Vai al contenuto

sikil

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    44
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su sikil

  • Compleanno 18/10/1996

Obiettivi di sikil

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ciao, puoi provare questo sito, ha molti temi già pronti, la ruota colore per creare gli abbinamenti che più ritieni opportuni e oltretutto puoi copiare i colori da altre immagini.
  2. salve a tutti, dato che una discussione sul ranger in forma selvatica e il maestro delle molte forme è già aperta scrivo qui un mio dubbio: il già citato ranger con variante è vincolato a trasformarsi in creature ESCLUSIVAMENTE di taglia piccola e media nonostante possibili cdp (MoMF e mutaforma combattente ad esempio)?
  3. penso di aver capito cosa intendi con "elegante", si vede decisamente la differenza tra i due...grazie mille per l'aiuto comunque, lo proporrò al giocatore
  4. sarà a livello di potere medio alto, ma particolare in quanto la magia vera e propria non esisterà (ci saranno surrogati di vario tipo che non sto ad elencare) per ora comunque un ranger con la variante di forma selvatica, un futuro derviscio, un buon vecchio barbaro, un combattente a distanza ancora da precisare e un binder.
  5. lui propone anche i vari usi, ma io sarei più propenso solo per il numero
  6. intanto salve a tutti (e scusate semmai avessi sbagliato sezione) tra poco inizieremo una nuova campagna e un mio giocatore mi ha proposto questo talento, ispirato da quelli del CS, che combini il paladino del manuale del giocatore (o quello della tirannia) e il Knight PHII Cavaliere divino requisiti: grazia divina, shield block+1 benefici: i livelli da paladino e Knight si sommano ai fini di scacciare non morti, cavalcatura speciale e fighting challenge secondo voi può andare? è un talento troppo potente? ha poco senso combinare le due classi? ogni suggerimento è ben accetto, e grazie già a tutti quelli che risponderanno!
  7. scusate se insisto...un mio compagno di sventure mi ha fatto notare che siamo in una zona creata apposta per non far funzionare teletrasporti e simili, e che forse nemmeno il trucco della corda funzionerà, può aver ragione? e se l'incantesimo riuscisse lo spazio extradimensionale avrebbe le stesse limitazioni della stanza in cui "sfocia" o è una zona a sè stante senza limitazioni particolari?
  8. Lieto di essere stato utile. Grazie dei PE :-)

  9. grazie mille, data la situazione sarebbe difficile finire in un posto peggiore di quello di partenza XD
  10. il mio PG è in una brutta situazione in una stanza senza uscite e da cui non si può scappare con un teletrasporto di alcun genere, posso però aggirare questa situazione castando trucco della corda e una volta entrato spostamento planare?
  11. sikil

    Dubbi del Neofita (13)

    mi è venuto questo dubbio costruendo un pg basato sugli AdO: il talento riflessi in combattimento per mette di aumentare gli AdO che si possono compiere per turno, i vari talenti come karmic strike, defensive sweep ecc. sfruttano gli AdO forniti da riflessi in combattimento o ne permettono ancora degli altri? ringrazio già per le risposte
  12. spero di non aver aperto una discussione già esistente, ma non ne ho trovate, ecco la domanda: il kensai arrivato al livello 10 ha la possibilità, pagando PE, di incantare un'arma per un totale di +10, il combattente dell'oscurità(fosche tenebre) ottiene al secondo livello la possibilità, spendendo mo e tempo di ungere un'arma per per ora/livello da combattente dell'oscurità ottiene un bonus +1 o, se l'arma in questione è già incantata, un potenziamento magico equivalente; questa capacità può essere applicata all'arma +10?
  13. sisi, li ho considerati, contando i DV, i 5 livelli da mutaforma e altri 2 da un'altra classe avrei un lep +13
  14. scegliendo il combattente psichico o il barbaro i benefici rimarrebbero anche in forma ibrida e animale?
  15. leggendo in giro ho trovato l'archetipo licantropo e mi è subito venuta voglia di creare un pg con questo archetipo. visto che solitamente col mio gruppo iniziamo quasi sempre campagne intorno al livello 13 e con un mdl annullabile fino a +3 ho pensato a: nano selvaggio(razze di faerun) per entrare nella cdp e perchè mi sembra un bel contrasto del punto di vista di interpretazione licantropo naturale (+3 annullato) tigre 5 livelli da mutaforma combattente+ 2 maglio sterminatore ho pensato al maglio sterminatore per i talenti che dà nella lotta, ma ho il dubbio che i privilegi non possano essere sfruttati anche dalla forma ibrida e animale del pg. mi affido a voi!!
×
×
  • Crea nuovo...