Vai al contenuto

sepheander

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    133
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di sepheander

  1. sullo scudo potresti metterci deviazione delle frecce,accecante,fortificazione media,tocco fantasma se incontrate molti spettri, controllare non morti se incontri molti di questo genere o resistenza a qualche tipo di energia;tocco fantasma solo se incontrate molti fantasmi,forma etera, invulnerabilità o qualche resistenza ad energia ovviamente diversa dallo scudo se ne ha.
  2. si,su tutti i manuali di eberron,sopratutto su magic of eberron
  3. non male come scelta per l'arma. Ovviamente l'ultima parola tocca al master che masterizza l'avventura L'unica cosa che ti posso dire che fare oggetti gratis dopo un po stufa,si perde il bello di cercare e trovare oggetti magici o armi incantate. quindi fai attenzione a non rovinare a te o agli altri l'avventura creando oggetti l'unico consiglio che ti do su creare oggetti.
  4. You can gain this feat multiple times. Its effects stack. questa frase cosa vuol dire silverleaf? l'ho letto alla pagina 49 del manuale Eberron Campaign Setting. Era un esempio l'arco,infatti ho scritto una arma a distanza come l'arco,non che dovesse prendere per forza l'arco.la balestra va più che bene visto anche il basso punteggio di forza
  5. l'ho letto sul manuale in inglese,ho appena riguardato per essere sicuro. per l'armatura ti consiglio una di taglia media fatta in mithral se possibile,per l'arma ti consiglio armi da distanza come l'arco visto il tuo alto punteggio in destrezza,e al massimo l'incanti con le infusione o visto il tuo livello la incanti proprio con dei potenziamenti come gelida,infuocata o quello che preferisci per fare più danni. Per la cdp vedi tu,quella che ti dicevo si chiama becoming a renegade mastermaker e si trova su magic of eberron,come manuale esiste solo in inglese
  6. solo per informarti i talenti artigiano leggendario ed artigiano straordinario sono cumulativi cioè puoi prenderli più volte fino ad ottenere lo sconto del 100% per i pe e le monete d'oro. Lo vuoi specializzare come combattente o lanciatore di infusioni?potresti prendere infusioni rapide,infusione potenziate se lo vuoi specializzato sugli incantesimi,questi talenti si trovano su magia di eberron,sulla creazione oggetti potresti riprendere i due talenti per spendere meno pe e mo.sempre su magia di eberron c'è una cdp che in 10 livelli ti trasforma in forgiato oltre a darti dei bonus maggiori di aver scelto quella classe.
  7. Larin ho riguardato sul perfetto sacerdote e li mi dice che come requisito ha quello
  8. in che edizione dovresti giocare?scusate ma il gerofante non richiede anche di dover lanciare incantesimi di 2 livello arcani?
  9. sepheander

    Il Ladro

    io ti consiglio di leggere il manuale Liber Mortis: il Libro dei Non Morti ti spiega meglio il vampiro e come sia oltre al fatto che tu saresti una progenie e non un vampiro a tutti gli effetti subito oltre al fatto che puoi solo viaggiare di notte e non puoi attraversare corsi d'acqua(non mi ricordo di che dimensioni) e non puoi nemmeno essere curato con delle pozioni perché subiresti danno. a mio avviso te lo sconsiglio proprio se vuoi fare un pg non morto ti consiglio in necropitano se mi ricordo bene è un archetipo acquisibile perdendo un solo livello per compensare l'aumento del lep o se proprio vuoi anche il lich
  10. ho votato no perché a mio avviso la scelta della razza va in base al pg che uno vuole giocare,anche se potrebbe essere svantaggiato; inoltre il talento in più non è utile come ha dei bonus alle caratteristiche o a dei talenti razziali per la classe che si è scelto. ad esempio io ho giocato un barbaro forgiato,aveva delle immunità alla malattia e alla stanchezza utile molto al barbaro visto l'effetto che si a dopo l'ira o se si cerca di farlo ammalare. A dire la verità l'umano lo userei solo se devo fare dei npg o un pg per provare solo alcune cdp in tempo breve, ovviamente fuori avventura o con concessione di chi sta masterizazando l'avventura per un breve periodo, o per un una build veramente pp: come il monaco o il guerriero ma con il talento voto di povertà, il che si dice tutto visto che quel talento è sgravo e ti da delle cose veramnte potenti andando sempre più su con i livelli.
  11. direi il chierico perchè è troppo legato alla divinità che di solito io non scelgo P.S. manca le classi dei compedi,come il warlock
  12. Mi risulta che il barbaro abbia solo le competenze delle armature medie e non quelle pesanti.quindi per poterle indossare occorre il talento apposta, anche se vengono considerate di taglia inferiore perché gli cambia solo per le penalità.
  13. sepheander

    Bene o male?

    io di norma riesco solo a fare pg malvagi o se proprio devo neutrali,non sono mai riuscito a fare pg buoni
  14. prima cosa che ho notato che hai sbagliato i punti abilità, la formula è (2+1)x4+4 e non come hai scritto tu (2+1)x3+4 per il resto dipende da come vuoi giocare tu il personaggio,puoi fare un paladino che usa le magie o un paladino picchiatore
  15. veramente il forgiato a un'anima e quindi è in grado di ragionare pensare e via dicendo!quello che interpretava il tuo amico sembrava più un golem o un pg con intelligenza 2.io ha letto tutta la storia e il forgiato al contrario di un golem o costrutto ha un'anima.
  16. ci sono dei talenti per il forgiato che ti consebtono di migliorare lo slam, ivece per l'artefice ci sono dei talenti che ti permette di diminuire il costo delle mo e px del -25% e del tempo - 25%aggiungendo +1 al dc per la riuscita per ogni giorno tolto e sono cumulativi oltre a quello per indossare 4 anelli magici funzionanti in contemporanea e altri sugli incantesimi. Se possiedi magia di eberron potresti fare l'umano artefice e prendere la cdp ,al momento mi sfugge il nome, che ti trasforma in forgiato ma dandoti alcuni bonus migliori. si 111DarkLight000 potresti farlo se riesci ad inventarlo.è proprio il bello di questa combinazione tra razza e classe
  17. io gioco con il il mono verde e tutti le carte creatura sono elfi
  18. un pg che potresti fare è il forgiato artefice nel quale potresti crearti oggetti come componenti per i forgiati e usarli tu per migliorarti e costruirti tu le armi.
  19. ho capito il fatto di master e slave adesso,però non mi legge anche l'altro hd che era gia configurato slave quindi non credo sia un problema del genere.non me li vede il bios,se no il but o master lo scelgo io da che hd farlo partire,e fino a un'ora prima di montare il nuovo hd me li vedeva,è chi che non riesco a capire dove stia il problema
  20. cioè cosa intendi ccome master?ho provato anche a collegare solo poi quello che avevo sopra il sistema operativo ma non me lo prendeva.
  21. Salve ho un problema la scheda madre fino a un'ora prima che aprissi il pc per inserire un nuovo hardisk mi leggeva i miei 2 dischi dopo aver inserito il nuovo hardisk non mi vede più i due hardisk di prima ma solamente il nuovo. Io ha gia provato a cambiare i cavi sia di alimentazione che sata senza pero cambiare la posizione degli ordini degli hardisk sulla scheda madre. la scheda madre è la msi ak8n diamond.se mi potete trovare una soluzione ve ne sarei grato. sugli hardisk che non mi vede su uno c'è il sistema operativo e sull'altro il file di paging.
  22. sephiroth e nel test mi è uscito: http://team.ffonline.it/imgpersonaggio/sephiroth_it.jpg
  23. Non so se questa mia risp sia off topic ma esiste un artefatto che funziona come il filaterio dei lich ma in più da delle immunita.
  24. arma a due mani,soprattutto un bel martello a due mani classe barbaro e che sia in ira razza mezz'orco o forgiato o genesi della terra. non perchè sia un pg che faccia tanti danni ma perchè rappresenta molto bene la natura del mio io e quindi so ruolarlo molto bene
  25. Salve, volevo sapere se una arma intelligente potesse essere potenziana normalmente cioè se ha una spada intelligente +1 potrei farla diventare una spada intelligente infuocata +1?
×
×
  • Crea nuovo...