Jump to content

Draker Vestrit

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Draker Vestrit

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 02/15/1983

Profile Information

  • Location
    Pordenone
  1. Io opterei x un "Negromante puro" (classe di prestigio) Ma in generale gli incantatori.
  2. Perdona la mia ignoranza ma per cosa stà HR? Annotazine: Un paio di minuti dopo il tuo messaggio e prima di aggiornare e quindi poterlo leggere ho modificato il mio di messaggio.
  3. C'è amche la cara vecchia arma con icantamento "Vorpal" (bonus +5) che con un 20 naturale al tiro per colpire stacca di netto la testa dell'avversario, uccidendolo ovviamente sul colpo, sempre se ne ha solo una di testa. Poi ce la regola del colpo di grazia a pg.153 del MdelG 3.5, e in fine ce "l'attacco mortale" dell'assasino.
  4. Io devo comiciare una campagna con quest'ambientazione a settembre, non vedo l'ora, la trama partante sarà quella di WC3, Si comincerà con la fuga dell'orda verso Kalindor con parte dei pg Orda e parte Alleanza, che saranno in ovvia cotrapposizione e poi.......il master non mi a detto alro ovviamente. Si parte del terzo livello e o già pensato al pg: Tauren Guaritore che dopo sei livelli con questa classe apro quella di sciamano (il master a acconsentito ad avere un tauren e solo uno visto che non si parte da Kalindor ma da Lorderon dove i Tauren sono mooolto rari e originari mi pare), talenti: Seguace del totem, Polverizzare ovviamente l'arma che userà il mio pg sara un totem tauren (chi ha giocato al gioco saprà si cosa parlo). Da quello che so dell'ambientazzione (amici che giocano a WoW e WC3 e io solo a quest'ultimo) merita parecchio, e consiglio a tutti coloro che non le hanno prestato attenzione di farlo, e che Elune guidi i vostri passi!!!!!!!!!!
  5. E perchè no " Namya Vestrit" lo trovo un cognome che solo ad udirlo da una certa "importanza" al personaggio e infonde rispetto verso quest'ultimo.
  6. Il testo è bellissimo, semplice ma al tempo stesso esprime un concetto molto profondo è vero, su come deve essere vissuta la vita.
  7. Ranger Bardo Umano Legale Buono Seguace di Mielikki
  8. Volendo buttare sul piatto un paio di archetipi: Dragonlich (G.S.14, drago verde versione lich). Drago a sette teste, una per tipologia di drago cromatico, e se ne avanza una mettine una di drago d'ombra (a ogni testa il relativo soffio ovviamente), il fatto di avere sette teste vuoldire avere oltra agli attacchi con le zampe anche sette attacchi col morso, ecc ecc ecc.
  9. Davvero un bel racconto, una domanda però mi assilla la mente...e poi che succede? non può finire così! deve continuare! che ne pensi si scrivere il secondo capitolo?
  10. Attualmente Un Toreador nell'ambientazione "Secoli bui" (Dark Ages).
  11. Pure io lo cominciato da relativamente poco tepo, ma nonostante questo mi sento di poterti dire qualcosa: Il periodo storico dove e colocata l'ambientazzione come già saprai e l'oscuro medioevo, questo implica il rispetto da parte del narratore e dei giocatori degli usi e costumi del periodo grosso modo, oltre che della realtà sociale e se lo si vuole (consigliabile) del periodo storico. I clan presenti sono: Gangrel, Toreador, Assamiti, Brujah, Cappadocii, Lasombra, Malkavi, Nosferatu, Ravnos, Seguaci di set, Tremere, Tzimisce, Ventrue e Baali (i Baali non sono descritti nel manuale base come clan "giocante"). Come periodo storico "vampirico", è in corso la lotta Tzimisce vs. Tremere, non c'è ne la Camarilla ne il Sabbat, gli antagonosti principali sono: Cacciatori di vampiri, Lupini. Sono presenti anche i "Cavalieri Templari" Ci sarebbe molto altro da dire, ma mi fermo qui e concludo dicendo: "Se ne hai la possibilità giocaci è stupendo!!!"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.