Vai al contenuto

Erhon

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    35
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Erhon

  1. Erhon

    Dominio fortuna

    Per Good fortune alla fine io la vedo come molti di voi, il giocatore tira e se non gli piace il tiro del dado (perchè magari vede un 3 o un 1 ) usa il potere e ritira tenendo comunque il secondo anche se più basso del primo. lo può fare per 1/g a partire dal 6° lvl e una volta in più ogni 6 lvl quindi al massimo 3/g al 20... non mi pare molto sgravo alla fine considerando altre abilità o talenti. Per Tudding Stand non butto via lo screen anche perchè non lo ho fisicamente , di norma io i dadi li tiro "aperti" non faccio vedere solo quelli che possono influenzare i giocatori in maniera palese. nel caso del potere sostitutivo in esame farò così: il giocatore mi dichiara che vuole usare il potere prima che io tiri il dado. a quel punto il potere è stato usato e io gli mostro il roll, deciderà quindi se farmelo ritirare o meno. Questo potere parte dall 8° lvl 1/g ed una volta addizionale al giorno ogni 6 livelli oltre l’8°.
  2. Erhon

    Dominio fortuna

    Lo stesso vale quindi anche per Tirare i Fili? In quel caso però il GM è obbligato dal potere a tirare il dado in modo che il suo risultato sia visibile al giocatore, insomma se io GM tiro e faccio 18 il giocatore può usare il potere e obbligarmi a ritirare? questo però porta un problema, il GM a sto punto può anche gettare lo schermo perché deve sempre far vedere i tiri che fa... Come viene gestito questo potere?
  3. Erhon

    Dominio fortuna

    Salve a tutti. Dunque ho un problema con il potere "Good Fortune". "as an immediate action, you can reroll any one d20 roll you have just made before the results of the roll are revealed." se traduco il tutto in pratica io posso ritirare un d20 prima di sapere il risultato finale, overo se avrò o meno successo in qualsiasi cosa io voglia fare. in pratica io voglio dare un calcio ad un pallone, tiro il primo dado e faccio 5 + txc e altro e arrivo a tipo 12 a quel punto uso il potere perché penso che 12 non mi basti per avere successo. corretto? thx in advance
  4. Mi pare una buona soluzione, andata. Lo proveremo così
  5. Ottima idea, rende il tutto sempre più atipico ma alla fine è questo il risultato che si vuole ottenere. Quindi alla fine io farei in questo modo: Palla di Fuoco Massimizzata Tempo di Lancio: 1 azione standard Componenti: S (Direi che ci sta come logica) Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli) ? Raggio di Azione: medio (30 metri + 3 m/livello) ? Raggio di Azione: lungo (120 m + 12 m/livello) ? Area: propagazione del raggio di 1 m/livello Durata: istantaneo Danni: 6/livello max 60 Tiro Salvezza: Riflessi dimezza (CD 14 + 1 ogni 3 lvl) Resistenza agli Incantesimi: sì Come tempo di lancio non lo aumenterei anche se si usa metamagia Per il raggio di azione direi di non lasciarlo Lungo come nella spell originale ma di metterlo medio La CD sale con il livello del png, mi pare graduale e bilanciato. Direi che quindi il +2 ora ci sta tutto. Vi garba?
  6. Si e no, sono punti di vista. Nel senso... tutto quello che ahi scritto ha senso ed è logico ma meriterebbe un approfondimento ma qui andremmo OT. Comunque ho capito il senso. Certo è una situazione atipica e sperimentale per questo cerco suggerimenti Cosa ne pensi comunque di quanto scritto in fondo al mio ultimo post? ovvero dare la spell like fireball massimizzata legata al livello del png? in modo che la sua potenza di fuoco proceda man mano che sale di livello.
  7. Si e no, sono punti di vista. Nel senso... tutto quello che ahi scritto ha senso ed è logico ma meriterebbe un approfondimento ma qui andremmo OT. Comunque ho capito il senso. Certo è una situazione atipica e sperimentale per questo cerco suggerimenti Cosa ne pensi comunque di quanto scritto in fondo al mio ultimo post? ovvero dare la spell like fireball massimizzata legata al livello del png? in modo che la sua potenza di fuoco proceda man mano che sale di livello.
  8. Non volevo risultare arrogante scusa, i vostri commenti non fanno altro che aiutarmi a dare una forma al prodotto finale che voglio ottenere e fino ad ora avete contribuito tutti dandomi un bel pò di opinioni e facendomi pensare a cose che non avevo ancora preso in esame, per questo vi ringrazio Perdonami ma non ti capisco quando dici "non ti migliora il tiro per colpire"... Se ho un party del livello adeguato per farlo scontrare contro un gs 13 o 9 o 18 o anche epico e loro hanno successo il tiro per colpire mica aumenta. Solo nel caso in cui guadagnano il livello ( e li dipende dalla classe) con i PE guadagnati o se trovano oggetti vari che possono influire sul TxC. Ma certo è ovvio che non metto un incontro sfasato ovviamente calcolo bene il tutto per dare al party una sfida alla loro portata qui entra il buon senso come dici te. Infatti avevo scritto che un party di livello dal 9° in su composto da almeno 3 o 4 membry non avrebbe faticato troppo per eliminare una minaccia del genere ma non metterei mai un gruppo al di sotto di tale livello contro una minaccia con tale potere. Anche qui hai ragione per metà secondo me, la cosa del migliorare la tecnica con la lama del guerriero avviene sempre, un PG con quella classe si eserciterà anche da solo aumentando narrativamente la sua capacità di maneggiare e colpire. Concordo che GS e PX vanno a braccetto infatti io cercavo proprio un GS per questo motivo Quello lo faccio sempre, e credo che sia una delle basi di un GM, l'ABC ma serve , e spero che tu mi dia credito, anche un GS per asegnare i px di combattimento. ed è quello che appunto sto cercando di capire o migliorare dato che ero partito con la decisione di mettere di base un GS 13. Però rimunginando molto e soprattuto ancora grazie alle vostre risposte e consigli mi rendo conto che, anche se nella mia ambientazione può esistere un essere del genere, dare da subito al 1° lvl di popolano una capacità come se fosse un mago di 11° lvl ( che serve per castarte palla di fuoco massimizzata da 10 d6) non rientra troppo nel fattibile e allora mi sono venute in mente atre idee del tipo: Al 1° livello il popolano capisce, come uno stregone, di avere questa capacità innata e la coltiva ma al 1° lvl potrà fare solo 1 d6 massimizzato. in questo caso il GS del popolano potrebbe avere un +1 o +2 ( io parlo di popolano ma potrebbe essere anche un aristocratico o altro tipo di png). Man mano che avanza di livello potrà massimizzare tanti d6 quanti sono i suoi livelli. Un popolano o aristocratico di 4 farà palle di fuoco che infliggeranno 24 danni per esempio fino al un massimo di 10 livelli dove farà 60 danni. Per quanto riguarda la cd la baserei su carisma e assumendo che il png abbia 13 sarebbe 14 per tutti i livelli. In questo modo assomiglia di più ad un archetipo o ad un template ma lo vedo più bilanciato ma soprattutto più logico. Quindi un png lvl 1 avrà GS 3, lvl 2 GS 4 fino al lvl 10 con GS 12. che ne pensate?
  9. Un popolano dalle capcità così distruttive potrebbe essere stato linciato oppure aver messo l'intero villaggio in una situazione di terrore, potrebbe anche aver scoperto il dono mentre era a caccia lontano da occhi indiscreti potrebbe essere successo qualsiasi cosa. Tutto sta alla fantasia del Dm nel creare la trama. La coerenza ci deve essere sempre certo ma non è come dici te, gli stereotipi io non li ho quasi mai usati, mi piace molto di più trovare vie alternative e sperimentare. - Di certo è più pericoloso di un popolano di lvl 1°, se riesce a scagliare per primo palle di fuoco non piuò certo essere paragonato ad un popolano semplice. Potrebbe anche aver assoldato mercenari per proteggerlo per esempio. - I PG apprendono che esistono esseri capaci di fare queste azioni, usare la magia, anche senza studio o preparazione e non si tratta di stregoni di cui magari già conoscono l'esistenza. - sull'arcere direi che non ha problemi a prenderlo (sempre che lo veda e che sia in gittata) magari è nascosto bene o su di una posizione molto più lontana della gittata dell'arco ( e per una palla di fuoco la gittata è di molto superiore). Un GS 1 direi proprio di no, non è per nulla ipotizzabile a mio parere. bastano due round andati a segno, buoni per il png e male per i pg che potrebbe farli passare a miglior vita. Infatti hai ragione, dipende da molti fattori e per questo io lo tengo come base a 13 simulando una trappola con quelle capacità ma per il resto, come dici te, a seconda di come va valuto se sia stata una sfida adeguata per premiare i pg con i px di un GS 13 o meno e ovviamente guardo anche come si sono mossi e preparati per affrontare la minaccia.
  10. Si hai ragione ma quello che volevo dire io è che: Il GS è 13 punto. Poi un DM si regola a seconda del terreno, della luminosità, del fatto appunto come dici te se la creatura è acquatica o anfibia e la si combatte nel suo habitat naturale. Molte sono le cose che si modificano durante una sessione e molto spesso il DM si prende la licenza di cambiare a suo piacere certe regole o dati come il GS appunto. Ricordiamo che qui parliamo di un PNG popolano di 1° livello con caratteristice che credo siano 13 12 11 10 9 8 e questa capacità di scagliare a volontà palla di fuoco massimizzata (CD 14) e con al massimo 8-10 pf. Se non si usa un pò di criterio si rischia di regalare PE di un GS 13 senza un vero scontro e per questo che dico che: se lo scontro si risolve come deve allora non ci sono problemi per dare PE pieni ma se succedono altre cose (esempio se lo uccidono mentre dorme perchè lo hanno spiato da invisibili e lo hanno seguito fino a casa e poi sono entrati di notte assassinandolo beh ok diamo PE per le azioni e le decisioni ad hoc ma non diamo un GS 13 pieno.
  11. La soluzione migliore che ho trovato e trattare il suddetto pg come una trappola e quindi dargli nel caso specifico della palla di fuoco massimizzata un GS base di 13. Ovviamente il GS cambia a seconda delle situazioni perchè si parla di un essere senziente e non di una cosa statica come la trappola vera e propria. in più bisogna vedere se il gruppo dei PG è a conoscenza o meno delle capacità del PNG e in che modo decide di affrontare tale minaccia. Il party non deve ovviamente essere di lvl basso, questo è a discrezione del DM certo ma se mettete un PNG che fa 60 danni a round contro gente di livello 4° o 5° beh si esagera un pò . nel mio caso il party ha un GS medio di 13 e quindi è più che abbordabile ma direi che anche a partire da un lvl medio del party di 8° o 9° non ci possono essere molti problemi. ricordiamoci anche che il PNG dovrebbe agire in un round di sorpresa e la cosa non è facile per un popolano di 1° o anche di 6° livello, se non agisce con round di sorpresa (nascondersi per esempio) avrà il suo tiro iniziativa e anche qui se il party ha già almeno 3 o 4 membri è difficile che sia il primo della lista e, sempre parlando di un popolano di 1° lvl, al primo colpo va giù. Quindi di base lo tratto come un GS 13 ma poi valuto caso per caso e posso anche nerfare il GS di molto.
  12. la rilevanza nella trama la ha ed è ben definita ma sarebbe troppo lungo da spiegare. Salta le regole per la cd base e soprattutto che dovrebbe essere incantatore con uno slot di 6° lvl per massimizzare un incantesimo di 3°. Io vorrei sapere come calcolereste questa capacità magica in termini di GS poi lo posso applicare ad un popolano di qualsiasi livello, ad un esperto, adepto, combattente o anche ad una classe come ladro, oracolo.... quello è un altro discorso.
  13. hola a tutti Nella mia ambientazione esistono persone con dei doni, spesso magici. unici. Un pò come nella serie TV Heroes per intenderci. In questo caso specifico volevo creare un umano con la capacità di lanciare palla di fuoco massimizzata come se fosse un incantatore di 10° lvl a volontà oppure un tot di volte al giorno ancora non ho deciso. Il PNG non ha livelli di alcuna classe è un popolano di 1° quindi oltre alla capacità bella sgravata che gli concedo non ha altro e con una caccola muore perchè al massimo avrà 10 PF. Che GS dargli?
  14. Hola, volevo chiedervi una mano per un progetto che sto portando avanti. Devo associare una o più abilità ai Domini dei chierici. Per fare un esempio al Dominio Inganno associo Raggirare e camuffare. I domini sono i seguenti: Spoiler: Air Domain Cloud Wind Animal Domain Feather Fur Artifice Domain Construct Toil Trap Chaos Domain Azata Demon Entropy Protean Revelry Whimsy Charm Domain Love Lust Community Domain Cooperation Family Home Darkness Domain Loss Moon Night Death Domain Murder Psychopomp Undead Destruction Domain Catastrophe Rage Torture Earth Domain Caves Metal Radiation Evil Domain Daemon Demon Devil Fear Fire Domain Arson Ash Smoke Glory Domain Heroism Honor Good Domain Agathion Archon Azata Friendship Redemption Healing Domain Restoration Resurrection Knowledge Domain Aeon Memory Thought Law Domain Archon Devil Inevitable Judgment Loyalty Slavery Tyranny Liberation Domain Freedom Revolution Luck Domain Curse Fate Imagination Madness Domain Insanity Nightmare Magic Domain Arcane Divine Nobility Domain Aristocracy Leadership Martyr Rivers Plant Domain Decay Growth Protection Domain Defense Purity Solitude Repose Domain Ancestors Psychopomp Souls Rune Domain Language Wards Scalykind Domain Dragon Saurian Venom Strength Domain Ferocity Fist Resolve Sun Domain Day Light Revelation Travel Domain Exploration Trade Trickery Domain Ambush Deception Innuendo Thievery Void Domain Dark Tapestry Isolation Stars War Domain Blood Tactics Water Domain Flotsam Flowing Ice Oceans Rivers Weather Domain Seasons Storms Per alcuni sono scontati ma per altri non è molto facile trovare un'associazione corretta. Ho incluso anche i sottodomini se si riesce a fare tutto sarebbe ottimo. Grazie.
  15. potresti fargli fare due schede. una normale e una per quando "muta" e per la mutazione potresti prendere in considerazione il [h=3]Devilbound Creature (CR +1) c'è anche una versione più potente [/h][h=3]Devil-Bound Creature (CR vario da+1 a +3)[/h][h=3][/h]
  16. Erhon

    Teletrasporto

    altra cosa, se ho la capacità di vedere attraverso gli occhi di un animale posso trattare la cosa come se stessi usando scrutare? oppure nada?
  17. Erhon

    Teletrasporto

    Ho un dubbio su un aspetto dell'incantesimo: un mio giocatore sostiene che se si descrive il luogo o gli si fa vedere un dipinto allora può teletrasportarsi in quel dato luogo (e io lo considererei ovviamente come "Viewed once"). Io da DM però non ho mai concesso questa cosa perché da come viene descritto l'incantesimo il "must have some clear idea" implica che devi essere transitato, anche per qualche secondo, in quel dato luogo per poterci arrivare con l'incantesimo. una descrizione data da una terza persona o un dipinto non basta, te la fai a piedi. Aggiungo anche che nella descrizione dell'incantesimo “Viewed once” Ho ragione o sono Str**zo?
  18. Erhon

    Semidio

    Grazie delle dritte vedo un pò di lavorarci sopra
  19. Erhon

    Semidio

    Falso, tu hai compreso che il personaggio sia una divinità capace di concedere incantesimi ma non è così, è una persona fuori dal comune e non ha poteri come un divinità vera e propria. Il personaggio in questione è un ladro5/assassino3 e fino ad ora non ha usato nulla di "Divino". in maniera narrativa ogni tanto ha delle visioni che servono per la trama e per aiutare il party, ha una grande capacità (fuori da comune) nelle abilità basate su destrezza come acrobazia per esempio ed è immortale (nel senso che ad una certa età smette di invecchiare e può morire solo di morte violenta) non ha bonus in combattimento o sensi divini del tipo che può sentire e vedere cose che succedono a km di distanza nel presente, passato o futuro. Il retaggio per forza di cose ti da qualcosa e credo che avere uno o al massimo due domini di cui il padre divinità è competente sia normale. in più lo ritengo a grado divino 0 e quindi anche volendo non potrebbe avere la capacità di concedere incantesimi ai chierici. Dei e semidei uno dei manuali più assurdi di 3.5? motivo? Il personaggio non rientra nel target di quelle regole? in realtà in quel manuale viene proprio spiegato quanto ho descritto sopra. un figlio di una divinità e di un mortale. Le regole mitiche le guardo il prima possibile appena riesco a prendermi un paio di orette per mettermi con calma a leggere e tradurre un pò il tutto. Gli altri pg hanno anche loro un template e ora come ora sono di gran lunga superiori al semidio per cui non corro il rischio di sbroccare. Per quanto riguarda il mondo dovrei scriverti tutta l'ambientazione e la cosmologia, il pantheon lasco e spiegarti per filo e per segno un porcaio di cose ma io mi volevo concentrare solo ed esclusivamente sul template del semidio. Comunque una ristretta cerchia di chierici del dio sono a conoscenza del figlio e il dio in questione non si butterà a salvarlo ad ogni pericolo che incomberà sul figlio mentre per quanto riguarda altri dei che hanno delle diatribe con il padre beh li è questione di trama, potrebbero pregarsene come agire di conseguenza ma ripeto, questo non è rilevante ai fini di trovare un template per il semidio. In più il padre è il terzo come grado divino in un pantheon con 36 divinità (minori, intermedie e maggiori), ha quindi solo due altri dei che potrebbero in teoria cacciare il ragazzo ma è anche vero che per fare uno sgarro al dio padre altre divinità di grado inferiore potrebbero agire per qualche ragione ma qui si torna al discorso trama e si esce dal seminato. Infatti, il padre potrà in rare occasioni apparire per parlare con il figlio, anche se questo avverrà quanto avrà raggiunto un livello ben più alto di quello che ha adesso, ma non lo metterà mai sotto il suo mantello facendo un frullato dei suoi nemici mortali. La campagna è già abbastanza mitica, per questo ho inserito un png che uso io come DM di questo tipo. Io pensavo ad un template che avesse un impatto su le caratteristichè, prove, abilità etc: Punti ferita CA Attacchi TS Prove Immunità Resistenze Poteri di dominio Capacità magiche Immortalità Sensi Area di influenza Azioni automatiche Aura divina Lancio spontaneo Comunicazione In dei e semidei della 3.5 è tutto molto chiaro a riguardo e pensavo di fare una cosa simile a quanto scritto in quel manuale... (cioè di prendere spunto da li) per esempio metterei un +1 come bonus divino alla CA ogni 4 livelli, il pg ora è all'8° ed avrebbe un +2 concederei i poteri concessi, scusate il gioco di parole, di uno o due domini sempre a seconda del livello del pg. per gli incantesimi non saprei ma magari anche li pian piano che cresce potrà lanciare gli incantesimi di dominio scelti come se fosse un chierico di pari livello. Stessa cosa sui TS e dei bonus +2 o +4 su un numero minimo di abilità che siano connesse con le aree di influenza del padre divino. Le caratteristiche anche dovrebbero essere superiori al normale come un +2 su tutte e sei per esempio. boiata o fattibile?
  20. Erhon

    Semidio

    Devo ancora leggermi bene il tutto sulle mythic, le ho viste ieri notte ma non ho avuto tempo di tradurre, puoi anticiparmi un minimo qualcosa? Il PG è un ragazzo ribelle che è conscio della sua natura divina ma che non vuole accettarla e vivere come un comune mortale, affianca i pg del party ed è quindi un alleato. come classe è un ladro 5/ assassino 3. La mia idea è quella di non fargli usare poteri o capacità divine, lui le rifugge, ma se messo alle stretto o in pericolo di morte allora si vedrà costretto ad usarle. (riassuntone grezzo della filosofia del pg ^^) No come ti ho detto è parte integrante del party e il suo allineamento è C/N Grazie anche a te per la risposta
  21. Erhon

    Semidio

    Un dio di 1° lvl è ridicolo e sono d'accordo ma un semidio per nulla, se una divinità come Zeus è tuo padre e tua madre una donna "normale" il figlio avrà una scintilla divina e nasce con quella pertanto non lo vedo ridicolo ma è semplicemente una conseguenza di un fatto. Il pg comunque è di 8° livello. I domini elencati sono della divinità, del padre e si mi sono scordato Caos tra gli altri, di fatto il pg semidio, a mio modo di vedere, è per forza connesso con le aree di influenza e i domini del padre, è il suo retaggio. Sul fatto che lui possa usarli tutti , i domini intendo, sto appunto chiedendo a voi come e cosa fare anche perchè sono il primo che non farebbe usare poteri concessi e incantesimi così alla leggera ma un minimo ( tipo avere il potere concesso di uno o due domini ci potrebbe stare). Progredendo con i livelli potrebbe anche avere un lancio spontaneo degli incantesimi di dominio ma siamo sempre nelle ipotesi. un +30 a raggirare se lo guadagnerà con i livelli e con i punti abilità, non glieli regalo di certo Il livello medio del gruppo è 8° ma non vedo la rilevanza, se il livello medio fosse anche più alto tipo 17° le cose a mio modo di vedere non cambierebbero. Le regole mitiche le devo vedere bene perchè le ho viste solo ora spulciando ulteriormente ma da quel poco che ho visto non c'è nulla che si avvicini a quello che cerco, la cosa più simile che fino ad ora ho trovato è il grado divino 0 del manuale 3.5 Dei e Semidei. Io di norma cerco sempre di fare tutto con i manuali di pathfinder ma molte cose della 3.5 sono ben strutturate. com'è il mondo e altri dettagli... in che senso? grazie per il tuo intervento Irrlicht
  22. Ciao a tutti. Sto inserendo in una campagna un personaggio figlio di una divinità maggiore e di un umano (Pantheon e ambientazione custom). Ora mi sono andato a cercare un pò di cose a riguardo ma ho solo trovato roba di 3.5: Il God-Blooded template del manuale dei mostri 5 e il grado divino 0 del manuale Dei e Semidei. Come fare per pathfinder? se mi sono perso un template scusatemi ma con il lavoro non sono riuscito a spulciare tutto per filo e per segno se trovate qualcosa di pathfinder già pubblicato linkate se potete altrimenti datemi una mano, se potete e avete voglia a svilupparne uno Il pg ha come padre un dio con il seguente allineamento, grado divino ( li ho inseriti io dalla 3.5 ) e domini: C/N - 16 - inganno, viaggio, magia, fortuna. Grazie in anticipo
  23. Ciao a tutti, ho cominciato a spulciare un pochino il manuale Ultimate Campaign perché il gruppo che sto masterizzando ha preso un possedimento, un piccolo villaggio. Ci sono cose che però non riesco a capire… Come vengono stabiliti di base i BP? Dipende dalla grandezza della città/villaggio? E poi la grande questione, il ricavo mensile o annuale in tasse. I miei PG vogliono costruire una taverna, un monastero e una caserma. Questi elementi costano tot BP, ora non ricordo di preciso ma facciamo finta che siano 16,8,32… ogni BP ha un valore di 4000 MO. Quanto mi rendono ogni mese questi tre stabili? Altra cosa che ancora non ho capito sono gli step per il turno (che a quanto ho capito è un mese di gioco). Come faccio a sapere quanto punteggio ha la mia piccola città/villaggio rispettivamente in: Economy, Loyalty, Stability, Unrest, Consumption e Treasury X BP? Ok il post è un casino ma spero che qualcuno di voi saggi ed eruditi sappia spiegarmi almeno in parte come funziona il tutto. Un grazie in anticipo. ^^
  24. Io ho provato questa build fino al 20, ditemi che ve ne pare... Ovviamente si fullano le abilità come acrobazia, scalare, saltare, nuotare (volendo), camuffare e tutte quelle che Ezio fa vedere durante le sue azioni. Ho messo come capacità magica individuazione del magico per giustificare l'occhio dell'aquila anche se ci starebbe meglio forse individuazione del male. Ora manca "solo" l'equipaggiamento P.S. il master sono io, questo è un png/PG per l'ambientazione Razza Umano Classe Ladro/Assassino Tratti Anatomista, Reattivo Talento (per i tratti) Estrazione rapida Talento (umano) Combattere con due armi Punti abilità per livello: 8 + modificatore Intelligenza. [TABLE="width: 229"] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="colspan: 5"]Avanzamento[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]4°[/TD] [TD]8°[/TD] [TD]12°[/TD] [TD]16°[/TD] [TD="colspan: 2"]20°[/TD] [/TR] [TR] [TD]For[/TD] [TD="align: right"]13[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: right"]13[/TD] [/TR] [TR] [TD]Des[/TD] [TD="align: right"]18[/TD] [TD]+2[/TD] [TD="align: right"]20[/TD] [TD][/TD] [TD]+1[/TD] [TD]+1[/TD] [TD]+1[/TD] [TD]+1[/TD] [TD="align: right"]24[/TD] [/TR] [TR] [TD]Cos[/TD] [TD="align: right"]18[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: right"]18[/TD] [/TR] [TR] [TD]Int[/TD] [TD="align: right"]17[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]+1[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: right"]18[/TD] [/TR] [TR] [TD]Sag[/TD] [TD="align: right"]14[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: right"]14[/TD] [/TR] [TR] [TD]Car[/TD] [TD="align: right"]15[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD="align: right"]15[/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE="width: 184"] [TR] [TD="colspan: 5"]Ladro[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD]BAB[/TD] [TD]Temp[/TD] [TD]Rif[/TD] [TD]Vol[/TD] [/TR] [TR] [TD]1°[/TD] [TD]0[/TD] [TD]0[/TD] [TD]2[/TD] [TD]0[/TD] [/TR] [TR] [TD]2°[/TD] [TD]1[/TD] [TD]0[/TD] [TD]3[/TD] [TD]0[/TD] [/TR] [TR] [TD]3°[/TD] [TD]2[/TD] [TD]1[/TD] [TD]3[/TD] [TD]1[/TD] [/TR] [TR] [TD]4°[/TD] [TD]3[/TD] [TD]1[/TD] [TD]4[/TD] [TD]1[/TD] [/TR] [TR] [TD]5°[/TD] [TD]3[/TD] [TD]1[/TD] [TD]4[/TD] [TD]1[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 5"]Assassino[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD]BAB[/TD] [TD]Temp[/TD] [TD]Rif[/TD] [TD]Vol[/TD] [/TR] [TR] [TD]1°[/TD] [TD]0[/TD] [TD]0[/TD] [TD]1[/TD] [TD]0[/TD] [/TR] [TR] [TD]2°[/TD] [TD]1[/TD] [TD]1[/TD] [TD]1[/TD] [TD]1[/TD] [/TR] [TR] [TD]3°[/TD] [TD]2[/TD] [TD]1[/TD] [TD]2[/TD] [TD]1[/TD] [/TR] [TR] [TD]4°[/TD] [TD]3[/TD] [TD]1[/TD] [TD]2[/TD] [TD]1[/TD] [/TR] [TR] [TD]5°[/TD] [TD]3[/TD] [TD]2[/TD] [TD]3[/TD] [TD]2[/TD] [/TR] [TR] [TD]6°[/TD] [TD]4[/TD] [TD]2[/TD] [TD]3[/TD] [TD]2[/TD] [/TR] [TR] [TD]7°[/TD] [TD]5[/TD] [TD]2[/TD] [TD]4[/TD] [TD]2[/TD] [/TR] [TR] [TD]8°[/TD] [TD]6[/TD] [TD]3[/TD] [TD]4[/TD] [TD]3[/TD] [/TR] [TR] [TD]9°[/TD] [TD]6[/TD] [TD]3[/TD] [TD]5[/TD] [TD]3[/TD] [/TR] [TR] [TD]10°[/TD] [TD]7[/TD] [TD]3[/TD] [TD]5[/TD] [TD]3[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 5"]Ladro[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD]BAB[/TD] [TD]Temp[/TD] [TD]Rif[/TD] [TD]Vol[/TD] [/TR] [TR] [TD]6°[/TD] [TD]4[/TD] [TD]2[/TD] [TD]5[/TD] [TD]2[/TD] [/TR] [TR] [TD]7°[/TD] [TD]5[/TD] [TD]2[/TD] [TD]5[/TD] [TD]2[/TD] [/TR] [TR] [TD]8°[/TD] [TD]6/1[/TD] [TD]2[/TD] [TD]6[/TD] [TD]2[/TD] [/TR] [TR] [TD]9°[/TD] [TD]6/1[/TD] [TD]3[/TD] [TD]6[/TD] [TD]3[/TD] [/TR] [TR] [TD]10°[/TD] [TD]7/2[/TD] [TD]3[/TD] [TD]7[/TD] [TD]3[/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE="width: 664"] [TR] [TD]Lvl 1 (Ladro 1)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Talento (Avanzamento)[/TD] [TD]Arma Accurata[/TD] [/TR] [TR] [TD]Acrobata Esperto (Str)[/TD] [TD]Privilegio di classe sostituito: Scoprire Trappole.[/TD] [/TR] [TR] [TD]Attacco Furtivo +1d6[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 2 (Ladro 2)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Eludere[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Dote da Ladro[/TD] [TD]Attacco Sanguinante (Str)[/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 3 (Ladro 3)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Talento (Avanzamento)[/TD] [TD]Riflessi in Combattimento[/TD] [/TR] [TR] [TD]Seconda Opportunità (Str)[/TD] [TD]Privilegio di classe sostituito: Percepire Trappole.[/TD] [/TR] [TR] [TD]Attacco Furtivo +2d6[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 4 (Ladro 4)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Dote da Ladro[/TD] [TD]Furtività Rapida (Str)[/TD] [/TR] [TR] [TD]Schivare Prodigioso[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 5 (Ladro 5)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Talento (Avanzamento)[/TD] [TD]Maestria in Combattimento[/TD] [/TR] [TR] [TD]Attacco Furtivo +3d6[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 6 (Assassino 1)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Attacco Furtivo +1d6 (4d6)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Attacco Mortale[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Uso dei Veleni[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 7 (Assassino 2)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Talento (Avanzamento)[/TD] [TD]Disarmare Migliorato[/TD] [/TR] [TR] [TD]Bonus ai Tiri Salvezza Contro Veleni +1[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Schivare Prodigioso Migliorato[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 8 (Assassino 3)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Attacco Furtivo +2d6 (5d6)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 9 (Assassino 4)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Talento (Avanzamento)[/TD] [TD]Combattere con Due Armi[/TD] [/TR] [TR] [TD]Armi Nascoste[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Bonus ai Tiri Salvezza Contro Veleni +2[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Vera Morte[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 10 (Assassino 5)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Attacco Furtivo +3d6 (6d6)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Talento (Sostituzione a Schivare Prodigioso Migliorato)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 11 (Assassino 6)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Talento (Avanzamento)[/TD] [TD]Combattere con Due Armi Migliorato[/TD] [/TR] [TR] [TD]Bonus ai Tiri Salvezza Contro Veleni +3[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Morte Quieta[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 12 (Assassino 7)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Attacco Furtivo +4d6 (7d6)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 13 (Assassino 8)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Talento (Avanzamento)[/TD] [TD]Vile Uccisione[/TD] [/TR] [TR] [TD]Bonus ai Tiri Salvezza Contro Veleni +4[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Nascondersi in Piena Vista[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 14 (Assassino 9)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Attacco Furtivo +5d6 (8d6)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Morte Rapida[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 15 (Assassino 10)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Talento (Avanzamento)[/TD] [TD]Manovre Agili[/TD] [/TR] [TR] [TD]Angelo della Morte[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Bonus ai Tiri Salvezza Contro Veleni +5[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 16 (Ladro 6)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Dote da Ladro[/TD] [TD]Magia Minore (Mag): Individuazione del magico[/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 17 (Ladro 7)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Talento (Avanzamento)[/TD] [TD]Combattere con Due Armi Superiore[/TD] [/TR] [TR] [TD]Attacco Furtivo +4d6 (9d6)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 18 (Ladro 8)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Dote da Ladro[/TD] [TD]Occhio del Cecchino (Str)[/TD] [/TR] [TR] [TD]Schivare Prodigioso Migliorato[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 19 (Ladro 9)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Talento (Avanzamento)[/TD] [TD]Scivolata Beffarda[/TD] [/TR] [TR] [TD]Attacco Furtivo +5d6 (10d6)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Lvl 20 (Ladro 10)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Dote da Ladro, Doti avanzate[/TD] [TD]Padronanza di un'Abilità[/TD] [/TR] [/TABLE]
  25. [TABLE="width: 664"] [TR] [TD]Non riesco a cancellare questo post, se potete provvedete [/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [/TABLE]
×
×
  • Crea nuovo...