Vai al contenuto

Mort Rainey

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Mort Rainey

  1. Quindi una build costruita su entrambi i tipi di combattimento non risulterebbe fattibile?
  2. Ho da poco iniziato una campagna, la compagnia è composta da due membri: un guerriero ed un ladro. Gli unici manuali concessi dal nostro DM sono solo i tre core (Giocatore, Master e Mostri). Il problema mi sorge dati i pochi talenti accettabili in questi manuali. Come build pensavo ad un semplicissimo Ldr10/Ass10, quindi specializzandomi nel furtivo. Al momento essendo al terzo livello ho selezionato come talenti Combattere con due Armi, Arma Accurata e ho lasciato in sospeso il terzo talento da selezionare (probabilmente Ricarica Rapida). Avevo pensato che, data la poca scelta, avrei potuto specializzarmi in tutti i tipi di furtivo quindi a contatto, distanza e, perché no, anche da lancio, scegliendo come talenti la serie di Combattere a due Armi e la serie di Tiro Ravvicinato ecc. Sapreste consigliarmi una build abbastanza accettabile?
  3. Un piccolo chiarimento sul funzionamento dell'attacco furtivo: Il mio PG Ladro (livello 8), con combattere con due armi (non il migliorato, solo quello base) ha BAB 6/1, quindi mi permette di fare un completo di 4 attacchi. Questo vuol dire che applico il 4d6 da furtivo su ognuno degli attacchi andati a segno? Oppure su solo uno?
  4. Vorrei creare un PG ladro, che sia specializzato sull'esplorazione (quindi una spia, che raccoglie informazioni, che disattiva trappole ecc). Come razza avevo pensato all'elfo grigio (per il +2 a DES e INT). Come talenti pensavo di prendere Fearie Mysteries Initiate (per usare l'intelligenza sui PF). Inizio al livello 9, e come classe di prestigio m'interessava molto l'esemplare, però non so come costruire una build. Le caratteristiche saranno 8 base e 38 da distribuire, quindi: 10/20/12/20/14/10 (ho già inserito i +2 a DES ed INT e i -2 a FOR e COS) Combatterò con due armi, quindi per il furtivo aggiungo i rispettivi potenziamenti (tipo deadley precision) alle armi. Secondo voi come dev'essere costruita la mia build per un eventuale livello 20?
  5. Mort Rainey

    Ladro

    Ciao a tutti. Sto giocando in una compagnia con un ladro. Posso utilizzare solo i manuali base (per le razza e classi) più i perfetti in italiano (per i talenti), mentre per le classi di prestigio il DM deve controllare, ma l'importante è che sia una CdP italiana. Per il momento la build è: Halfling 10; 20; 18; 16; 10; 10 1. Barbaro (preso per movimento veloce e per il +1 come Bab, in modo da soddisfare i requisiti del talento) - Arma Accurata 2. Ladro 3. Ladro - Combattere con due Armi. Mi piacerebbe prendere come CdP Ladro dell'ombra di Amn e Assassino, quindi per il 20 pensavo ad una build così: 1. Barbaro - Arna Accurata 2. Ladro 3. Ladro - Combattere con due Armi 4. Ladro 5. Ladro 6. Assassino - Persuasivo 7. Ladro Amn 8. Ladro Amn - Autorità (talento bonus) 9. Ladro Amn - Combattere con due Armi Migliorato 10. Ladro Amn - (altro taneto bonus) 11. Ladro Amn 12. Assassino - Iniziativa Migliorata 13. Assassino 14. Assassino 15. Assassino - Combattere con due Armi Superiore 16. Assassino 17. Assassino 18. Assassino - Colpo Barcollante (se riesco a farmelo concedere) 19. Assassino 20. Assassino Voi cosa mi consigliate? Grazie mille
×
×
  • Crea nuovo...