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ailander

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Viandante

Viandante (1/15)

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4

Punti Esperienza

  1. Un pg guerriero buono è fuori dalle mura della città. Ad un tratto escono due png che litigano per una questione di denaro, al che il pg incuriosito si avvicina e chiede cosa stia succedendo cercando di evitare lo scontro. I png spiegano tutto ed in pratica era una lite da un paio di monete d'argento. (da sottolineare che noi a livello 6 le monete d'argento non le contavamo neanche) I png continuano a litigare e la cosa sta per degenerare al che il png debitore chiede al guerriero: "ti prego buon uomo paga tu per me, sono disperato, ho moglie e figli" e il pg guerriero: "Due monete d'argento?!?!?!?!!?!?! Ma che scherziamo ?!?!?! Al massimo te lo uccido!!!"
  2. Qualcuno mi potrebbe spiegare precisamente come funziona turno per turno? Sia nel caso venga superato il TS sia nel caso in cui non venga superato. Sul manuale mi sembra abbastanza chiaro, ma così come leggo mi sembra un incantesimo un po troppo forte per essere di primo livello...
  3. mi sono incazzato come una bestia col mio dm solo perchè dopo un giorno (in game) in una palude senza incontrare NESSUN anima viva e NESSUN pericolo incontriamo all'improvviso un coccodrillo enorme che spunta direttamente dall'acqua a 3 metri da noi e ci coglie di sorpresa. nella palude facciamo la metà della velocità quindi 3 metri e ciliegina sulla torta quando vado a fare 1,5 metri all'indietro cado anche nelle sabbie mobili (guarda un pò). coccodrillo con un plus enorme alla prova di lottare (ricordo solo che io dovevo fare 20 e lui 1 per uscire dalla lotta). risultato pg morto senza possibilità di fare nulla.
  4. cmq era lo scarafaggio. per intero l' indovinello era una cosa del genere per qualche dm che volesse inserirlo in un avventura: La mia prima è la terza di passione, e tre ne vuole la sottomissione, la seconda è colei che, amica o amante, del cuore è la compagnia costante, la terza è un albero dalla chioma folta, nobile ramo di foresta incolta. Ora unisci le tre e dimmi, o tu, viandante: nero, sei zampe, sporco e ripugnante, veramente baciarlo è cosa grama. Sai ora dirmi come esso si chiama? -------------------------------------------------------- ps. nell' ultima sessione il guerriero di turno (dopo aver perso 15-20 pf contro una melma gelatinosa perchè si ostinava a caricarla) entra nella stanza successiva del dungeon insieme a me e al ladro. in uno scompartimento troviamo una trottola e un forziere il ladro cerca e sul forziere c'è una trappola. mentre io esamino la trottola e il ladro si cura i pf prima di disattivare il guerriero (senza curarsi minimamente i danni precedenti) ha il solito lampo di genio: "APRO IL FORZIERE" ---->> palla di fuoco ------------>>>SEI MORTO
  5. Eravamo un chierico, un guerriero e un bardo. siamo in una stanza apparentemente senza uscite quando vediamo di fronte a noi un indovinello. ora non ricordo precisamente ma in sintesi ci chiedeva di indovinare un animale nero a sei zampe e ripugnante. ora l'unica cosa chiara al 100 per 100 era che questo animale iniziava per S dopo un pò di tempo il guerriero pensa pensa ed esclama: <<TOPO!!!>> chierico e bardo molto piu intelligenti iniziano a prenderlo in giro pesantemente, dopo un pò di risate generali il bardo diventa serio e esclama: <<RAGNO>> no comment
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