Vai al contenuto

Maxmol3000

Utenti
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Maxmol3000

  1. piante contro mostri è molto carino ti consiglio di provare anche cute the rope
  2. Ciao, conosco Gene Roddenberry per Star Trek e sono un suo fan. Volevo chiedere un vostro parere/recensione sulle due serie postume Pianeta Terra Cronache di un'invasione e Andromeda. Vorrei un'impressione prima di iniziare a guardarle. Grazie!!!
  3. Ciao, conosco Gene Roddenberry per Star Trek e sono un suo fan. Volevo chiedere un vostro parere/recensione sulle due serie postume Pianeta Terra Cronache di un'invasione e Andromeda. Vorrei un'impressione prima di iniziare a guardarle. Grazie!!!
  4. Prima di giudicare voglio vedere il film,ma spero sia una trasposizione decente Sostanzialmente anche a me non piace quando i disegni si tramutano in carne e ossa...
  5. Allora...per me Lost, Battlestar Galactica e Braking bad sono al primo posto. Molto belle Fringe, Spartacus, 4400, The walking dead. Cito tre serie che mi sono piaciute moltissimo di cui mi sembra nessuno abbia parlato: -Ispettore Coliandro, poliziesco comico italiano -Threshold, avvincente,ottimi spunti,ma hanno prodotto una sola stagione (tra i protagonisti Peter Dinklage) -Persons Unknown, 1 sola seria ma mi ha tenuto incollato alla poltrona!!! Per me assolutamente da guardare. Cosa ne pensate?
  6. Sono completamente inaccordo con Albert. In ogni caso rimane un ottimo gioco con cui ho passato interminabili serate!!!
  7. in effetti scegliere è molto dura...Matrix!
  8. Star Wars VI: Il Ritorno dello Jedi ma comunque tutta la prima trilogia è fantastica. gli effetti speciali sono avanti 20 anni
  9. Sicuramente io voto per il secondo. Il primo resta comunque mitico
  10. Dylan Dog...Martin Mystere...ma al primo posto metto Nathan Never!!!! Per me i 3 sardi sono il top!!!
  11. Ciao a tutti, ho appena ritrovato i miei mazzi di carte di Spellfire. Un gioco mitico!!!! Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare una lista delle carte rare? Help me! Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...