chiedere che il terrasque diventi un non morto (o ucciderlo)? é consentito?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.