Jump to content

Striker1192

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Coboldo

About Striker1192

  • Rank
    Apprendista

Recent Profile Visitors

164 profile views
  1. Bell'idea! Sembra fatta bene! Grazie! Grazie anche a te! Il problema è che ho già provato a buttarne giù una, ho scritto una sorta di scenario introduttivo, ma richiede troppo tempo (e non ne ho), e più che altro sono molto insicuro di quello che chiamo il "contorno".. Sia oggetti in giro che nel caso i pg deviassero da quello che voglio che facciano..
  2. Stamattina ho chiesto per l'acquisto collettivo, che sarebbe la strada più comoda, in alternativa farò così!
  3. Infatti, ieri sera ho valutato l'ipotesi... Mi sa che chiederò XD Si, con l'inglese me la cavo abbastanza bene, ma comunque a leggere sarei macchinoso (ci sono tanti termini specifici, tipo i nomi di certi incantesimi sono un casino da tradurre)... Ho provato ad iniziare a tradurre uno scenario, in modo da poterlo leggere più facilmente in sessione, ma richiede comunque ore
  4. Nono, non ho mai detto che è un gioco diverso.. E si, per quanto riguarda il "più facile" mi riferivo proprio alle semplificazioni, soprattutto della scheda del PG.
  5. Ciao ragazzi! Sono un giocatore di Pathfinder che ha fondato un party con amici e si sta cimentando come GM. Ho già fatto diverse avventure, principalmente create da me, e avremmo deciso di iniziare una campagna. Il mio problema è che non ho molto tempo causa università, e comunque mi sento troppo insicuro nella creazione del "contorno" della campagna (tipo tesori nascosti in giro, oggetti con cui interagire, npc ecc).. Ho pensato che forse sarebbe meglio iniziare con una campagna pubblicata, ma hanno prezzi inaccessibili, e non riesco a trovare niente di usato... Avete qualche consiglio per la creazione di una campagna semplice ma longeva?
  6. Da ex giocatore di warhammer (per 10 anni) mi sento di sconsigliarteli.. A parte il prezzo (che sale di anno in anno), ogni nuova edizione del regolamento, continuano a peggiorarlo.. (io ho venduto tutto l'anno scorso)
  7. Io gioco a Pathfinder da 6 mesi.. Imparare a giocare è abbastanza facile, molto più delle varie versioni di D&D, quindi te lo consiglio! Dicono sia anche più bello
  8. Ciao, siamo due ragazzi a cui piace giocare a Pathfinder! Cerchiamo info, consigli e avventure
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.