Vai al contenuto

King of Angmar

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    82
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su King of Angmar

  • Compleanno 06/06/1900

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di King of Angmar

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. No scusate devo aver fatto un casino, riordiniamo le idee. Sarebbe così : Troll da guerra con autorità non morta posso averlo? Non è un non morto. in questo caso non c'entra il LEP. Giusto? Ipotesi 2 : Se lo trovo in giro, lo uccido e lo rianimo come scheletro perderebbe le sue capacità e non va bene. Giusto?
  2. @Bellerofontebello il troll della guerra, ha un LEP +6 e poi gli devo aggiungere l'archetipo mezzo vampiro, giusto? che è + 2. O con autorità non morta posso avere semplicemente un troll da guerra guerriero ad esempio? In questo caso potendo avere un gregario di 11 lv, avrei un troll da guerra guerriero di 5 lv, giusto? @KlunKfighissimo il cavaliere della morte LEP +5, quindi potrei avere un guerriero cavaliere della morte di lv 6, giusto? Per adesso ho fatto un altro necromante del terrore mezzo vampiro. Il necromante in questo caso però l'ho sviluppato più sul combattimento corpo a corpo. Altre idee di non morti razze?? Grazie mille, entrambe le idee le sto valutando!
  3. Buongiorno, alla fine ho creato come gregario, un necromante del terrore con archetipo Mezzo Vampiro LEP +2. Sono NdT Lv 9 LEP compreso. L'archetipo dice che mantiene le qualità speciali dell creatura base, a questo punto che creatura mi consigliate? Per ora l'ho fatto umano, l'idea di un livello di barbaro come dall'esempio del manuale è bella, potrei aggiungere l'Ira. Altrimenti che qualità potrei aggiungere? @Bellerofontel'idea del vampiro è bella ma il LEP è altissimo, alla fine, a conti fatti, non è molto sproporzionato come pg, rispetto alla norma? Siamo tutti di Lv 13, lui sarebbe 11 mio Lv gragario - 8 = Lv 3. Che ne pensi? Un'altra cosa, il Sarruckh non l'ho trovato come pg, dove si trova nel manuale?
  4. Per calcolare la progressione del Viso Spettrale, esso ha i miei DV. Quindi aumentano anche i PF? Vuol dire che lui ha il mio totale di PF, senza i miei bonus CO e altri bonus? Giusto?
  5. Ottimo @KlunK, undead mastery non lo conoscevo, vado a vedermelo. riguardo agli scheletri, l'ettin è già presente nelle possibilità di evocazione, ieri leggevo il manuale dei mostri ma non ho ancora trovato un mostro con delle capacità speciali straordinarie in mischia o a distanza. Ne hai qualcuno da consigliarmi? Per gli zombi, perfetto, potrei evocare un esterno con legame planare inferiore, e zombizzarlo. È fattibilie?
  6. Ciao a tutti, stavo pensando di usare delle creature diverse per le mie evocazioni e/o animazioni non morte, sfruttando l'archetipo scheletro o zombie, avete qualche consiglio di creatura base? Mi sto guardando il manuale dei mostri al momento, scegliendo in basa al fatto che : Entrambi gli archetipi sono competenti nelle armi della creatura base, attacchi con armi manufatte e mantengono tutte le armi naturali. Scheletro : mantiene tutte le qualità speciali straordinarie di una creatura base, che migliorano i suoi attacchi in mischia e a distanza. Zombie : Attacco di schianto, se la creatura base può volare, da zombie la sua manovrabilità scende a "maldestra" ( La posso cavalcare? ) Che creature base mi consigliate? Grazie
  7. Ciao a tutti, Legame Empatico dice che ho una comunicazione telepatica col famiglio. Esso ha INT 11 e parla il comune + un nostro linguaggio. La mia comunicazione telepatica sarà quindi basilare come quella di un famiglio normale o posso parlarci telepaticamente a distanza? In più la sua capacità Viso gli permettere, una volta dentro l'ospite, di far fuoriuscire un viso che sembra fisico e di carne, quindi può ad esempio assumere il viso di una persona che ha visto? Ad esempio : il viso vede un umano A, entra nell'ospite B e manifesta sul suo viso, in forma fisica e di carne, la faccia dell'ospite A. È possibile? Poi parla il comune per comunicare. Riguardo alla sua lingua aggiuntiva, può parlare anche linguaggi demoniaci, abbissali o che altro? In più io e lui parliamo usando una comunicazione solo nostra con la capacità "Parlare con il padrone" dal MG pag. 57. Corretto?
  8. Ok invece FOR e DES cambiano usando il MOD? sia in bonus che in malus?
  9. Scusate ma dove è scritto che "Il totale dei nostri punti ferita è fisso e non viene modificato dalla Costituzione delle creature in cui ci trasformiamo." ? Sul MG pag 37 in forma selvatica dice che "i DV della nuova forma del druido non possono eccedere quelli il lv da druido del personaggio". vuol dire che se ho COS 10 e mi trasformo in una forma che ha COS 18, sommo i miei PF al bonus +4 COS. Anche per la forze funziona così, se ho FOR 10 e mi trasformo in un orso acquisisco il suo MOD FOR. È corretto?
  10. Ok grazie, tutto chiaro. Quindi riassumendo con le due differenti armi : Rod of Defiance : Sono di 12 lv, posso comandare un non morto massimo di 6 DV, ma con l'arma conta come 4 DV in meno. Quindi posso arrivare a comandare un non morto di 10 DV - 4 della rod = 6 DV. Il totale dei DV che posso controllare è 12. Verga della Padronanza dei Non Morti : Posso controllare 4 non morti da 6 DV ciascuno. Il totale dei DV che posso controllare è 24.
  11. @KlunK esatto, dovrebbero darlo almeno come abilità di classe al DN. Anche se la cosa bella di questa classe è proprio il fatto che è super specializzato da una parte e dal resto poco. @Ji ji dovrei multiclassare con un chierico, l'avevo preventivato all'inizio, ma poi studiandomi la progressione ho visto che non ha senso buttare via un livello per qualche incantesimo in più. Alla fine ho decisono di non fare neanche un CdP, lo sviluppo puro fino al 20. Door of Decay è la migliore soluzione ed è bellissima da interpretare!
  12. 😱😱 Quindi facendo un esempio pratico : io sono di lv 12, incontro un non morto e lo comando ( tenendo presente quello che hai detto sopra ) se ha 6 DV massimo. Con la verga raddoppio il limite di non morti controllabili quindi 24 DV. la metà è 12, quindi comando un non morto con 12 DV? Giusto?
×
×
  • Crea nuovo...