Jump to content

Cappa

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    244
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Cappa

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 07/30/1993
  1. utilizzare oggetti magici e farci una bacchetta XD
  2. quindi se io al round prima del combattimento non ho usato la veloce non posso usarla come azione immediata poco prima dell'inizio del combattimento?
  3. facciamo l'esempio base. ispirare coraggio dura 5 round da quando si smette di suonare. primo round uso dragonfire inspiration e do +Xd6 danni da fuoco a tutti gli alleati per 5 round. round seguente spendo un altro uso di musica bardica per ispirare coraggio e do +X a txc, danni e ts paura. i miei alleati avranno +X a txc, danni e ts paura per 5 round e +xd6 danni extra per 4 oppure avranno solo +X a txc,danni e ts per 5 round?
  4. ciao a tutti. avrei un dubbio su dragonfire inspiration(il talento del dragon magic). i bonus da ispirare coraggio(+X a txc,danni e ts paura) sono cumulabili con quelli da dragonfire inspiration(+Xd6 danni da fuoco), ovviamente con due utilizzi di musica bardica(uno per dare dragonfire e uno per ispirare)? se si, perché? se no, perché? il nostro vero dubbio è sul fatto della fonte dei bonus... per come ho letto io il telento le fonti sono diverse ma mi è stato contestato che potrebbe essere la stessa e quindi non si possono cumulare.... su altri forum è un disastro, in un post d
  5. QUESTA BUILD non è un mago ma come buffer non scherza(+10 txc e danni, +10d6 danni da un tipo di energia più altri buff) e se ti prendi l'accordo sublime puoi usare gli incantesimi da GOD come un mago XD
  6. ma non è una doppia moltiplicazione. l'unica moltiplicazione è quella di parole della creazione. se è vero che segue quelle regole allora i miei calcoli sono esatti perché con i critici tutti i bonus fissi vengono sommati al valore base prima di moltiplicare. quindi nel mio caso se ho un bonus di ispirare +3 e uso aumentare ispirazione(che da un +1 al bonus di ispirare coraggio) allora il bonus finale è (3+1)*2=8. io lo ho sempre fatto così però il dubbio che ci è venuto è se il risultato finale non sia invece 3*2+1=7
  7. avrei una domanda su parole della creazione. nella descrizione(usato per aumentare ispirare coraggio) dice che raddoppia il bonus a txc e danno. la mia domanda è, se io ci aggiungo bonus(esempio corno perfetto e aumentare ispirazione) vengono raddoppiati o no?
  8. ma se io lego il tamburo e lo suono con una mano ho l'altra libera quindi si può giusto?
  9. scusate la mia beata ignoranza, è possibile per un bardo con intrattenitore versatile usare più di uno strumento(in un round) per attivare la musica bardica? ad esempio corno e tamburo. grazie in anticipo
  10. maestro dello stile dell'ubriacooooooo XD il miglior PG mai ruolato in tutta la mia vita XD ci sono già alcuni difetti se cerchi in internet flaws D&D. al massimo c'è quello per costrutti. ti basta applicarlo agli umani ed è fatta XD
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.