Vai al contenuto

Capitan Harlock: Space Pirate


Maldazar

Messaggio consigliato

"Fammi rubare un'avventura, Capitano, dove io sono l'eroe che combatte accanto a te!"

L'Arcadia chiama, Capitano, e io rispondo!

Vi giuro, m'è scesa una lacrimuccia quando ho scoperto il trailer, qualche mese fa.

Ero già convinto che avrei dovuto fare i salti mortali per procurarmene una copia in qualche modo comprensibile e ora cosa scopro? CHE LO DARANNO ANCHE A CASA NOSTRA!

Poi Matsumoto lo approva pure, cioè... Figata senza precedenti!

Ok, io sono un fan sfegatato dell'anime a causa di mio padre e della mia prof di mate, ma voi che ne pensate? C'è qualcuno gasato quanto me per la notizia? Oppure siete tutti dei pazzi psicotici che pensano già in negativo riguardo la notizia? :tongue:

A voi la parola.

9794-620x-ban2.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente sono contrario all'idea di trasporre cartoni, vecchi e nuovi, in film (con attori veri o in cg).

Trovo che sia semplicemente un modo per cercare di "cavar sangue dalle rape"... molto meglio fare un "reeboot", vale a dire una nuova serie animata basata su una vecchia (buoni esempi sono "Gaiking: Legend of Daiku Maryu" e "Kotetsushin Jeeg", ma anche "Avengers: gli eroi più potenti della Terra").

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono contrario all'idea di trasporre cartoni, vecchi e nuovi, in film (con attori veri o in cg).

Trovo che sia semplicemente un modo per cercare di "cavar sangue dalle rape"... molto meglio fare un "reeboot", vale a dire una nuova serie animata basata su una vecchia (buoni esempi sono "Gaiking: Legend of Daiku Maryu" e "Kotetsushin Jeeg", ma anche "Avengers: gli eroi più potenti della Terra").

"Hurricane polymar" va be quella è un altra storia..

Io Ho seguito Harlock saga...e vedendo questo trailer devo dire una cosa....

nano con cappello,nano con cappello...NON VEDO IL NANO CON IL CAPPELLO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Riesumo questo vecchio topic giusto perchè mi è venuto da pensarci in questi giorni, però...

Che delusione :-(

Ok, il film è spettacolare e quello che volete, ma ci sono diverse baggianate inserite a random e in generale quello non è il mio Capitano.

Ho realmente riconosciuto Harlock solo in una scena, quella dove ci sono i quattro ragazzi che vogliono arruolarsi e Yuki Key chiede loro "perchè volete salire a bordo dell'Arcadia?". Risposte come "soldi", "potere", "fama" vengono tutte ignorate e causano la caduta (letterale) di chi le pronuncia. Solo un'unica risposta, gridata a pieni polmoni, all'ultimo secondo, nel momento del bisogno... "LIBERTA'!"... Solo quella desta l'attenzione del vero Capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riesumo questo vecchio topic giusto perchè mi è venuto da pensarci in questi giorni, però...

Che delusione :-(

Ok, il film è spettacolare e quello che volete, ma ci sono diverse baggianate inserite a random e in generale quello non è il mio Capitano.

Ho realmente riconosciuto Harlock solo in una scena, quella dove ci sono i quattro ragazzi che vogliono arruolarsi e Yuki Key chiede loro "perchè volete salire a bordo dell'Arcadia?". Risposte come "soldi", "potere", "fama" vengono tutte ignorate e causano la caduta (letterale) di chi le pronuncia. Solo un'unica risposta, gridata a pieni polmoni, all'ultimo secondo, nel momento del bisogno... "LIBERTA'!"... Solo quella desta l'attenzione del vero Capitano.

anche a distanza di tempo, volevo fare anche io un commento sul film: il film in sè è molto bello ed anche con una bella storia, ma è pur vero che centra molto poco in alcune scene con il VERO Capitano. Su questo Maldazar ha tutta la ragione del mondo. E in ogni caso l'inizio e la fine del film, che non dico per non spoilerare, sono veramente bellissimi anche per un fanatico del capitano come me (super 3 qualcuno? quanto son vecchio :()

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...