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TassoGs20

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7 Coboldo

About TassoGs20

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    Apprendista
  • Birthday 08/31/1999

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    Maschio
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    romagna MIAAAAAAAAAAAA

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  1. Jidan gli incantesimi preparati li scriverò poi. nel Background nomico un certo Saek, è un mio amico in real che joinerà la campagna con me tra pochi giorni (forse tra poche ore), i nostri personaggi si presenteranno assieme come duo di cultisti di Massacro (non so se chiamarlo Erythnul, ma il concetto è quello): un chierico e un combattente con classe di prestigio Distruttore...
  2. partecipo volentieri, sarò piuttosto attivo dato che anche alcuni amici in real hanno joinato! Domani faccio la scheda
  3. grazie mille, davvero una bellissima idea, già in altre avventure misi riferimenti alla cultura antica, e questi che hai proposto, oltre ad essere molto fichi, me ne fanno venire in mente altri milioni, grazie mille!
  4. Appena io ed il mio gruppo finiremo la campagna che stiamo giocando ora ho deciso di masterarne una, dunque ho deciso di iniziare a prepararmi. L'avventura sarà ambientata su di un piano molto particolare, esso si chiamerà "qualcosa-piano" (es: deca-piano, exa-piano a seconda di quanti semipiani sovrapposti metterò). Esso infatti deve essere un piano formato da diversi semi-piani l'uno sopra l'altro, il cielo di ognuno, infatti, è il "pavimento" dell'altro, fino al piano più alto che è quello dove risiedono gli dei, i quali creano i piani e li donano a coloro che compiono eroiche azi
  5. scusate il comportamento cafone e poco rispettoso, ma da quando inviai il primo messaggio sono successe un po' di cose, delle quali preferirei non parlare, che stanno prendendo molto tempo della mia attuale giornata, se non è un problema (anche se credo che lo aveste già deciso), mi chiamerei fuori, ripeto le scuse ma è davvero una situazione più grande di me
  6. mmmmm, mi ero ripromesso di usare il mio adorato ladro *-*, ma dato che ce ne è già uno, visto che sarebbe ridondante, penso che potrei optare per un paladino (se voglio necessario un combattente più da "mischia" data la rarità dei barbari ed il fatto che sto giocando un guerriero in un'altra avventura) oppure potrei andare di qualcosa più sulle abilità come un esploratore... per quanto riguarda lo "stile" sono uno che cerca sempre di creare personaggi abbastanza interessanti, spesso con qualche background particolare e influente sulla mentalità (il più bel personaggio che io abbia mai giocato
  7. non dovrei aver particolari problemi anche se vorrei sapere di più riguardo a questo sito che usate (lo sto visitando ora) e alla modalità in cui si gioca su di esso
  8. la dura legge del tank è che spesso il combattimento si limita a prendi-fai danno, questo non è sempre vero però, a tal punto potresti anche provare il (non uccidetemi) paladino, con una corazza decente più scudo raggiunge facilmente alti livelli di CA poi se ci metti che sprazza un po' di magia di certo non annoia, non avrà la vita del barbaro, ma grazie a diverse capacità come "posizione delle mani" non è niente male, con la cavalcatura speciale è capace di sparare i peggio danni se munito di lancia, direi che non ci si annoia mai... per altro hai una scusa per urlare "PER LA PACE" oppure "P
  9. gli orchi ed i banditi sono una buona idea per far sgranchire le spalle ai pg, ogni tanto ci vuole qualche combattimento isolato dalla missione principale, per quanto riguarda gli incontri di non combattimento potresti proporre loro un personaggio molto enigmatico (classico tipo con la faccia coperta e con qualche arma semplice) che darà loro un'informazione tipo "Il mago che cercate fece..." (così diresti ai pg qualche sua impresa), egli però potrebbe dire ai pg di andare in un luogo pericoloso per trovare altre informazioni, ai pg scegliere se fidarsi o meno e a te scegliere se questa sarebb
  10. se posso darti il mio consiglio: piuttosto che una lettere con le ultime parole (visto che mi sembra improbabile che un esploratore scriva una lettere nel sottosuolo) direi che potresti direttamente mostrargli una pergamena con la missione dell'esploratore, per esempio trovare un oggetto anche se io preferirei, e troverei più interessante, una missione di mappamento... mappazione... di disegnare una mappa della zona del sottosuolo in modo da aiutare il suo signore in seguito (magari segnando i luoghi ricchi di materie prime o la presenza di città o persone con le quali stringere allean
  11. grazie dei FANTASTICI CONSIGLI (l'ambientazione è giocabile un po' in tutte le edizioni, ma volevo farla in 3.5), per quanto riguarda le ambientazione ovviamente le 5 isole saranno caratterizzate dal tipo di drago che si era stabilito (ad esempio in una ci saranno montagne innevate per i draghi bianchi) anche se come ho detto la natura è sfigurata da questa devastante guerra. La cosa che mi ha fatto più riflettere è il grande dislivello che c'è tra i draghi e gli umanoidi, ma è una cosa in parte voluta, ho voluto creare un ambientazione dove i miei giocatori debbano ingegnarsi e preparars
  12. ciao, vorrei chiedervi un'opinione sull'avventura e ambientazione che ho immaginato e preparato per i miei giocatori, la proveremo quest'estate dopo che l'attuale campagna sarà giunta al termine, e dal momento che attualmente sono un giocatore e non il DM ho avuto il tempo di immaginare un'altra storia, o meglio un altro luogo. ecco a voi la mia avventura a Okigun (dal giapponese Okina Ragun, grande laguna) accetto ogni tipo di critica visto che non mi reputo tanto bravo. IL PRINCIPIO: il mondo viene creato da un collegio di divinità, che decidono di creare un uovo con il loro potere
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